PSG e BVB alle semifinali di Champions 2024

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,812
Reaction score
1,185
Beh ma se il girone era difficilissimo e quindi siamo super forti allora con la Rometta non avremo problemi a fargli 4 gol giovedì, giusto??
Dimentichi che la Rometta ha esperienza internazionale da vendere venendo da due finali europee consecutive.
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,340
Reaction score
1,197
Magari con un po più di fortuna potevamo finire -2 come differenza reti quindi visto chi c'è in semifinale basta rimpianti per la champions erano troppo forti i nostri avversari
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
Al rovescio potrei dire che è una vergogna che la semifinalista della scorsa stagione sia uscita ai gironi.
Sarebbero in entrambi i casi strumentalizzazioni volte a sostenere le proprie tesi contrapposte.
E in particolare quella che cito io servirebbe ancora una volta a non affrontare e valutare in maniera critica la gestione tecnica della squadra e dare in pasto al tifoso una versione edulcorata della realtà per fare ingerire la pillola (dovrei dire supposta) della riconferma del super coach.
Tutti coloro che sono onesti intellettualmente erano consapevoli che la nostra semifinale e la finale dell'Inter dell'anno scorso fossero frutto del caso e della fortuna.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Ci sono due verità. La prima è che noi non saremmo mai arrivati in semifinale al posto di una di queste due squadre. La seconda è che il nostro girone non era scarso come ho sentito dire ultimamente pur di dare contro a tutti costi alla squadra.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Difensori del Barcellona con la partita in mano che ne combinano di tutti i colori avranno rimpianti
Diciamo che il rosso ha cambiato l'esito di una partita che pareva già scritta.
A mio avviso se devo trovare un colpevole direi che il centravanti del Barca è uno dei favoriti....si scrive Lewandowsky ma si leggeva Giroud🤭
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812
Quasi come il sesso, mi sento rinato quando queste bestie maledette vengono schiantate fuori.

Ma lo avete visto che teatrini facevano ?

Quando i giocatori vanno lì, li istruiscono proprio, con il Barcelona-style. Che cani schifosi.
Dopo la prima metà del secondo tempo (quindi in situazione di svantaggio e uomo in meno) Gundogan si é tuffato in area chiedendo insistentemente un rigore senza senso:muhahah:si sono persi 2 minuti di gioco, é stato ammonito e ha fatto espellere qualcuno dalla sua panchina...un genio
 
Alto
head>