Provarci è d'obbligo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Pensate che prossima settimana c'è Milan Inter, Napoli Roma e Lazio Juve...
se vinciamo il derby andiamo a -4 dall'Inde, -3 dalla Rometta, -5 dalla Lazio

Evidente, dici bene.

Come si era detto c'era solo una possibilità che dipendeva tutta da noi per il sogno del rientro: fare 6 punti tra Roma e Inter, e poi grazie al calendario metterci ad assaporare la lettura della classifica che a prescindere ci avrebbe visto in scia.
Anche 4 non sarebbe bastati paradossalmente.

Ora con i rimanenti 3 punti è dietro l'angolo questa classifica:
Lazio 52
Inter 51
Roma 50
Milan 47
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Domenica prossima, se la fortuna ci assiste, rischiamo di andare a -5 dal terzo posto, a 11 gare dal termine, e con 4 scontri diretti già archiviati.

Non so se mi spiego, a un tiro di schioppo da DUE posti in Champions, non uno.

Prendiamoci la finale, e asfaltiamo i cugini
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Pensate che prossima settimana c'è Milan Inter, Napoli Roma e Lazio Juve...
se vinciamo il derby andiamo a -4 dall'Inde, -3 dalla Rometta, -5 dalla Lazio
Mi lascerebbe senza parole uno scenario simile, perché continuo a non crederci alla Champions, ma con una classifica simile, sulla carta, tornerebbe improvvisamente possibile la qualificazione in Champions. Staremo a vedere.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,186
Reaction score
2,773
Mi lascerebbe senza parole uno scenario simile, perché continuo a non crederci alla Champions, ma con una classifica simile, sulla carta, tornerebbe improvvisamente possibile la qualificazione in Champions. Staremo a vedere.

sì io non ci crederò finché non saremo avanti di un punto alle altre... perché comunque anche vincendo il derby e presentandosi tale scenario, significherebbe non potersi fermare e dover vincere anche le successive... e appena ne sbagliamo una il distacco si riallunga... keep calm ;)
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
sì io non ci crederò finché non saremo avanti di un punto alle altre... perché comunque anche vincendo il derby e presentandosi tale scenario, significherebbe non potersi fermare e dover vincere anche le successive... e appena ne sbagliamo una il distacco si riallunga... keep calm ;)
Esatto. La qualificazione in Champions continua ad essere una follia, ma il fatto di vincerle, per ora, praticamente tutte ci permette di vacillare per un momento. In ogni caso, sarà fondamentale il derby, perché la sconfitta ci spingerebbe immediatamente giù e anche il pareggio non servirebbe ad un granché.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>