Provarci è d'obbligo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,638
Reaction score
10,874
Aggiorniamo,nel solo girone di andata abbiamo recuperato 9 punti alla Roma,9 all'Inter e 7 alla Lazio.Se vinciamo il derby arriviamo 4.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876
E' stato un delitto non prendere nessuno a gennaio. Capisco che i giocatori decenti erano pochi, però almeno provarci.

Se scoppiamo sul più bello mi parte il nervoso
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Aggiorniamo,nel solo girone di andata abbiamo recuperato 9 punti alla Roma,9 all'Inter e 7 alla Lazio.Se vinciamo il derby arriviamo 4.

E la giornata successiva, noi andiamo a Marassi contro il Genoa, ma l'Inter ha il Napoli in casa. Potrebbero esserci sviluppi interessantissimi.
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
E' stato un delitto non prendere nessuno a gennaio. Capisco che i giocatori decenti erano pochi, però almeno provarci.

Se scoppiamo sul più bello mi parte il nervoso

Gattuso ha voluto recuperare il gruppo, che aveva dato molto meno di quello che valeva alzando il rendimento di giocatori che sembravano irrecuperabili, vedi Montolivo o Borini. E' una motivazione intelligente che per ora sta dando i frutti. Io rimango convinto che la rosa del Milan sia da quarto posto, con questi effettivi.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,627
E' stato un delitto non prendere nessuno a gennaio. Capisco che i giocatori decenti erano pochi, però almeno provarci.

Se scoppiamo sul più bello mi parte il nervoso

Ma se non hanno corso per mezza stagione..dai la nostra serie A, anche a livello fisico, è iniziata a gennaio.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,186
Reaction score
2,773
Purtroppo nonostante l'exploit oggi bisognava fare il terzo per essere avanti negli scontri diretti almeno con la Roma (sono insaziabile lo so ma visto che si parla di sognare ci voleva qualcosa in più)
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,186
Reaction score
2,773
Pensate che prossima settimana c'è Milan Inter, Napoli Roma e Lazio Juve...
se vinciamo il derby andiamo a -4 dall'Inde, -3 dalla Rometta, -5 dalla Lazio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>