Provarci è d'obbligo 2019

Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
La Roma ha recuperato l'attaccante più forte della serie a, vero che è una squadra pazza, ma sono troppo più forti e meglio costruiti di noi, sarebbe un miracolo stargli davanti.
Il fatto che a due giorni dalla chiusura, la nostra unica speranza di prendere un esterno sia deloufeu (che tra l'altro non ha le caratteristiche che ci servono) è agghiacciante
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,180
Reaction score
1,534
Una squadra che butta punti con Empoli, Frosinone e compagnia bella può arrivare quarta solo se tutte le rivali fanno flop. Roma, Lazio e Atalanta finora hanno avuto lunghi periodi di crisi ma il fatto che non siamo riusciti a distanziarli è indice della nostra inadeguatezza. Il discorso infortuni ha inciso fino a un certo punto, Bonaventura ci è mancato ma per il resto abbiamo sopperito alle assenze grazie all'esplosione di Bakayoko e alle buone prestazioni di Abate e Zapata. Per me per avere buone probabilità di finire davanti alla Roma serve un esterno forte, sperando che migliori tutto il nostro gioco offensivo che al momento è alquanto sterile.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
In effetti siamo al quarto posto per una strana combinazione di fattori/coincidenze...abbiamo fatto solo 10 punti nelle ultime 7 partite contro avversari abbordabilissimi e adesso arriva la fase difficile del girone ritorno.
Al netto di tutto , rosa incompleta, infortuni, sfortuna, errori ecc. ecc... potevamo e dovevamo essere almeno pari all'inda e qualificati in europa League.
O si svolta per davvero con i due nuovi acquisti(4 reti in 7 partite di campionato) oppure fra tre giornate saremmo di nuovo sesti!:facepalm:
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,638
Reaction score
10,874
Ad un certo punto della stagione avevamo fuori Higuain e Cutrone,abbiamo giocato con Borini in attacco.Serve assolutamente l esterno che all'occorrenza possa fare anche da punta.Altrimenti addio sogno di gloria.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,794
Apro un post come quello dello scorso anno quando eravamo in lotta per un posto nell'Europa che conta, ma la società pensò bene di non Intervenire nel mercato di riparazione buttando all'aria quella che poteva davvero essere la stagione della rinascita.

Siamo in una situazione simile. Inter e Roma in crisi ma Lazio e Atalanta in gran forma.Siamo il Milan provarci,ancora una volta, è d'obbligo.Urgono 2 innesti,di qualità con l esterno d'attacco fondamentale.
Sono d’accordo, anche se io metterei tutto il budget solo per l’esterno e rimanderei il discorso centrocampista a giugno. Temo che però non arriverà nessun giocatore particolarmente forte.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,638
Reaction score
10,874
Non ci credo che stiamo chiudendo la ennesimo mercato senza l esterno sinistro. Andava preso prima di Paqueta, grave errore.
 
Alto
head>