Provarci è d'obbligo 2019

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,638
Reaction score
10,874
Apro un post come quello dello scorso anno quando eravamo in lotta per un posto nell'Europa che conta, ma la società pensò bene di non Intervenire nel mercato di riparazione buttando all'aria quella che poteva davvero essere la stagione della rinascita.

Siamo in una situazione simile. Inter e Roma in crisi ma Lazio e Atalanta in gran forma.Siamo il Milan provarci,ancora una volta, è d'obbligo.Urgono 2 innesti,di qualità con l esterno d'attacco fondamentale.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,058
Reaction score
6,026
Apro un post come quello dello scorso anno quando eravamo in lotta per un posto nell'Europa che conta, ma la società pensò bene di non Intervenire nel mercato di riparazione buttando all'aria quella che poteva davvero essere la stagione della rinascita.

Siamo in una situazione simile. Inter e Roma in crisi ma Lazio e Atalanta in gran forma.Siamo il Milan provarci,ancora una volta, è d'obbligo.Urgono 2 innesti,di qualità con l esterno d'attacco fondamentale.
Credo che il budget per l'esterno ce lo siamo giocato per la necessità di sostituire Bonaventura. Da non sottovalutare anche la fissa di Gattuso per Calha.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Apro un post come quello dello scorso anno quando eravamo in lotta per un posto nell'Europa che conta, ma la società pensò bene di non Intervenire nel mercato di riparazione buttando all'aria quella che poteva davvero essere la stagione della rinascita.

Siamo in una situazione simile. Inter e Roma in crisi ma Lazio e Atalanta in gran forma.Siamo il Milan provarci,ancora una volta, è d'obbligo.Urgono 2 innesti,di qualità con l esterno d'attacco fondamentale.

Assolutamente, anche se c'è da dire che pur falcidiati dagli infortuni e con la rosa attuale, siamo lì. Credo che se non avessimo avuto ad un certo punto ben 7-8 giocatori in infermeria, ora saremmo lì con i cugini, con un bel margine sul quinto posto. Quindi direi che si può essere fiduciosi, soprattutto se, come anche tu giustamente auspichi, dovessero arrivare un esterno e magari un altro giocatore a centrocampo.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,975
Reaction score
1,261
Assolutamente, anche se c'è da dire che pur falcidiati dagli infortuni e con la rosa attuale, siamo lì. Credo che se non avessimo avuto ad un certo punto ben 7-8 giocatori in infermeria, ora saremmo lì con i cugini, con un bel margine sul quinto posto. Quindi direi che si può essere fiduciosi, soprattutto se, come anche tu giustamente auspichi, dovessero arrivare un esterno e magari un altro giocatore a centrocampo.

Concordo su tutto!
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,564
Reaction score
90
Ma quando dovrebbero arrivare sti giocatori nuovi? tra 2 giorni il mercato chiude. Io ho un brutto presentimento...
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,045
Reaction score
1,207
prima dello trattative pipita-piontec si parlava di un esterno e di un centrocampista (se usciva qualcuno a centrocampo).
A prescindere da pachetà .... a centrocampo non è andato via nessuno ... nemmeno bertolaccio ... quindi non mi aspetto nulla.
per l'esterno invece credo che sarebbe servito....ma tant'è non mi aspetto arrivi qualcuno ormai.

quindi siamo la squadra di luglio con un pipita in meno e con un pachetà in più. sulla carta a mio avviso più deboli in termini assoluti. ma poi c'è il campo e vedremo che succede.....
abbiamo buone prospettive di arrivare quarti ? mah è dura da dire. non se ne hanno mai in realtà ma certi giocatori seriverebbero già adesso.
forse solo facendo una squadra da scudetto hai la certezza di arrivare tra i primi quattro in questo campionato. forse.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Apro un post come quello dello scorso anno quando eravamo in lotta per un posto nell'Europa che conta, ma la società pensò bene di non Intervenire nel mercato di riparazione buttando all'aria quella che poteva davvero essere la stagione della rinascita.

Siamo in una situazione simile. Inter e Roma in crisi ma Lazio e Atalanta in gran forma.Siamo il Milan provarci,ancora una volta, è d'obbligo.Urgono 2 innesti,di qualità con l esterno d'attacco fondamentale.

Serve un esterno rapido che possa sostituire quello scandalo di Calha e riportarlo a riserva.
Poi, a sto punto, se proprio serve la ciliegina, bloccare tonali per giugno.
Per il resto siamo a posto.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
ormai lo dico da qualche giorno, per me purtroppo non arriva nessuno. a meno che non si trovi un esterno in prestito con diritto, ma a quanto pare nessuno smolla con questa formula. che arrivino due giocatori invece è proprio fantascienza temo.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Apro un post come quello dello scorso anno quando eravamo in lotta per un posto nell'Europa che conta, ma la società pensò bene di non Intervenire nel mercato di riparazione buttando all'aria quella che poteva davvero essere la stagione della rinascita.
che poi non intervenne anche perchè stavamo con le pezze al cuBo.

Siamo in una situazione simile. Inter e Roma in crisi ma Lazio e Atalanta in gran forma.Siamo il Milan provarci,ancora una volta, è d'obbligo.Urgono 2 innesti,di qualità con l esterno d'attacco fondamentale.
mi aspetto che arrivi solo l'esterno (ma se non dovesse arrivare c'è da tirare le orecchie a chi di dovere) tra non tantissimo rientra Biglia, Paquetà si è dimostrato già pronto e, se arriva l'esterno, si può arretrare il Turco. Sarei più che felice così.
Detto ciò:
secondo me l'ala l'abbiamo già presa, tuttavia per qualche motivo non si poteva o voleva dire e/o formalizzare (almeno) fino ad oggi.
magari non si vuole demotivare chi gioca questa sera, magari ci si è accordati per lasciarla fino all'ultimo alla squadra di origine perchè questa aveva partite importanti, o forse si è atteso di vedere se non ci fossero altre esigenze dettate da eventuali infortuni, insomma Mi vengono in mente altre 3000 ipotesi per cui si sia potuto aspettare fino all'ultimo... vediamo se ho indovinato :)
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Apro un post come quello dello scorso anno quando eravamo in lotta per un posto nell'Europa che conta, ma la società pensò bene di non Intervenire nel mercato di riparazione buttando all'aria quella che poteva davvero essere la stagione della rinascita.

Siamo in una situazione simile. Inter e Roma in crisi ma Lazio e Atalanta in gran forma.Siamo il Milan provarci,ancora una volta, è d'obbligo.Urgono 2 innesti,di qualità con l esterno d'attacco fondamentale.

per provarci ci hanno provato... Paquetà e Piatek sono arrivati. Il punto è che manca un tassello fondamentale come l'esterno sx. Senza un vero esterno ( e non un adattato) che garantisca rifornimenti in area anche da quel lato, oltre ad aver quella rapidità che ci manca, il 4° posto resterà molto difficile
 
Alto
head>