Proteste in Georgia contro legge autoritaria

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,446
Reaction score
8,653
Dici, chiaramente un provocazione, che é più probabile che siano figuranti del Pentagono. Invece é ovvio sia più probabile, dubito siano uomini di Putin visto che alla fine la proposta é rimasta tale. Solo questo.

In ogni caso é chiaro che entrambe le super potenze abbiano la loro influenza ed i loro interessi. Un tempo non ce ne sarebbe fregato nulla di una protesta in Georgia...oggi invece ne discutiamo perché temiamo che una qualunque cacata possa scatenare una nuova guerra, ahimé
L unica cosa certa è che nessuno vuole aver nulla a che fare con la Russia. Soprattutto i paesi confinanti. Sono scappati tutti gli stati europei del patto di Varsavia, e vogliono scappare tutti quelli rimasti.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,462
Beh, però le proteste sono sempre "a favore usa"

Perché pagano di più??
Perché son più bravi?

Pure gli altri potrebbero sovvenzionare sommosse popolari

O forse perché dopo anni di apprendistato ora sono i più esperti? :asd:

Comunque io non ho detto che siano stati gli USA, potrebbe essere stato chiunque, ho voluto solamente rispondere al grassettato del "li pagano tutti?", dato che per far scendere in piazza le persone non è certo necessario pagarle tutte dalla prima all'ultima, anzi. Molto spesso basta oliare per bene una sola persona ed il gioco è fatto.
Il resto lo fanno i media, il passaparola, i giornali e giornalisti.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,232
Reaction score
9,201
Lavorate troppo di fantasia.
Fatevi un giro in est europa e scoprirete che la maggior parte della gente vuole essere vicina all'occidente perchè vedono che noi stiamo meglio di loro a livello di benessere.
Il resto è tutta conseguenza di ciò.
Non fate voli pindarici strani
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Ma il Regno Unito è in Occidente? Mi pare ovvio che esiste un movimento antieuropeo non controllato dalla Russia e gli eventi in Georgia lo hanno dimostrato.. Le spie sono CIA, KGB e i pagliacci inglesi (quelli che dicono che a Bakhmut si combatte con le pale). Non ricordo agenti tedeschi o italiani che operano in funzione antiamericana ma ricordo benissimo le spie di Obama che spiavano la Merkel e il movimento brexit capeggiato da russofobi che al contempo odiavano la UE.
 
Alto
head>