Prima maglia Juve 2019/2020. Foto. Niente strisce.

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,837
Reaction score
607
Rivoluzione in casa Juve/Adidas, per quanto riguarda il design della nuova maglia 2019/2020. sarà senza le classiche strisce verticali bianconere.

Ecco la foto


C_29_fotogallery_1024909__ImageGallery__imageGalleryItem_5_image.jpg

Orrenda. Il retro deve essere anche peggio da quello che dicono.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
E' stata la mia faccia quando l'ho vista.

Vi hanno cambiato lo stemma dopo più di 100 anni
Ora vi cambiano la storica casacca per questo schifo
Io se fossi juventino farei una mega protesta sotto la loro sede altrimenti fra poco vi cambieranno anche il nome della squadra.

Seriamente, ma voi tifosi della Juventus cosa ne pensate?

Purtroppo sapevamo che prima o poi ci sarebbe toccata sta maledetta bipartita (già la Nike per il 2006/07 ci aveva provato, ma la società dopo Calciopoli non ebbe il coraggio di farci una simile cattiveria).
La cosa che mi fa imbestialire di più è il fatto che ovviamente per la maglia più brutta tolgono il solito osceno toppone Jeep.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Purtroppo sapevamo che prima o poi ci sarebbe toccata sta maledetta bipartita (già la Nike per il 2006/07 ci aveva provato, ma la società dopo Calciopoli non ebbe il coraggio di farci una simile cattiveria).
La cosa che mi fa imbestialire di più è il fatto che ovviamente per la maglia più brutta tolgono il solito osceno toppone Jeep.

Ma ormai alle società frega poco delle maglie e dico PURTROPPO.
La tradizione non esiste più, ma avete visto la nuova maglia del Barcellona che disastro? E tra l’altro il Barcellona ha avuto maglie orrende e tutte diverse in questi anni. Oppure il bayern che cambia maglia ogni tot di anni...o il borussia...
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,853
Reaction score
6,304
Ma ormai alle società frega poco delle maglie e dico PURTROPPO.
La tradizione non esiste più, ma avete visto la nuova maglia del Barcellona che disastro? E tra l’altro il Barcellona ha avuto maglie orrende e tutte diverse in questi anni. Oppure il bayern che cambia maglia ogni tot di anni...o il borussia...

Ti do ragione, una cosa orrenda. Io sono un classicista, sarà che ho 40 anni e per me la maglia deve essere tradizionale, posso capire cambiare il tipo di strisce o la forma del colletto ma cambiare anche la texture no.... Che obobri che si vedono in giro ultimamente. Spero che la Puma non si metta a seguire la moda se no smadonno.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Ti do ragione, una cosa orrenda. Io sono un classicista, sarà che ho 40 anni e per me la maglia deve essere tradizionale, posso capire cambiare il tipo di strisce o la forma del colletto ma cambiare anche la texture no.... Che obobri che si vedono in giro ultimamente. Spero che la Puma non si metta a seguire la moda se no smadonno.

Per me sputare sulla tradizione è davvero sbagliato. Ma ormai si fa cosi c’è poco da fare.
Prima o poi vedrete che toccherà pure a voi qualche maglia orrenda.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,853
Reaction score
6,304
Per me sputare sulla tradizione è davvero sbagliato. Ma ormai si fa cosi c’è poco da fare.
Prima o poi vedrete che toccherà pure a voi qualche maglia orrenda.

Secondo me se i tifosi di una squadra non comprano la maglia perché non è quella tradizionale teoricamente dovrebbero fare mea culpa e cambiarla, in fondo le maglie le fanno per essere vendute, se nessuno la compra le devono correggere.

Spero di no, prima o poi capiterà ma spero il più tardi possibile.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,837
Reaction score
607
Ma ormai alle società frega poco delle maglie e dico PURTROPPO.
La tradizione non esiste più, ma avete visto la nuova maglia del Barcellona che disastro? E tra l’altro il Barcellona ha avuto maglie orrende e tutte diverse in questi anni. Oppure il bayern che cambia maglia ogni tot di anni...o il borussia...

Anche il PSG cambia spesso disegno di maglia... penso che le uniche che non cambieranno mai, sono le più semplici, Chelsea, Schalke 04, Real Madrid, in Italia per dire, sono sempre quasi uguali quelle di Chievo, e Sampdoria.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
"E poi qui in mezzo una bella rigazza rosa-rosso Ferrari per risparmiare sul peso.. zaac... pronta"
Non è dell'Ascoli però che schifo che fa.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Secondo me se i tifosi di una squadra non comprano la maglia perché non è quella tradizionale teoricamente dovrebbero fare mea culpa e cambiarla, in fondo le maglie le fanno per essere vendute, se nessuno la compra le devono correggere.

Spero di no, prima o poi capiterà ma spero il più tardi possibile.
I tifosi alla fine comprano tutto, se ne fregano. Io maglie non ne compro più da tempo, poi per il prezzo che hanno...
Le venderanno purtroppo, soprattutto all’estero..
Spero per voi che non vi succeda mai ma sono sicuro che prima o poi tocchi anche a voi qualche maglia strana.

Anche il PSG cambia spesso disegno di maglia... penso che le uniche che non cambieranno mai, sono le più semplici, Chelsea, Schalke 04, Real Madrid, in Italia per dire, sono sempre quasi uguali quelle di Chievo, e Sampdoria.

Già vero pure il psg, quella di quest’anno è oscena. Però evidentemente vendono no?
Si il real più o meno ha sempre la stessa maglia, magari cambiano colletti, colori secondari ma semopre classica rimarrà. Anche il chelsea in effetti ma niente è impossibile
 
Alto
head>