Presentato progetto stadio Milan Inter. Ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Guarda ch eil nuovo stadio sará internamente molto piú grande di San Siro.
Sará meno imponente esternamente perché parzialmente interrato, e sará meno capinte di San Siro adesso perché avrá molti posti business, sky boxes, perché lo, spazio per le sedute sará piú ampio e perché le vie di fuga saranno piú ampie e praticabili.

Insomma uno stadio moderno confortevole, con un numero e una qualitá di posti business adeguati da 80.000 posti sarebbe grande una volta e mezzo il meazza.

Per capire l’imponenza a 700-750 milioni di costo di costruzione il nostro stadio costerebbe il triplo del Wanda e del Allianz del Bayern. 6 volte lo stadio della Juve.

Qualitá, comoditá eleganza, prestigio non si misurano solo in posti a sedere.
Verrano da ogni dove per ammirarlo.

Sará il piú importante stadio d’Europa, critichiamo tutto, ma partiamo da questo dato di fatto.

bla bla bla. il real farà in questi anni lo stadio più bello al mondo.
capienza 81000

il nostro è già superato ancor prima di essere approvato. ma al real sono stupidi, dovrebbero chiedere ad elliott come si fanno le cose
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
dal terzo si vede bene. almeno io. poi dipende anche come uno ci vede forse.
comunque il colpo d'occhio di s. siro senza 3o anello... lasciamo perdere.

s. siro è un mito non perchè tiene 60.000 posti, ma perchè ne teneva 85.000

Ne teneva cosi tanti, ma erano altri anni, non c'erano le tivù come sono adesso...la gente andava allo stadio perchè costava meno, vedevi la partita che in tivù era più complesso, anni prima addirittura impossibile.

Parliamoci chiaro, le poltrone di San Siro, quelle della plebe intendo...sono comode?! Sei appiccicato a quello a fianco, non hai posto per le gambe, devi sempre fare spazio a chi deve passare, il sedile è scomodo....ma di cosa parliamo?! Io farei la firma per avere uno stadio con 15mila posti in meno e belli comodi...quello che di fatto vogliono fare...che poi il terzo anello non è che visivamente sparirebbe, diventerebbe semplicemente sky box, bar, ristoranti etc etc...la vera chicca sarebbe, per ricordare San Siro come dici tu, esternamente costruirlo richiamando proprio l'attuale e tanto amato stadio...sarebbe una chicca...

Ma è ora di andare avanti, per quanto possa dispiacere...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
bla bla bla. il real farà in questi anni lo stadio più bello al mondo.
capienza 81000

il nostro è già superato ancor prima di essere approvato. ma al real sono stupidi, dovrebbero chiedere ad elliott come si fanno le cose

Barcellona...Real...United...Bayern....sono tutte squadre che fanno tutto esaurito praticamente ad ogni partita....noi?? Lo facciamo contro Inter e Juve, basta. Ne facciamo 55-60 nelle altre di cartello tipo Roma, Napoli, Lazio... dopodichè le altre sono tutte sui 50000 spettatori ed infine le infrasettimanali, le partite con il gelo, le gare contro le squadracce siamo fra i 35 ed i 40 mila... ah poi partite di coppa Italia da 20 persone, ad esempio... questi sono dati di fatto... spiegami il senso di fare uno stadio da 80mila a queste condizioni... per metter dentro 15-20 mila persone in più nelle due gare contro Inter e Juve? Quei pochi in più di quelle due partite non ripagano le altre 17 di migliaia di posti vuoti.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ne teneva cosi tanti, ma erano altri anni, non c'erano le tivù come sono adesso...la gente andava allo stadio perchè costava meno, vedevi la partita che in tivù era più complesso, anni prima addirittura impossibile.

Parliamoci chiaro, le poltrone di San Siro, quelle della plebe intendo...sono comode?! Sei appiccicato a quello a fianco, non hai posto per le gambe, devi sempre fare spazio a chi deve passare, il sedile è scomodo....ma di cosa parliamo?! Io farei la firma per avere uno stadio con 15mila posti in meno e belli comodi...quello che di fatto vogliono fare...che poi il terzo anello non è che visivamente sparirebbe, diventerebbe semplicemente sky box, bar, ristoranti etc etc...la vera chicca sarebbe, per ricordare San Siro come dici tu, esternamente costruirlo richiamando proprio l'attuale e tanto amato stadio...sarebbe una chicca...

Ma è ora di andare avanti, per quanto possa dispiacere...

rrispetto il tuo modo di metter giù le cose.
mi dovete spiegare perchè, per esempio, il real lo sta rifacendo come dico io e non come dite voi.

per me ormai vi han fatto il lavaggio del cervello...


leggo solo ora... fannoil tutto esaurito perchè sono forti e giocano bene. tornando forti e giocando dei big match li faremo anche noi. figurarsi la tifoseria del milan in questi casi non è seconda a nessuno.
se tra qualche anno faranno una superlega o cose così, non esisterà più milan-chievo e la gente allo stadio ci andrà. e noi avremo uno stadio già sottodimensionato.

ma potremo sempre consolarci per aver dato lavoro a 3500 persone, che avrebbero lavorato lo stesso, e col dossier più alto della storia, ben 750 pagine!!!!!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
rrispetto il tuo modo di metter giù le cose.
mi dovete spiegare perchè, per esempio, il real lo sta rifacendo come dico io e non come dite voi.

per me ormai vi han fatto il lavaggio del cervello...

Ti ho risposto sotto. Perchè loro a differenza nostra fanno tutto esaurito a quasi tutte le gare, anche con le piccole, anche in inverno. Noi no.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
bah, sai quanto me ne frega di tutte ste cose? zero.
posti di lavoro? rivoluzionare milano? ma per favore dai. chissenefrega
750 pagine di progetto? ahahahaha magari se fanno un cesso con 800 pagine vi impressionate di più?

che poi ve la cantate e suonate da soli, perchè non ti han fatto ancora vedere niente... forse te l'ha detto scaroni chi ci investe e come viene?

san siro è storico, lo conoscono anche su marte. questo nuovo sarà una mezza calzetta.
immagino che alla gente gliene freghi un bel po' del polo sportivo.

A ma non va bene neanche lo stadio ?
 
W

Wildbone

Guest
bah, sai quanto me ne frega di tutte ste cose? zero.
posti di lavoro? rivoluzionare milano? ma per favore dai. chissenefrega
750 pagine di progetto? ahahahaha magari se fanno un cesso con 800 pagine vi impressionate di più?

che poi ve la cantate e suonate da soli, perchè non ti han fatto ancora vedere niente... forse te l'ha detto scaroni chi ci investe e come viene?

san siro è storico, lo conoscono anche su marte. questo nuovo sarà una mezza calzetta.
immagino che alla gente gliene freghi un bel po' del polo sportivo.

Sai che ti dico, sinceramente?
Stattene a casa, che allo stadio nuovo ci vado io. Divertiti :)
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
bah, sai quanto me ne frega di tutte ste cose? zero.
posti di lavoro? rivoluzionare milano? ma per favore dai. chissenefrega
750 pagine di progetto? ahahahaha magari se fanno un cesso con 800 pagine vi impressionate di più?

che poi ve la cantate e suonate da soli, perchè non ti han fatto ancora vedere niente... forse te l'ha detto scaroni chi ci investe e come viene?

san siro è storico, lo conoscono anche su marte. questo nuovo sarà una mezza calzetta.
immagino che alla gente gliene freghi un bel po' del polo sportivo.

Ma ti rendi conto che hai riempito metá del post con lamenti perché costruiamo uno stadio da quasi 1 miliardo di euro in mezzo a quasi la totalitá che lo apprezza?

Qual é lo scopo se 100 persone fanno 1 post e tu 100 post vuoi rappresentare che i favorevoli e i contrari sono in pari numero?

Ormai anche mia nipote samche willycoyote vuole lo stadio da 80.000 posti importa poco se uno in spalla all’altro. Che lo stadio da 67.000 come il Wanda va bene (tu stesso ammiravi lo stadio in finale di champions) ma quello da eventuali 62.000 si chiama lo stadio degli gnomi. Che tanto dopo che hanno speso 1 miliardo per farlo poi arriverá una proprietá seria che lo butterá per costruirne uno serio con ben 15.000 posti in Piú. Che le dimensioni contano, non date retta a cosa dice la moglie...

La tua posizione non é chiara, é cristallina.
Se non c’é altro da aggiungere lasciamo uno spazio equilibrato a tutti?
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,570
Reaction score
5,805
Scopro ora che il Milan è un'agenzia del lavoro il cui scopo è creare posti di lavoro e rivoluzionare Milano. :muhahah:

Io da povero pirla pensavo di tifare per una semplice squadra di calcio. :muhahah:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>