Prepariamoci

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
I fatti reali e concreti ti dicono che hai impiegato 82 minuti per segnare contro una squadra di scarponi.


Certo che lo sono, chi dice il contrario?
Non mi pare che, anche su questi lidi, non si sia detto più volte quanto ridicola sia diventata la Serie A. I risultati internazionali ne sono una palese dimostrazione, direi.

Detto ciò, io parlo del Milan, non della Juventus o di altre squadre.
A me dei risultati delle altre squadre frega il giusto. Mi interessano i risultati della mia squadra.
Gli arbitri, il VAR, e cosa fanno gli altri li lascio ai piangina come Inzaghi e simili.
No perdonami le partite durano 90 minuti posso segnare al 1 come al 90esimo minuto ma che discorsi sono ?
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
I fatti reali e concreti ti dicono che hai impiegato 82 minuti per segnare contro una squadra di scarponi.


Certo che lo sono, chi dice il contrario?
Non mi pare che, anche su questi lidi, non si sia detto più volte quanto ridicola sia diventata la Serie A. I risultati internazionali ne sono una palese dimostrazione, direi.

Detto ciò, io parlo del Milan, non della Juventus o di altre squadre.
A me dei risultati delle altre squadre frega il giusto. Mi interessano i risultati della mia squadra.
Gli arbitri, il VAR, e cosa fanno gli altri li lascio ai piangina come Inzaghi e simili.
Be appunto allora non è solo il Milan. I risultati della nostra squadra allora ci sono, sono due anni è mezzo che questa squadra lotta con poco rispetto ai grandi “squadroni” quindi non vedo di che lamentarsi. Tutto qui questo intendevo
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,810
Reaction score
352
Oramai è chiaro. Sarà un 5 maggio versione milanista.
Tira aria bruttissima, anche oggi tra episodi non dati a noi e quelli dati all'Inter si capisce tutto.
Non le vinceremo mai quelle 3 partite, o meglio non ce le faranno vincere mai.

Prepariamoci a perculate epiche fratelli.

Non è il momento di pensare a queste cose... nella nostra testa solo pensare a giocare meglio dei rivali e sopratutto SEGNARE!!
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
Intanto sono 16 le partite senza avere un rigore a favore.
Io non ho paura del Verona, Atalanta o Sassuolo, temo questi venduti di arbitri che ci stanno rubando uno scudetto che avremmo vinto già da un mese.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,159
Reaction score
3,809
No perdonami le partite durano 90 minuti posso segnare al 1 come al 90esimo minuto ma che discorsi sono ?
I discorsi sono che la si dovrebbe smettere di dare colpa al cane, al gatto, al topo, agli arbitri, al VAR, al tipo col camioncino in doppia fila ecc.

Il problema è la squadra mediocre che fa fatica a contenere un'avversaria con giocatori da Serie B.
Poi, vabbe', si vince il campionato? Ottimo, nessuno sputa nel piatto dove si mangia.
La questione è, come al solito, guardare in faccia la realtà, e smetterla di comportarsi da piangina provinciali che manco l'Atalanta.

E' vero, stranamente sei sempre iper critico col Milan...stranamente....
Sono critico con la società se reputo che la società non abbia fatto bene.
Sono critico con il calciatore se reputo che il calciatore non abbia fatto bene.
Sono critico con i tifosi se reputo che i tifosi stiano sbagliando.

Nessuno dei tre rappresenta il Milan.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
I discorsi sono che la si dovrebbe smettere di dare colpa al cane, al gatto, al topo, agli arbitri, al VAR, al tipo col camioncino in doppia fila ecc.

Il problema è la squadra mediocre che fa fatica a contenere un'avversaria con giocatori da Serie B.
Poi, vabbe', si vince il campionato? Ottimo, nessuno sputa nel piatto dove si mangia.
La questione è, come al solito, guardare in faccia la realtà, e smetterla di comportarsi da piangina provinciali che manco l'Atalanta.


Sono critico con la società se reputo che la società non abbia fatto bene.
Sono critico con il calciatore se reputo che il calciatore non abbia fatto bene.
Sono critico con i tifosi se reputo che i tifosi stiano sbagliando.

Nessuno dei tre rappresenta il Milan.
Sono totalmente in disaccordo, in genere sono contrario a lamentarsi degli arbitri, ma quest'anno non ho mai visto un campionato del genere in 25 anni che seguo il Milan.
Ad occhio penso che abbiamo almeno 8 punti in meno che avremmo guadagnato sul campo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,516
Reaction score
3,620
Sono totalmente in disaccordo, in genere sono contrario a lamentarsi degli arbitri, ma quest'anno non ho mai visto un campionato del genere in 25 anni che seguo il Milan.
Ad occhio penso che abbiamo almeno 8 punti in meno che avremmo guadagnato sul campo.
La differenza tra quelli che hanno tolto a noi e quelli che hanno dato alle melme è di almeno 8 punti.
Praticamente sarebbe già finito.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,118
Reaction score
1,261
Intanto sono 16 le partite senza avere un rigore a favore.
Io non ho paura del Verona, Atalanta o Sassuolo, temo questi venduti di arbitri che ci stanno rubando uno scudetto che avremmo vinto già da un mese.
La cosa che più fa ridere è che i cartonati son convinti che le nostre avversarie si scanseranno...
 
Alto
head>