Prepariamoci

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,058
Reaction score
6,274
Al di la di tutti i furti interisti perpetrati durante questa stagione, il rigore di stasera mi pare netto.
Non è chiaro.

Può essere che lo colpisce, ma è innaturale che faccia altri 3 passi e poi si lascia cadere. Se c'è fallo cadi nel momento in cui vieni colpito, non mezz'ora dopo.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Mah, onestamente gli arbitri potranno anche essere collusi col sistema, ma la questione è che siamo scarsi noi, se non riusciamo a battere squadre di questo livello.
Stiamo qui a pensare come sarà la partita col Verona, manco fosse il Real Madrid.

Se perderemo lo scudetto, è perché non saremo stati all’altezza di certe posizioni di classifica.
Questo purtroppo è il lavaggio del cervello che vi fanno i media
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,328
Reaction score
8,481
Per me queste 3 partite sono da vincere senza se e senza ma,3 squadre che non hanno più obiettivi bisognerebbe mangiarle. L'unica che temo seriamente è il Verona,perché squadra che gioca bene ed è tosta. Mi piacerebbe una vittoria per noi e pareggio Inter, così potremo vincere con una giornata d'anticipo.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Non è chiaro.

Può essere che lo colpisce, ma è innaturale che faccia altri 3 passi e poi si lascia cadere. Se c'è fallo cadi nel momento in cui vieni colpito, non mezz'ora dopo.
Non vado avanti a discutere e non vedo nemmeno i 3 passi onestamente. Dico solo per per me ci può stare e non l'avessero dato a noi mi sarei infuriato e l'avrei aggiunto alla lunga lista di furti ricevuti quest'anno. I furti interisti quest'anno secondo me sono stati ben altri e sono parecchi.

In ogni caso possiamo lamentarci per gli arbitraggi (e a ragione) ma il nostro problema è altrove: segnamo con il contagocce sprecando 80 occasioni a partita.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,159
Reaction score
3,809
Questo purtroppo è il lavaggio del cervello che vi fanno i media
Ma quale lavaggio del cervello, che scendiamo in campo con scarponi come Messias e Diaz, gente mediocre come Calabria, gente in pantofole come Kessiè ed ex-giocatori come Giroud o Ibra. Siamo realisti, per favore, che abbiamo una differenza reti che peggio di noi fa solo la Juventus, tra le prime quattro.

Bene la posizione e sarei contento di vincere lo scudetto, ma rimaniamo con i piedi per terra. Perché se fai fatica a battere una Fiorentina che mette in campo gente come Saponara e Bonaventura, la colpa non è del VAR o del lavaggio del cervello dei media.
Puoi avere tutti gli arbitri collusi che vuoi, ma squadracce come il Torino o la Salernitana le devi mandare a casa già al primo tempo.
I campionati si perdono con questi punti idioti che lasci per strada.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Ma quale lavaggio del cervello, che scendiamo in campo con scarponi come Messias e Diaz, gente mediocre come Calabria, gente in pantofole come Kessiè ed ex-giocatori come Giroud o Ibra. Siamo realisti, per favore, che abbiamo una differenza reti che peggio di noi fa solo la Juventus, tra le prime quattro.

Bene la posizione e sarei contento di vincere lo scudetto, ma rimaniamo con i piedi per terra. Perché se fai fatica a battere una Fiorentina che mette in campo gente come Saponara e Bonaventura, la colpa non è del VAR o del lavaggio del cervello dei media.
Puoi avere tutti gli arbitri collusi che vuoi, ma squadracce come il Torino o la Salernitana le devi mandare a casa già al primo tempo.
I campionati si perdono con questi punti idioti che lasci per strada.
Tutti mediocri sono ,eppure due anni è mezzo il Milan non è mai sceso dal secondo posto con i mediocri che citi tu. Detto questo,a me le chiacchiere da bar, le chiacchiere dei giornalisti faziosi e prezzolati non me ne importa nulla, scrivono quello che dice il padrone è penso che oramai chiunque se ne sia accorto. Se domani i media dicono che Borini ha più classe di Ronaldihno, tutti i boccaloni dietro( questo è un esempio banale di come i media mistificano la realtà a loro piacimento, pagati ovviamente). Quindi mi baso sui fatti, reali è concreti! se il Milan è mediocre la Juve è il Napoli sono ancora più mediocri, se il Milan mediocre è primo, allora quelli sotto sono ancora più mediocri perché sono sotto a una squadra mediocre.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,159
Reaction score
3,809
Tutti mediocri sono ,eppure due anni è mezzo il Milan non è mai sceso dal secondo posto con i mediocri che citi tu. Detto questo,a me le chiacchiere da bar, le chiacchiere dei giornalisti faziosi e prezzolati non me ne importa nulla, scrivono quello che dice il padrone è penso che oramai chiunque se ne sia accorto. Se domani i media dicono che Borini ha più classe di Ronaldihno, tutti i boccaloni dietro( questo è un esempio banale di come i media mistificano la realtà a loro piacimento, pagati ovviamente). Quindi mi baso sui fatti, reali è concreti!
I fatti reali e concreti ti dicono che hai impiegato 82 minuti per segnare contro una squadra di scarponi.

se il Milan è mediocre la Juve è il Napoli sono ancora più mediocri, se il Milan mediocre è primo, allora quelli sotto sono ancora più mediocri perché sono sotto a una squadra mediocre.
Certo che lo sono, chi dice il contrario?
Non mi pare che, anche su questi lidi, non si sia detto più volte quanto ridicola sia diventata la Serie A. I risultati internazionali ne sono una palese dimostrazione, direi.

Detto ciò, io parlo del Milan, non della Juventus o di altre squadre.
A me dei risultati delle altre squadre frega il giusto. Mi interessano i risultati della mia squadra.
Gli arbitri, il VAR, e cosa fanno gli altri li lascio ai piangina come Inzaghi e simili.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
I fatti reali e concreti ti dicono che hai impiegato 82 minuti per segnare contro una squadra di scarponi.


Certo che lo sono, chi dice il contrario?
Non mi pare che, anche su questi lidi, non si sia detto più volte quanto ridicola sia diventata la Serie A. I risultati internazionali ne sono una palese dimostrazione, direi.

Detto ciò, io parlo del Milan, non della Juventus o di altre squadre.
A me dei risultati delle altre squadre frega il giusto. Mi interessano i risultati della mia squadra.
Gli arbitri, il VAR, e cosa fanno gli altri li lascio ai piangina come Inzaghi e simili.

Stranamente i tuoi commenti sono sempre tutti contro il Milan.

Stranamente eh!
 
Alto
head>