Prepariamoci

Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Saranno giorni caldissimi.
C'è poco da fare calcoli tanto bisogna giocare ogni gara per vincerla.

Loro sono tutelati e aiutati in tutto.
Anche oggi var e gestione dei gialli da sicario.
All'inter mancano almeno 3 gialli.
Incredibili il pestone di skriniar e il fallo di mano di vidal.
Sul rigore che dire?
Se mi mostrate il contatto io mi ricredo perché io non lo vedo.
Un macellaio come Skriniar ha ricevuto solo 3 gialli in tutta la stagione.
Noi appena Sandro e Isma toccano qualcuno, giallo assicurato.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,497
Reaction score
3,608
Comunque giusto per, ovunque oramai Fatal Verona, nei lidi veronesi anche già pregustano un "non c'è 2 senza 3".
Mamma mia... questi rubarono pure lo scudetto ad Ancelotti con la Juventus ed era pure li la terz'ultima partita.

Il cagone lo teniamo noi, figuratevi Diaz.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,411
Reaction score
2,532
I discorsi sono che la si dovrebbe smettere di dare colpa al cane, al gatto, al topo, agli arbitri, al VAR, al tipo col camioncino in doppia fila ecc.

Il problema è la squadra mediocre che fa fatica a contenere un'avversaria con giocatori da Serie B.
Poi, vabbe', si vince il campionato? Ottimo, nessuno sputa nel piatto dove si mangia.
La questione è, come al solito, guardare in faccia la realtà, e smetterla di comportarsi da piangina provinciali che manco l'Atalanta.


Sono critico con la società se reputo che la società non abbia fatto bene.
Sono critico con il calciatore se reputo che il calciatore non abbia fatto bene.
Sono critico con i tifosi se reputo che i tifosi stiano sbagliando.

Nessuno dei tre rappresenta il Milan.
Ma quello che scrivi è un controsenso che va oltre ogni logica di pensiero perdonami. Se dici che il Milan fa pena allora tutta la serie A fa pena come giustamente hai scritto,ma allora dove sta la coerenza scusami? il Milan ha vinto contro quasi tutti quest’anno facendo più punti di tutti fin ad ora, non si può dare contro alla squadra per questo mi sembra stupido è alquanto eccessivo è fuori luogo. Capitolo arbitri c’è una differenza enorme tra piangere è farsi valere…non mi sembra che si stia piangendo anzi…Maldini ha parlato una volta in modo garbato rispetto alle concorrenti che si lamentano di un fallo( contatto di gioco) da due mesi a centrocampo; poi perdonami fare finta di nulla è un comportamento masochista, non si può non vedere quello che sta succedendo quest’anno, qui non si tratta della svista arbitrale, ma di qualcosa ben più grave. Che poi ti lancio una provocazione…se uno rubasse in casa tua cosa faresti? rimani in silenzio? penso proprio di no, perché sai il tifoso milanista non piange, ma se mi prendi in giro una-due-tre volte è non va bene, a differenza di gente che piange per il nulla, che piange ancora il contatto di Iuliano-Ronaldo…c’è una bella differenza.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
il bello è che gli interisti dai loro lidi dicono lo stesso. Ma io dico, ma un minimo di obiettività riusciranno mai e poi mai ad averla? A VAR invertiti il campionato era già chiuso e avevmo lo scudetto cucito

Ahahah
Coi favori che hanno avuto questi schifosi, eravamo campioni d'Italia già a Marzo
 
Alto
head>