Prepariamoci al peggio

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
io mi stupisco di chi si stupisce. purtroppo quest'anno le ho beccate tutte e ho portato rogna. le mie crociate sono state:

- higuain da panchinare e cedere. beccato. non è stato panchinato ed abbiamo perso parecchi punti, ma abbiamo avuto la riprova perchè fa schifo pure al chelsea.

- gattuso da esonerare ad ottobre. beccato. non mi dilungo che è meglio.

- la squadra senza turn-over scoppierà a fine marzo come l'anno scorso. beccato. e dai e dai a non ruotare eccoci che facciamo uguale all'anno scorso.

- gli infortuni ci hanno aiutato. beccato. ora che rientra biglia capiamo o no che il centrocampo (nel nostro caso) deve servire per consolidare la difesa?? con la difesa protetta si vinceva sempre. quando è tornato a fare calcio champagne non si vince più. anche zapata era utilissimocon la sua fisicità e velocità. poi sparito dal radar dell'inetto.

- passaggi al portiere e uscite palla a terra non va bene per noi. beccato. come sopra.

- l'unica cosa buona che ha gattuso è il difensivismo. beccato. perso quello, dal derby in poi, squadra sfilacciata come ad inizio stagione.. che poii è lo stesso discorso dell'uscita palla a terra e dell'infortunio di bigliae jack. tutto collegato

cosa voglio dire con questo, niente, che sono incavolato ma non sorpreso. e avevo voglia di scrivere.
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,823
Reaction score
945
Prepariamoci anche a fare un punto in cinque partite, perché è così che va a finire e poi ci riprenderemo il 6/7 posto in classifica, quello che al massimo ci meritiamo! Della. Coppa Italia neanche parlo perché la Lazio ci farà il cappotto pure lì, inutile girarci intorno.
 
Alto
head>