Pregliasco: "In autunno un terzo degli italiani con il Covid."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,249
Reaction score
21,978
Altre dosi con i vaccini che erano già vecchi ai tempi di Delta e Omicron 1 se le fanno loro.

Ne facciano uno aggiornato fino a Omicron 5, e allora ne riparliamo.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,050
Reaction score
6,458
Si si, il virus esiste per carità e sono morte persone anche giovanissime. Il mio grafico di fiducia è morto l'anno scorso a 40 anni per dire e stava benissimo prima di prenderlo. Però non si possono obbligare tutte le fasce d'età a farsi 4-5 dosi e più, ma stiamo scherzando? Poi è stata diffusa anche la pillola anti-covid nelle farmacie, basta con questo panico.

P.S: Un abbraccio a tuo padre :) .
Concordo, anche perché poi si crea l'effetto contrario che il vaccino (che ricordiamo non immunizza dal virus ma teoricamente previene la malattia in forma grave) dovrebbe avere. Io mi sono fatto le due dosi una a gennaio e una a febbraio ora devo andare a giugno. Mio padre la prima deve farla a giugno visto che è guarito a gennaio. Ma di fatto ho un poco paura per lui, ma se dovesse riprenderlo non so se se la caverebbe quindi il peggio male... alla fine è qualcosa che odio, perché qualunque cosa fai si ha paura. Ma no, oltre tre dosi no.

Grazie per l'abbraccio :) Tra l'altro dall'ospedale mi chiedeva sempre che faceva il Milan :asd:
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,672
Reaction score
15,102
Pregliasco a Un Giorno da Pecora:

"In autunno ci sarà un'ondata di 20 milioni di contagi, un terzo degli italiani. Lo dico perché sarà utile saperlo prima, per essere preparati.
Torneranno alcune restrizioni, per esempio l'obbligo di mascherina.
Prosegue la ricerca su nuovi vaccini, ma intanto ci sarà la quarta dose. Sarà una vaccinazione raccomandata, come quella influenzale.
Per i fragili sarà possibile la quinta dose."

"

Questi personaggi proprio non riescono a rinunciare alla celebrità.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,319
Reaction score
9,381
Io la dose me la faccio in autunno SOLO ed esclusivamente se è un vaccino che copre le nuove varianti.
Il siero di Wuhan vecchio di 3 anni se lo tengono.
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,384
Reaction score
1,215
Comprensibile, ormai l'emergenza è finita, a parte nella testa di questi qua..
Io la farò solo appunto se sarà un vaccino nuovo e utile ad evitare il contagio.. Cmq se posso non prenderlo e farmi 10 giorni chiuso in casa mi sta bene
Non esisterà mai un vaccino che impedirà il contagio
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,395
Reaction score
5,573
Non esisterà mai un vaccino che impedirà il contagio
Mi sa che la soluzione rapida, prima di un vaccino anti-contagio, era quella di dare il "liberi tutti" al virus e curare i pazienti con tutte le cure possibili, sperimentali o meno. I numeri dell'India sono chiari. Hanno passato il peggio, ma ora hanno meno morti di tutti.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
4,299
Ahahaha che pagliaccio, adesso cercheranno di aspettare un po', tirarla un pochino, magari se si accorgeranno che ci sarà sempre qualcuno mascherinato in giro sarà più semplice per loro giustificare un lieto riutilizzo dello straccio sulla bocca, ma se della gente se la toglie per 3-4 mesi non la rimette più, soprattutto se questo fenomenale vaccino sarà solamente raccomandato senza coercizione malefica, in sostanza si ritorna come prima potranno solamente prendersela e accanirsi con il personale sanitario, gli alunni e i professori, quanto mi fanno pena, vi giuro, li stanno uccidendo, tutta rieducazione e terrore, una nuova materia, poi adesso che non c'è più nessun tipo di obbligo morale gliela faranno comunque ficcare in faccia fino al termine dell'anno che non è casuale ma è una buona data, tempistica, per allungare il brodo e mantenere una restrizione psicologica, come lo era stato il fake obbligo vaccinale fino a metà giugno, niente è stato per caso, sono semplicemente esperimenti, test rieducativi per abituare le persone, ma ciò che più degrada è aver trattato tutto il personale scolastico e soprattutto gli studenti come dei pazienti delle rsa, è pura dittatura, generazioni bruciate, ore e ore passate con un cencio in faccia a respirarsi l'aria che il corpo butta fuori, a 10 anni, 16, assurdo.
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,384
Reaction score
1,215
Mi sa che la soluzione rapida, prima di un vaccino anti-contagio, era quella di dare il "liberi tutti" al virus e curare i pazienti con tutte le cure possibili, sperimentali o meno. I numeri dell'India sono chiari. Hanno passato il peggio, ma ora hanno meno morti di tutti.
Purtroppo il virus si è "presentato" in modo terribile e questa scelta non è stata possibile e nemmeno politicamente sostenibile
Quello che stupisce è il voler continuamente disorientare il cittadino
Ormai credo che ogni famiglia in un modo o nell altro sia venuta a contatto con il virus e si sia fatta una propria idea in merito e spero agirà di conseguenza
Io personalmente sono contento della scelta fatta
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,635
Reaction score
2,940
Mi toccherà togliere mio figlio da scuola allora..che cojoni maledetti.. sicuramente in autunno saremo ancora gli unici con obbligo mascherina in tutta Europa..

Forza Putin!
 
Alto
head>