Possibili svincolati per acquisti Milan 2022-2023

Svincolati favoriti


  • Votanti
    13

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,924
Reaction score
10,698
Come ogni sessione, non può mancare il thread sui parametri zero da cui pescare. :LOL:

Secondo me non prenderemo solo Origi da svincolato.

Ho il dubbio se la nuova proprietà vorrà fare un nome mediatico forte oppure uno/due minori
Risparmiano il costo del cartellino in cambio un po' di elasticità sullo stipendio oltre il tetto di ingaggi, per i più quotati.

Del resto la juve lo sta facendo con Pogba e vorrebbe farlo con Di Maria anche, pure l'inter con l'armeno e Onana etc

Niente di innovativo insomma, ovviamente da aggiungere agli acquisti con cartellino non per fermarsi a questi...


Chi ha il contratto in scadenza tra sette giorni:

-Dybala

-Dembele

-Suarez

-Isco

-Lingard

-Tolisso

-Mbemba

-Denayer

-Di Maria

-Belotti

-Mertens

-Januzaj

-Milik

-Bernardeschi



Scegliete uno o più favoriti
 
Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,924
Reaction score
10,698
non posso più modificare, comunque a quanto pare è libero anche Di Maria dopo il ritiro dei gobbi
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,806
Reaction score
14,983
Dybala, Dembelè e Sirigu/ Strakosha al posto di Mirante. E poi boh, Christensen?
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,167
Reaction score
15,492
non posso più modificare, comunque a quanto pare è libero anche Di Maria dopo il ritiro dei gobbi

Escluderei gli "italiani" milik,mertens,bernardeschi.
Mentre dybala non mi dispiacerebbe,non per altro,ma perchè possiamo soffiarlo all'inda.

Anche se la sua collocazione tattica...lo facciamo giocare trequartista ?
Ma il nostro trequartista deve anche svolgere un ruolo difensivo nei momenti in cui non abbiamo il possesso palla,e lui non mi sembra proprio il giocatore adatto.
E anche con la questione simulazioni...non voglio campioni olimpionici.

Gli altri in lista non mi dicono niente,forse Dembele,ma noi rinnoviamo ai messias e ai florenzi,quindi non credo sia un giocatore alla nostra portata
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come ogni sessione, non può mancare il thread sui parametri zero da cui pescare. :LOL:

Secondo me non prenderemo solo Origi da svincolato.

Ho il dubbio se la nuova proprietà vorrà fare un nome mediatico forte oppure uno/due minori
Risparmiano il costo del cartellino in cambio un po' di elasticità sullo stipendio oltre il tetto di ingaggi, per i più quotati.

Del resto la juve lo sta facendo con Pogba e vorrebbe farlo con Di Maria anche, pure l'inter con l'armeno e Onana etc

Niente di innovativo insomma, ovviamente da aggiungere agli acquisti con cartellino non per fermarsi a questi...


Chi ha il contratto in scadenza tra sette giorni:

-Dybala

-Dembele

-Suarez

-Isco

-Lingard

-Tolisso

-Mbemba

-Denayer

-Belotti

-Mertens

-Januzaj

-Milik

-Bernardeschi



Scegliete uno o più favoriti
Leao a sinistra e Dembele a destra sarebbe devastante.. il problema è che chiederà tipo 8 milioni di ingaggio ed è fatto di cristallo.
Io per Milik ho un debole da sempre, nonostante i gravi infortuni i suoi goal li fa sempre( Al Marsiglia in una stagione e mezza 50 presenze e 30 goal)..
Belotti a zero come terza punta, considerando che Ibra tornerà verso Marzo, lo prenderei sempre.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,237
Reaction score
9,204
Di questi davvero buono è solo Dembele (che ha un QI sottozero però)
Degli altri vanno bene Denayer e al massimo Dybala (che non mi piace ma oh meglio di Krunic e Diaz)
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,924
Reaction score
10,698
comunque Milik ha fatto 20 goal la scorsa stagione tra campionato e coppa
lo vuole il Moratti partenopeo, aka presidente Salernitana
magari si presenta con Cavani-Milik davanti...
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,836
Reaction score
606
Come ogni sessione, non può mancare il thread sui parametri zero da cui pescare. :LOL:

Secondo me non prenderemo solo Origi da svincolato.

Ho il dubbio se la nuova proprietà vorrà fare un nome mediatico forte oppure uno/due minori
Risparmiano il costo del cartellino in cambio un po' di elasticità sullo stipendio oltre il tetto di ingaggi, per i più quotati.

Del resto la juve lo sta facendo con Pogba e vorrebbe farlo con Di Maria anche, pure l'inter con l'armeno e Onana etc

Niente di innovativo insomma, ovviamente da aggiungere agli acquisti con cartellino non per fermarsi a questi...


Chi ha il contratto in scadenza tra sette giorni:

-Dybala

-Dembele

-Suarez

-Isco

-Lingard

-Tolisso

-Mbemba

-Denayer

-Di Maria

-Belotti

-Mertens

-Januzaj

-Milik

-Bernardeschi



Scegliete uno o più favoriti
Di questi in lista ne salvo 3:

Dembele
Dybala
Denayer

Ho votato per il difensore. Comunque,
non mi dispiace affatto un Denayer a parametro zero.
 
Alto
head>