Portogallo-Spagna, 15 giugno ore 20. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,870
Reaction score
1,737
Dovendolo dire in un altro modo :

In una partita secca mi prendo il brasiliano TUTTA LA VITA.
Se invece devo prendere un giocatore per 5-6 anni allora prendo Cristiano... ma solo perche il brasiliano non era affidabile fisicamente con i brutti infortuni che ha avuto. Cristiano invece non ha mai avuto nulla.
Forse e la stessa cosa pure con Maradona - Messi... o con Van Basten - Ibra (il confronto non e nemmeno giusto in questo caso ma va bene comunque).

I vecchi erano (forse) piu forti ma hanno tutti avuto problemi con il fisico che i 3 "nuovi" non hanno mai avuto.

Si, esatto.

Se mi è consentita una breve divagazione, vorrei fare una riflessione relativa anche al nostro campionato (di qualche tempo fa) e alla protezione di cui godono i campioni attuali. Messi e CR7 giocano in un calcio pieno di telecamere, che ne aumenta la protezione. Giocano anche in un torneo dove non si difende seguendo il credo "o la palla o la gamba". Moltissimi campioni, sia stranieri che nostrani, sono stati massacrati da una serie A che pullulava di macellai come Montero e Materazzi. Zola andò in Inghilterra, ed è arrivato a fine carriera relativamente in forma :asd:
Vabè questa forse è un pippa mentale mia, ma un concetto simile, per quanto concerne le telecamere, fu espresso anche da Gullit in un intervista di qualche tempo fa da Fazio.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Si, esatto.

Se mi consentito una breve divagazione, vorrei fare una riflessione relativa anche al nostro campionato (di qualche tempo fa) e alla protezione di cui godono i campioni attuali. Messi e CR7 giocano in un calcio pieno di telecamere, che ne aumentano la protezione. Giocano anche in un torneo dove non si difende seguendo il credo "o la palla o la gamba". Moltissimi campioni, sia stranieri che nostrani, sono stati massacrati da una serie A che pullulava di macellai come Montero e Materazzi. Zola andò in Inghilterra, ed è arrivato a fine carriera relativamente in forma :asd:
Vabè questa forse è un pippa mentale mia, ma un concetto simile, per quanto concerne le telecamere, viene espresso anche da Gullit in un intervista di qualche tempo fa da Fazio.

Concordo pienamente. E aggiungo puro che il terreno non era perfetto come ora. Il pallone era diverso di ora. Era più facile di finire amputato di una gamba piuttosto che venga dato un cartellino rosso. Pure gli allenamenti erano differenti.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,061
Reaction score
6,274
Si, esatto.

Se mi consentito una breve divagazione, vorrei fare una riflessione relativa anche al nostro campionato (di qualche tempo fa) e alla protezione di cui godono i campioni attuali. Messi e CR7 giocano in un calcio pieno di telecamere, che ne aumentano la protezione. Giocano anche in un torneo dove non si difende seguendo il credo "o la palla o la gamba". Moltissimi campioni, sia stranieri che nostrani, sono stati massacrati da una serie A che pullulava di macellai come Montero e Materazzi. Zola andò in Inghilterra, ed è arrivato a fine carriera relativamente in forma :asd:
Vabè questa forse è un pippa mentale mia, ma un concetto simile, per quanto concerne le telecamere, viene espresso anche da Gullit in un intervista di qualche tempo fa da Fazio.
vero chissà i vari messi Ronaldo ecc con le marcature di 30 mettiamoci anche 40 anni fa come se la sarebbero cavata
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,061
Reaction score
6,274
Ricordiamo che abbiamo vinto un mondiale con un terzino (gentile)attaccato alle mutande di Maradona,nel vero senso della parola..gentile si è portato a casa le mutante non la maglietta di Maradona :muhahah:
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
Cristiano Ronaldo può diventare il numero uno della storia del calcio solo con la vittoria di questo Mondiale, più di quel Maradona che ha vinto da solo un mondiale nell'86.
Il Portogallo non ha una squadra decente come quell'Argentina dell'86.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>