Portogallo-Spagna, 15 giugno ore 20. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,816
Reaction score
1,479
E Neymar si proclama giocatore più forte del momento.
CR7 è di un altro livello, tiene in piedi il Portogallo; se solo avesse altra gente accanto a se.

E comunque Iran a punteggio pieno :ave:
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,104
Reaction score
431
CR7 dietro solo a Maradona per quanto mi riguarda
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,926
Reaction score
1,800
Direi che quelli che dicono ancora che Il Fenomeno è più forte di CR7 sono solo dei nostalgici.

CR7 ha una carriera lunga e in continuo crescendo strepitoso, ma fino all'infortunio Luis Nazario Da Lima era più forte, forse non di molto, ma più forte. Il Fenomeno si è affermato in serie A quando il nostro campionato era il più difficile in assoluto. Anche CR7 è un fenomeno, ma non è stato marcato mai da gente come Nesta, Stam o Cannavaro, anche se, molto probabilmente l'avrebbe spuntata.
Un aspetto in cui CR7 è sicuramente superiore al fenomeno è però la capacità di essere un leader trascinatore, un professionista eccezionale a cui sembra non bastare mai. Ha sempre fame di miglioramento, e per questo forse si, possiamo dire che è il calciatore più forte dell'era moderna.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,760
Reaction score
1,959
In tutta onestà: cos'altro deve fare Cristiano Ronaldo per essere considerato il migliore della storia? Vincere un Mondiale giocando tutte le partite 1 vs 11?

:grande:
dobbiamo considerarci fortunati a vivere in questa epoca per godercelo appieno.

E Neymar si proclama giocatore più forte del momento.
CR7 è di un altro livello, tiene in piedi il Portogallo; se solo avesse altra gente accanto a se.

E comunque Iran a punteggio pieno :ave:

curiosa di vedere "sul campo" la risposta di neymar, ma pure di messi.
c'è da dire che sono supportati da squadre di un altro livello, il portogallo di stasera è davvero una roba imbarazzante, ancora mi chiedo come abbiano fatto a vincere l'europeo.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
CR7 ha una carriera lunga e in continuo crescendo, ma fino all'infortunio Luis Nazario Da Lima era più forte, forse non di molto, ma più forte. Il Fenomeno si è affermato in serie A quando il nostro campionato era il più difficile in assoluto. Anche CR7 è un fenomeno, ma non è stato marcato mai da gente come Nesta, Stam o Cannavaro. Un aspetto in cui CR7 è sicuramente superiore al fenomeno è però la capacità di essere un leader trascinatore.

Solito discorso assurdo da nostalgico. Si è affermato in portogallo, in Inghilterra, in Spagna. Vince Champions su Champions, tiene in piedi da solo una nazionale intera, contro una corazzata come la Spagna. Oltre al fatto che ha giocato contro gente come Cannavaro o Nesta! Dai eh...

Cosa deve fare ancora?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,386
Reaction score
6,803
CR7 ha una carriera lunga e in continuo crescendo, ma fino all'infortunio Luis Nazario Da Lima era più forte, forse non di molto, ma più forte. Il Fenomeno si è affermato in serie A quando il nostro campionato era il più difficile in assoluto. Anche CR7 è un fenomeno, ma non è stato marcato mai da gente come Nesta, Stam o Cannavaro.

Dovendolo dire in un altro modo :

In una partita secca mi prendo il brasiliano TUTTA LA VITA.
Se invece devo prendere un giocatore per 5-6 anni allora prendo Cristiano... ma solo perche il brasiliano non era affidabile fisicamente con i brutti infortuni che ha avuto. Cristiano invece non ha mai avuto nulla.
Forse e la stessa cosa pure con Maradona - Messi... o con Van Basten - Ibra (il confronto non e nemmeno giusto in questo caso ma va bene comunque).

I vecchi erano (forse) piu forti ma hanno tutti avuto problemi con il fisico che i 3 "nuovi" non hanno mai avuto.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Il paragone con Ronaldo il fenomeno è difficile, il calcio moderno è fatto di fasi difensive molto curate, quasi da pallacanestro o pallamano, tutti sottopalla.
Ai tempi del brasiliano il gioco era molto diverso e gli spazi per i suoi devastanti strappi erano molto più ampi.
D'altro canto ai tempi di Ronie i fuoriclasse non erano così protetti e ancora si vedevano molti fallacci.
Io vado per i 47 anni, ho visto giocare tanti fuoriclasse compreso Diego, Cr7 è lì con loro.
Non ho aggettivi perchè li ho sinceramente finiti, credo sia il più forte giocatore di calcio di tutti i tempi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>