Porto: salta rinnovo Conceicao? Lui:"Parliamone"

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,275
Reaction score
3,055
tutti questi nomi che girano sono tutte persone che hanno allenato (magari anche con dei risultati non lo metto in dubbio) solo in campionatini..francese olandese portoghese e cosi via...non capisco il voler buttarsi in queste scommesse (per la miliardesima volta)

anche Motta è una scommessa ma avendo allenato in serie A (con ottimi risultati) a me da decisamente piu garanzie
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,218
Reaction score
3,873
Tra tutti quelli nominati da stampa / media in questi giorni Conceicao è probabilmente il migliore. Io proverei a prendere Gasperini che, pur standomi profondamente sulle balls, è senza dubbio un grande allenatore che non chiede il mondo. Insieme ad un bravo DS Gasp sarebbe, imho, la scelta più giusta
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,715
Reaction score
28,973
Possibile colpo di scena al Porto. Come riporta Sport Mediaset potrebbe saltare il rinnovo di Sergio Conceicao fino al 2028, appena firmato due giorni fa. L'accordo era vincolato alla rielezione di Pinto da Costa, che invece ha perso la sfida con Villas Boas.

Le parole di Conceicao:"Sono disponibile a parlare con Villas Boas. È un piacere, non ho problemi".
.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,255
Reaction score
1,207
Possibile colpo di scena al Porto. Come riporta Sport Mediaset potrebbe saltare il rinnovo di Sergio Conceicao fino al 2028, appena firmato due giorni fa. L'accordo era vincolato alla rielezione di Pinto da Costa, che invece ha perso la sfida con Villas Boas.

Le parole di Conceicao:"Sono disponibile a parlare con Villas Boas. È un piacere, non ho problemi".
Forse sarebbe il nome più intrigante, ma sarebbe comunque una scommessa in un momento in cui servono disperatamente certezze. Devono darsi una svegliata.
 
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
19
Reaction score
28
O questo o Amorim, se vuoi andare sullo straniero non già top. Ma credo siano impossibili entrambi, sia perché immagino loro stessi cerchino di meglio, si perché hanno una entrambi una personalità troppo ingombrante per chi soffre di "sindrome di Napoleone", e soprattutto perché si correrebbe il minimo rischio di essere competitivi per qualche trofeo (questi due nel loro piccolo sono dei vincenti), e credo sia questo ciò che si vuole davvero evitare alla fine, aldilà della scusa dei costi
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,377
Reaction score
12,039
Gli unici allenatori stranieri nel calcio moderno ad aver vinto la serie A sono stati Mourinho due anni con l'Inter, Erikson con la Lazio e Boskov con la Samp.

Altrimenti poi si deve andare ad inizio anni 80 e fine 70 con Liedholm...e poi passare al bianco e nero in cui non mi dilungo nemmeno....

Ma poi quanti allenatori italiani hanno vinto di recente Premier o Liga ad esempio? Tanti.

Ma un motivo ci sarà, no?!
Esatto. O prendi un tecnico top all'estero altrimenti la cosa più sensata da fare è rivolgersi in Italia per il tecnico. Ma di decisioni sensate prese da questa dirigenza ne ho viste ben poche fino a questo momento quindi non mi sorprendo di nulla.
 
Alto
head>