Polonia: il missile caduto è ucraino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
quoto questo post ma non mi riferisco a questo discorso ma lo sfrutto per farti una domanda

sapendo com'è la tua narrazione (che io non condivido ma comunque rispetto) come spieghi che gli USA gettino "acqua sul fuoco" e comunque non cavalchino l'onda di questo fatto del missile per avvicinarsi ancor di piu (o addirittura iniziare) la guerra totale che secondo te stanno perseguendo?

non ci voleva molto per inasprire i toni...
Va bene che sono pazzi e non vedono l'ora..
ma penso che non possono rifare un 11 settembre

per una guerra mondiale la storia deve essere più credibile no? alias alla voce prove sarebbero stati condannati una volta fatto presente che tra telecamere e tecnologie si è avuta la certezza dell'artefice dopo neanche un giorno.. non trovi ?

Un conto è andare contro degli arabi
per del petrolio e ci vai solo tu..
un conto è trascinare nella 💩 tutti

Quindi no non mi sento rasserenato

p.s. 11 settembre per me è stato l'inizio di tutto..
Il puzzle iniziale per arrivare dove volevano arrivare.. tipo odio degli arabi per rendere credibile la nascita dell' Isis e la loro missione di annientare occidente( a chiacchiere ) e fare crescere man mano la paura alle popolazioni e fargli accettare qualsiasi decisione dall'alto!

p.p.s. non te l'ho ancora mai detto
ma adoro il tuo avatar 💗
 
Ultima modifica:

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,200
Reaction score
16,027
Il problema è che vivi accecato dall’ideologia, io no. Quindi non ho necessità di arrampicarmi sugli specchi perché non aderisco fideisticamente a nessuna ideologia o linea seguita da partiti politici. Con l’approccio ideologico che usi tu, si è costretti ad arrampicarsi sugli specchi perché l’opinione che si deve esprimere deve essere in linea con la posizione precostituita accolta dall’ideologia o dal partito politico che si è scelto di sostenere.

Per esempio, io ho una posizione fortemente critica verso la Chiesa cattolica, ma se sento di una suora che picchia degli orfani, non penso che tutte le suore picchino gli orfani né chiedo a un sostenitore della Chiesa cattolica di giustificare le eventuali malefatte della suddetta suora. Tu, col tuo approccio ideologico, ogni volta vieni a chiedere a me conto delle eventuali malefatte di ONG od ONLUS o simili sulla base del fatto che io abbia espresso l’idea, sancita dalle norme attualmente vigenti, che una barca in difficoltà vada aiutata e nonostante abbia scritto fino alla nausea che, per me, chiunque agisca contro la legge vada punito.

Uh, ma quanta roba che scrivi, hai forse bisogno di dimostrare qualcosa? Sì, certo, ok, l'ideologia ce l'ho io. Guarda, in parecchi staranno sorridendo. E ci metti dentro pure le suore, poverine, da buon miscredente. :asd:

L’ultima volta te l’ho scritto pochi giorni fa, ma si vede che la tua memoria “a fissione nucleare” inizia a fare cilecca. :asd:

Non rammento, più in generale non rammento roba mai letta. Per la fissione nucleare, la userei più volentieri su certa gente. La mia memoria (che funziona benissimo, specie per le cose che mi interessano) è basata su reti biologiche neuronali, neuroni che forse tu dovresti nutrire meglio, invece che alimentarli con la sozza propaganda.

Beh spesso, per giustificare il fatto che l’Italia continui a mantenere la sua posizione di subalternità, hai espresso concetti del tipo “ora fa così, ma vedrete che fra poco gliele canterà”. Mi spiace deluderti, ma non andrà così. Purtroppo, per cause non addebitabili a Giorgia Meloni ma per questioni storiche che perdurano quasi senza soluzione di continuità da quasi ottant’anni, non siamo nelle condizioni di fare la voce grossa con nessuno, men che meno di staccarci da quelli che per storia e cultura sono i nostri naturali alleati/partner. Prima ti rassegni, meglio è.

Confermata ipotesi di memoria selettivamente difettosa. Mai scritta roba del genere ("chissà dove sta quel post", ti chiederai, "se solo lo potessi trovare ..." :asd:).

Poi gli ammerigani visti come i nostri naturali "alleati". Questa le batte proprio tutte.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,136
Reaction score
3,770
A titolo di cronaca è normale che tra gruppi "nazionalisti" si abbiano degli incontri. Per quanto riguarda CPI , che non so manco se più esista o quanto esista dopo aver perso il suo uomo di spicco.... si è sentito di più parlare di forza nuova ultimamente, i quali sono 4 gatti. C'è stato un incontro coi gruppi di destra agli inizi di euroamaidan ma poi le cose si sonodecisamente raffreddate, di certo non si può parlare di collaborazione, anche perché sono emerse le cose che sappiamo tutti (spero). Ma immagino che chi da dei ******** ai fascisti quantomeno abbia la coerenza di "odiare" sia i nazisti ucraini (che sono a tutti gli effetti terroristi responsabili di crimini contro l'umanità) che i nazionalisti italiani (che il massimo che han fatto è stata qualche protesta contro il governo più schifoso di sempre e candidarsi democraticamente non centrando manco l'1%, mentre i loro banchetti, le loro sedi ed il loro membri venivano aggrediti dai "democratici" italiani, sempre in 10 contro 1)... comunque per quello che valga a parte 1 paio di incontri iniziali non ci sono rapporti tra i 2 gruppi, mentre forza nuova è sempre stata filo putin in funzione anti-NWO. Ma ripeto sono 4 gatti. Per quanto guarda i "volontari" partiti per il conflitto in linea generale si parla di chi è andata a parteggiare per il dombass indipendentista, ma in qualche caso qualcuno è andato anche in funzione ucraina nazionalista, come fece ufficialmente il fascismo pro-Franco durante le ribellioni in spagna. Ma in questo caso in linea di massima "i fascisti" son andati più dalla parte russa, dove hanno fraternizzato con altri italiani dal pensiero totalmente opposto a quello loro (comunisti, cheguevariani etc... anche questi in linea di massima filo-russi), io non giudico nessuno per ideologia ma al limite per le azioni e per la coerenza, posso dire che ne ho trovata di più in queste persone rispetto a tanti che parlano per sentito dire e lo si può notare dalla povertà argomentazioni e dall'estrema limitatezza delle solite fonti. Mentre per quanto riguarda la Meloni è sotto gli occhi di tutti che è palesemente sotto l'influenza USA\NATO ed è apertamente pro-Zelensky\nazisti ucraini, ma credo che il discorso ideologico lasci il tempo che trova con questi soggetti. Chi arriva a quei livelli non ha ideologia e se la aveva la ha abbandonata probabilmente.
Immagino tu ti riferisca a me.

Io do dei cogli0ni a CPI, così come a FdI, così come lo do senza problemi ad FN e anche ad Azov.
Tutti finti fascisti e nazionalsocialisti, che sfruttano simboli e concetti che NON gli appartengono, per la loro propaganda personale.
D'altronde definire nazionalsocialisti gente come Azov, che inneggia alla NATO e si fa guidare da un Presidente giudeo è assai ridicolo, così come definire fascisti movimenti come CPI o FN, che non hanno neanche lontanamente un solo punto fascista nel loro già squallido programma, però sono bravi ad andare alle manifestazioni dei partiti attuali, come fece CPI applaudendo la Lega qualche anno fa, o come fa FN quando assalta la CIGL con gli amici della DIGOS.
Stendo un velo pietoso sul dare del fascista, come fanno certi, a Fratelli d'Italia, che è solo una cloaca di gentaglia di Destra che ha mangiato con parassiti come Fini ed Almirante, e poi è stata per anni sul libro paga di Berlusconi a raccontarci che Ruby era la nipote di Mubarak.

Questi movimenti non sono definibili neanche nazionalisti. Sono solo feccia della peggior specie, che attirano i gonzi, che conoscono i movimenti di Terza Posizione, ma soprattutto gli eventi storici di quel periodo, come io conosco le lingue tribali dell'Africa nera. E li attirano facendo leva sulla figura figa del bulletto di quartiere che picchia gli amichetti sulle note di cinghiamattanza.

Basta vedere quel pagliaccio di Di Stefano, che pur di arrivare in Parlamento si è messo con quell'altro fenomeno da baraccone di Adinolfi, scimmiottando AfD, altro partito di imbecilli finti-nazionalsocialisti tutti belli allineati alle direttive, e sconfessando la sua già finta appartenenza al fascismo.

Fosse ancora vivo Mussolini, a 'sti quattro menomati mentali li avrebbe già ficcato un palo dove non batte il sole e mandati a lavorare in qualche granaio, in modo da rendersi utili al Paese.

E ti prego di non paragonare l'Ucraina alla Spagna della Guerra Civile, sono due situazioni diametralmente opposte.
La Guerra di Spagna è stata combattuta contro una coalizione di paesi capitalisti (USA, URSS, Francia, Impero Britannico) appoggiati dal sionismo, che sopraggiunse in massa nelle Brigate Internazionali.
Qui invece abbiamo una situazione di un Paese governato da un giudeo, sostenuto da servi di Israele e della finanza internazionale (da sempre in mano giudaica), che combatte un Paese di uno circondato da oligarchi giudei.

Però, essendo che qui dentro la conoscenza della Storia è un optional, così come nel resto di questo Paese di smemorati, ecco che Putin, secondo alcune menti sopraffine, assume il nome di Putler.

Detto ciò, nessun fascista degno di questo nome si schiera nell'una o nell'altra fazione.
Infatti, personalmente non ho mai detto di essere filo-putiniano. Anzi, ho sempre detto che se si voleva davvero la pace e si voleva mettere Putin spalle al muro diplomaticamente, bastava rendere neutrale l'Ucraina, come l'Austria nel '45.
E il fatto che non lo si sia mai preso in considerazione, denota quanto gli USA, da sempre braccio armato del giudaismo, siano anch'essi in malafede. Non che ci fosse bisogno di scoprirlo nel 2022, visti i trascorsi di questo Stato terrorista.
Non a caso ho sempre detto che questo era uno scontro tra Potenze, con l'Ucraina come utile idiota.
L'unica cosa di filo-russo, se così si può dire, che ho detto è stata di preferire i rapporti economici con Mosca, anziché con Kiev, dato che Mosca ha investito tanto sul territorio e su prodotti italiani, e visto che è sempre stata meta di export, mentre Kiev è solo un altro paese di parassiti e fornitore infinito di prostituzione, come tutto l'Est Europeo. Un'altra zavorra che in UE avrebbe solo causato danni al nostro mercato, come fa la Croazia con quel piscio che chiamano Prosek.
Ma l'ho detto SEMPRE, e l'ho ripetuto più volte in questi mesi, con il solo interesse di Roma, a discapito di chi voleva fare gli interessi di Washington e dei suoi galoppini presenti a Londra e Bruxelles.

E questo post lo scrive un fascista e nazionalsocialista, a scanso di equivoci.

PS: sia chiaro, non ce l'ho con te, visto che trovo i tuoi post abbastanza interessanti.
Ti ho solo risposto perché credo tu ti riferissi a me.
 
  • Like
Reactions: ROQ

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
si probabilmente si, ho letto a caso scorrendo veloce e apprezzo la coerenza come ho già detto. Per quanto mi riguarda non giudico gli ideali ma i comportamenti, perché presumo che in ogni ideale ci sia una ragione di bene comune. Concordo col tuo ragionamento spiegato qui sopra. Distinguevo il discorso da chi un giorno urla al lupo al lupo per il "periodo ritorno fascista" in italia (pura utopia) ,e distribuisce patentini di fascista\nazista a chiunque non sia un disgraziato mentale, e poi il giorno dopo supporta il battaglione azov e macellai vari.
 
  • Like
Reactions: Sam

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
"il missile è ucraino ma è colpa dei russi"

nuove frontiere logiche stiamo esplorando ed abbattendo con questa guerra

Se lanci missili per colpire un obiettivo praticamente a ridosso del confine di un altro stato sei consapevole che stai rischiando.

Che poi immagino tu conosca il funzionamento del sistema S-300 per parlare così vero?

Qualunquismo a pacchi....
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,797
Reaction score
5,629
Okay dai, è il momento di qualche rinfrescata, vedo che gli animi si stanno riscaldando assai..
Chiudiamo il topic per qualche momento o magari per sempre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>