Pobega si racconta. Tutte le dichiarazioni del centrocampista.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,280
Reaction score
28,189
Pobega si racconta, intervistato dai canali ufficiali della nazionale. Ecco le dichiarazioni del centrocampista di proprietà del Milan

"Il primo calcio al pallone? A cinque anni, a Melara, vicino a casa mia. Col primo calcio ho quasi colpito il mio allenatore in faccia. Prima volta allo stadio? Ero sempre a Trieste, giocavo nella Triestina e accompagnavo i giocatori della prima squadra in campo, avrò avuto otto anni”.

"A quattordici anni sono andato via da Trieste e ho iniziato le giovanili col Milan. In prima media ho ascoltato per la prima volta Eminem, era il periodo di “Lose Yourself”. Lebron James? Mio fratello giocava a basket, spesso guardavo con lui dei video. La scena più iconica è la stoppata nelle finali contro Golden State e le prime finals contro San Antonio”.

"La prima volta che ho conosciuto la mia ragazza? A quindici anni, siamo usciti assieme al mio migliore amico: un anno dopo ci siamo messi insieme”.


"La prima vacanza con i miei amici è stata a Lignano, una settimana al mare. E lì c’è stata anche la prima volta in discoteca, anche se forse non sarei dovuto entrare…”.

"La prima maglia azzurra? Uno stage in Under 18, con Nicolato come ct. I primi ricordi di esultanza per la Nazionale ce li ho per i Mondiali del 2006. Il primo Mondiale che ho visto lo abbiamo vinto…”.
 
Alto
head>