Playoff NBA

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Intanto Boston sfrutta il fattore campo e chiude la serie con Washington in gara 7 con un rotondo 105-115 che vale il ritorno in finale di Conference..
Di fronte si troveranno di nuovo LBJ come nel 2012 (al tempo guidava gli Heat)

Sfida interessante ma credo che i Cavs non concederanno più di 1/2 match (magari rilassandosi un po' per preparare meglio la finale con GS)..l'unica incognita è che forse a Cleveland sono un po' "meno caldi" da quanto poco stanno giocando...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Gara 2 senza storia a Okland, i Warriors tramortiscono 100-136 gli spurs orfani di Leonard e con un Aldrige inguardabile.

Serie sul 2-0, ora si va in Texas dove gli spurs proveranno quanto meno a non subire un clamoroso cappotto (anche se le attenuanti non mancano ai ragazzi di Popovich)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Cavs subito avanti 1-0 dopo gara 1 vinta a Boston per 117-104.
Cleveland ha messo il turbo nei primi due quarti arrivando all'intervallo lungo avanti di 22 punti, controllando poi la gara nel secondo tempo.
LBJ in grande spolvero mette a referto 38 punti
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Cavs subito avanti 1-0 dopo gara 1 vinta a Boston per 117-104.
Cleveland ha messo il turbo nei primi due quarti arrivando all'intervallo lungo avanti di 22 punti, controllando poi la gara nel secondo tempo.
LBJ in grande spolvero mette a referto 38 punti

È tutta un' inutile attesa in vista delle Finals annunciate. Peccato perché ad Ovest poteva essere una serie tirata ed invece..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
È tutta un' inutile attesa in vista delle Finals annunciate. Peccato perché ad Ovest poteva essere una serie tirata ed invece..

Io sarò negli states proprio nel periodo delle Finals e spero da lì di riuscire a godermele in qualche modo (non ho idea di come le trasmettano in TV, temo sia tutto a pagamento..) come ho detto più su sarei anche a pochi km dall'Oracle Arena ma i prezzi sono fuori portata..peccato..credo vedere una match dal vivo sia tanta roba..specie con certi giocatori in campo..
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Io sarò negli states proprio nel periodo delle Finals e spero da lì di riuscire a godermele in qualche modo (non ho idea di come le trasmettano in TV, temo sia tutto a pagamento..) come ho detto più su sarei anche a pochi km dall'Oracle Arena ma i prezzi sono fuori portata..peccato..credo vedere una match dal vivo sia tanta roba..specie con certi giocatori in campo..

No No, vederle dal vivo è impossibile purtroppo.. ti faccio sapere a breve se le tv le trasmettono in chiaro
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
No No, vederle dal vivo è impossibile purtroppo.. ti faccio sapere a breve se le tv le trasmettono in chiaro

Ho appena ricontrollato per curiosità: Oracle arena, 2 biglietti per gara 2 (dovrei essere a San Francisco in quei giorni) posti PEGGIORI da cui credo non si distingua LBS da Kyrie Irving sono 1032 $...ciao core....
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Ho appena ricontrollato per curiosità: Oracle arena, 2 biglietti per gara 2 (dovrei essere a San Francisco in quei giorni) posti PEGGIORI da cui credo non si distingua LBS da Kyrie Irving sono 1032 $...ciao core....

Qualche palazzetto l ho visitato dal vivo (tour senza partita ovvio), diciamo che sono come san siro, da ovunque si vede bene.. però ovvio che per 1000 euro ..
Una curiosità, l anno in cui gli Heat di James persero contro gli Spurs, l ultima partita fu in casa Heat e le prime file per protesta abbandonarono prima il palazzetto perché erano delusi di aver speso troppi soldi per vedere gli Heat perdere malamente..
Quanto ? 300.000 dollari. Folle!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Qualche palazzetto l ho visitato dal vivo (tour senza partita ovvio), diciamo che sono come san siro, da ovunque si vede bene.. però ovvio che per 1000 euro ..
Una curiosità, l anno in cui gli Heat di James persero contro gli Spurs, l ultima partita fu in casa Heat e le prime file per protesta abbandonarono prima il palazzetto perché erano delusi di aver speso troppi soldi per vedere gli Heat perdere malamente..
Quanto ? 300.000 dollari. Folle!

Per gara 2 le prime file sono in vendita a 10.000$...ovviamente parliamo di bordo campo, da cui senti una scoreggia di Curry se gli scappa..
Immagino che quando si arriva ad una gara 6 o 7, con possibilità di vedere premiazioni e tutto iniziano a muoversi le star dello spettacolo/miliardari vari che quindi fanno lievitare i prezzi a dismisura..
Ma del resto immaginiamo un Lewis Hamilton che decidesse di vedersi una finale da bordo campo, lui che guadagna 80-90 milioni di € l'anno cosa gli costano 300.000 $?
 
Alto
head>