Playoff NBA

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Ma senza neanche scomodare chi ha vinto l'anello, io mi immagino le madonne che staranno tirando i vari Barkley, Malone, Stockton, Ewing eccetera che non hanno potuto vincere il titolo perché hanno giocato nello stesso periodo di un dio del basket :asd:

Scusami ma devo.. Non di UN Dio, Ma DEL DIO
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Serie ormai orientata verso il cappotto, anche a Cleveland i Warriors portano a casa la partita dopo un match equilibrato risolto nel 4° tempo.

Non è bastata l'ennesima prestazione mostruosa di LBJ che ha sfiorato la tripla doppia (che l'avrebbe reso il primo giocatore della storia a segnare 9 triple doppie nelle finals) con un 39/11/9 a salvare i Cavs.


Ora la situazione appare disperata e l'obbiettivo è quello di provare a portare a casa almeno gara 4 per evitare un cappotto che non si vede dal 2007 (quando proprio Cleveland nella prima finale targata James perse 4-0 con San Antonio)

Laconico James a fine gara: "Credo Golden State sia la squadra col potenziale offensivo più forte contro cui abbia mai giocato"
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ok. Ma il blocco di Iguadala sull'ultima palla di James? :ave:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Le parole di Lebron sono di fatto la resa di Cleveland.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
adesso hype per vedere chi sarà la prossima all star ad essere reclutata in questa civil war :yaoming:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Già, ma con un KD così ragazzi... è devastante, infermabile.. poi si è svegliato anche Klay :ave: :ave:

Troppo facile quando giochi in una squadra illegale (non fraintendere lui è un animale, ma Lebron l'anno scorso ha vinto le Finals praticamente da solo col supporto di Irving).
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Serie ormai orientata verso il cappotto, anche a Cleveland i Warriors portano a casa la partita dopo un match equilibrato risolto nel 4° tempo.

Non è bastata l'ennesima prestazione mostruosa di LBJ che ha sfiorato la tripla doppia (che l'avrebbe reso il primo giocatore della storia a segnare 9 triple doppie nelle finals) con un 39/11/9 a salvare i Cavs.


Ora la situazione appare disperata e l'obbiettivo è quello di provare a portare a casa almeno gara 4 per evitare un cappotto che non si vede dal 2007 (quando proprio Cleveland nella prima finale targata James perse 4-0 con San Antonio)

Laconico James a fine gara: "Credo Golden State sia la squadra col potenziale offensivo più forte contro cui abbia mai giocato"

e sarebbe un irreale 16-0 nei play-off,credo mai visto nella storia di qualsiasi sport
 
Alto
head>