Pjanic sfotte il Milan:"Con la Supercoppa...".

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,189
Reaction score
2,778
Pjanic, sui social, sfotte il Milan dopo la conquista della Supercoppa. Ecco le parole del centrocampista:"Questa finale per togliere il dubbio se rubassero di più i Campioni d’Italia o i vincitori della Coppa Italia".

Fixed.

In effetti è una bella lotta.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Oh, sveglia. Ma bisogna fare i disegnini?

Credo tutti abbiano capito cosa voleva dire Pjanic...si risponde con ironia a simili bassezze...mi dovrei abbassare a raccoglieresimili provocazioni? Per me uscite così qualificano solo chi le fa e chi eventualmente plaude..

Ripeto, probabilmente nella testa della Juve la coppa gliela dovevano dare d'ufficio..ecco forse perché se la sono fatta recapitare da un soggetto della lega, l'arbitro.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
In realtà, come ho scritto su FB, essndo la Juventus vincitrice delle due competizioni, il dubbio rimane. E' più forte la Juventus Campione d'Italia o la Juventus che ha vinto la Coppa Italia.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,202
Reaction score
16,031
Finché non torneremo a fare sul serio per costruire qualcosa di concreto e rilanciare il Milan veramente nel panorama mondiale, saremo sempre soggetti a questo tipo di sfottò. Al momento siamo una società allo sbando, dal punto di vista gestionale basti vedere come hanno gestito la faccenda Higuain, con il giocatore più importante sul piede di partenza già prima dell’unica partita che avrebbe potuto assegnarci un trofeo in stagione. Gattuso che, per quanto non sopporti, sta vivendo una situazione talmente caotica nella quale bene o male è l’unico a metterci la faccia quando a parlare dovrebbero essere Maldini, Leonardo, Gazidis, Scaroni e Singer. Non si capisce quali siano i nostri piani futuri, ogni acquisto viene bloccato dalla UEFA (a chiacchiere , perché in questo momento nulla vieta di spendere). Siamo tornati alla gestione Galliani, quando non entra nessuno se non esce nessuno.
Io fondamentalmente ce l’ho con Elliott e chi sta dietro, perché stanno giocando sulla carcassa del Milan.

Perdonami. Ma questo è esattamente quello che mi aspettavo e non vorrei mai leggere. Gli altri ci sfottono e noi scarichiamo la nostra frustrazione sul nostro stesso club.

A me la battuta (che non è detto sia uno sfottò) di Pjanic non fa né caldo né freddo, perché sa benissimo che hanno vinto ANCHE per aiuti, tipo squalifiche dei nostri ante-gara. E di trofei importanti il signorino ne deve ancora vincere. Possono vincere anche 250 scudetti, ma i trofei quelli veri ancora sono lontani.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,270
Reaction score
11,823
Perdonami. Ma questo è esattamente quello che mi aspettavo e non vorrei mai leggere. Gli altri ci sfottono e noi scarichiamo la nostra frustrazione sul nostro stesso club.

A me la battuta (che non è detto sia uno sfottò) di Pjanic non fa né caldo né freddo, perché sa benissimo che hanno vinto ANCHE per aiuti, tipo squalifiche dei nostri ante-gara. E di trofei importanti il signorino ne deve ancora vincere. Possono vincere anche 250 scudetti, ma i trofei quelli veri ancora sono lontani.
Perdonami tu, però io cerco di valutare tutto in modo obiettivo. Lo schifo dell’arbitraggio subito dal Milan l’ho denunciato in altri post, ora il commento era solo in riferimento alle parole di Pjanic. Siamo facili bersagli, in questo momento, per tutta la serie di fattori elencati. Tornare a essere vincenti costruendo una grande squadra è l’unico modo che abbiamo per tappare quelle bocche...
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,752
Reaction score
1,164
Ma va dai... il tifoso milanista sta prendendo una piega allucinante...

Io non sono nella testa di Pjanic; il titolo parla di uno sfottò e io ho detto la mia al riguardo: onestamente, non vedo cosa ci sia di allucinante - sempre che tu ti stia riferendo a me e non al tifoso in generale.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,202
Reaction score
16,031
Perdonami tu, però io cerco di valutare tutto in modo obiettivo. Lo schifo dell’arbitraggio subito dal Milan l’ho denunciato in altri post, ora il commento era solo in riferimento alle parole di Pjanic. Siamo facili bersagli, in questo momento, per tutta la serie di fattori elencati. Tornare a essere vincenti costruendo una grande squadra è l’unico modo che abbiamo per tappare quelle bocche...

Ma figurati. Non era personale e rivolta a te, amico tifoso, era più che altro un'osservazione generica sullo stato di abbattimento del dopo sconfitta, che ci sta tutta. Torneremo, se l'onnipotente vorrà. Torneremo.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,617
Reaction score
1,576
Io non sono nella testa di Pjanic; il titolo parla di uno sfottò e io ho detto la mia al riguardo: onestamente, non vedo cosa ci sia di allucinante - sempre che tu ti stia riferendo a me e non al tifoso in generale.

Parlo in generale,
credo si cerchi il pelo nell'uovo pur di dare una connotazione negativa al Milan derivante da ogni episodio che possa coinvolgerci in maniera del tutto illogica...
 

Similar threads

Alto
head>