Pjanic sfotte il Milan:"Con la Supercoppa...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,512
Reaction score
28,319
Pjanic, sui social, sfotte il Milan dopo la conquista della Supercoppa. Ecco le parole del centrocampista:"Questa finale per togliere il dubbio se fossero più forti i Campioni d’Italia o i vincitori della Coppa Italia".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,512
Reaction score
28,319
Pjanic, sui social, sfotte il Milan dopo la conquista della Supercoppa. Ecco le parole del centrocampista:"Questa finale per togliere il dubbio se fossero più forti i Campioni d’Italia o i vincitori della Coppa Italia".

Ecco come ci siamo ridotti...

Lo zimbello di tutti.
 

Teddy

Junior Member
Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
487
Reaction score
91
Pjanic, sui social, sfotte il Milan dopo la conquista della Supercoppa. Ecco le parole del centrocampista:"Questa finale per togliere il dubbio se fossero più forti i Campioni d’Italia o i vincitori della Coppa Italia".

Ma non è uno sfottò al Milan
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,618
Reaction score
1,578
Pjanic, sui social, sfotte il Milan dopo la conquista della Supercoppa. Ecco le parole del centrocampista:"Questa finale per togliere il dubbio se fossero più forti i Campioni d’Italia o i vincitori della Coppa Italia".

E cosa c'entra il Milan? non capisco... bah
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Pjanic, sui social, sfotte il Milan dopo la conquista della Supercoppa. Ecco le parole del centrocampista:"Questa finale per togliere il dubbio se fossero più forti i Campioni d’Italia o i vincitori della Coppa Italia".

Capisco che se hai il QI di un broccolo fatichi a fare ragionamenti ma la supercoppa italiana ha sempre previsto che si giocasse in questo modo, qualora chi ha vinto il campionato abbia anche vinto la coppa italia...

Ma sono certo che la Juve nella sua immensa sportività ( :rotolo: ) accetterebbe perfino di giocare contro se stessa pur di essere certa al 100% di alzare un trofeo, e lo festeggerebbero pure a fine partita!

Del resto se perfino quando affronti un avversario che ti è 6 categorie inferiori ti fai aiutare dal sicario in giallo per non rischiare vuol dire che hai talmente brama di vincere che conta solo l'obbiettivo e mai come lo cogli.

Ho stima della Juve su molti aspetti, gestionali, caratteriali e tecnici..ma sul lato umano/sportivo sono poca roba...mi chiedo un signore come Del Piero come ha fatto ad essere capitano loro così a lungo...Buffon e Chiellini sono molto più adatti al ruolo..non so se mi spiego....
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,186
Reaction score
1,539
Io riconosco che è ridicolo farci giocare una finale da secondi classificati della Coppa Italia, infatti spero che l'anno prossimo facciano giocare Juventus A contro Juventus B, magari per una volta si vede una sfida non condizionata dall'arbitro...
 
Alto
head>