Pisa - Monza: 29 maggio 2022 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,374
Reaction score
22,184
Più che alle partite in sé io mi preparo psicologicamente al fracassamento di maroni dei pre-partita, con interviste, aneddoti, suggerimenti tattici e altre cose insopportabili del diabolico duo sul Milan.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,365
Reaction score
9,467
Grande Monza! Sono felicissimo!
Toccherà sorbirsi qualche intervista noiosa a Berlu e Galliani sul Milan, ma in compenso ci godremo un calciomercato assurdo con colpi esotici e figurine ormai sbiadite, e soprattutto non avremo un'altra succursale gobba in Serie A ma una società comunque amica dove mandare magari qualche giovane.
Di certo non temo il Monza... siamo campioni d'Italia, nel caso lo aveste scordato.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,451
Reaction score
1,132
Che palle non ce li voglio quei due pagliacci in serie a…

poi da toscano, un altra Toscana in a dove vedere il Milan non mi spiaceva affatto
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
Ma perché alcuni tifano contro il Monza

Ahahah meglio una società amica in più e a cui possiamo dare qualche scarto no?

Capisco l ossessione per il Berlusca eh, ma ragionate
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,784
Reaction score
15,156
Ma perché alcuni tifano contro il Monza

Ahahah meglio una società amica in più e a cui possiamo dare qualche scarto no?

Capisco l ossessione per il Berlusca eh, ma ragionate

Nessuna ossessione, personalmente, è proprio disprezzo per come ha ridotto il Milan quando non gli serviva più.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,646
Reaction score
6,085
Conoscendo molto bene Pisa vi assicuro che stanotte saranno in pochi a dormire, quando un anno fallirono la B ricordo robe inenarrabili, tipo padri picchiare mogli e figli :asd: Preferisco non immaginare cosa faranno oggi.

Viceversa, credo per la prima volta in 30 anni, la stragrande maggioranza dei livornesi, (la città rossa per antonomasia) ringrazierà sentitamente Berlusconi.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,337
Reaction score
10,977
tra andata e ritorno non hanno consultato il VAR mezza volta ad ogni episodio controverso con il Monza
il palazzo tifa per il ritorno dei giullari
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>