Pioli:"Se quest'anno non vinco... Leao e Tomori...".

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Nessuna speranza che vada via lui dimettendosi e ancor meno speranze che venga esonerato,finché centra la Champions che é quello che importa ai vertici non rischia nulla,e forse anche in caso di 5o posto resterebbe,forte del triennale che qualche scienziato gli ha fatto firmare, certo,se deve andare via lui e poi vedere Sheva o Nesta allora che resti a vita,tanto mica verrebbero Conte o Klopp in caso di suo addio.
non verrà mai cacciato neanche col 5o posto. sarebbe una mossa troppo ardita per i nostri cuor di leone.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,784
Reaction score
15,156
Giocatori e allenatori del Milan irrefrenabili al microfono in settimana. Dopo la conferenza di oggi, ecco le nuove dichiarazioni di Pioli. Questa volta al Guardian:"Se non vincerò trofei quest’anno mia madre me lo ricorderà, ed è giusto così. Mio padre era quello tenero, mia madre è quella tosta. Così deve essere perché così ottieni il massimo da qualcuno. Per valorizzare un calciatore devi arrivare alla persona. Si tratta di ragazzi, ognuno con le proprie difficoltà e lati emotivi. Sono severo come mia madre: non tollero la mediocrità, né che non si facciano sforzi per migliorare. Se vedo giocatori esigenti con se stessi, allora divento un supporto positivo più che un amico. Quando non vedo quel livello di tensione, allora devo chiedere di più”

"Leao? All’inizio mi preoccupavo, poi ho capito che quella è semplicemente la sua faccia. È bello essere se stessi. Divertirsi è fondamentale: il calcio è passione, è divertimento, è entusiasmo”

"Tomori? Avevo visto in Tomori caratteristiche impressionanti ma è stato una sorpresa. Ha tutto quello di cui avevamo bisogno ed è molto serio e calmo. Sempre determinato, entusiasta, positivo. Con lui bastano poche parole. È cresciuto molto in questi due anni, ma può ancora crescere di più. Dato che è più veloce del difensore medio, a volte si prende troppi rischi cercando un anticipo troppo presto. Deve imparere ad aspettare in certe situazioni. Ma è un ragazzo così intelligente che migliorerà anche in questo”.

"Milan Spezia? Il comportamento dei miei giocatori è stato esemplare. Hanno dimostrato rispetto per i valori sportivi e per una persona che ha commesso un errore. Nello sport tutti facciamo degli sbagli”.

"Juve e Inter? Non è un momento decisivo, bensì importante. I miei giocatori giovani stanno crescendo bene. Ma presto arriverà il momento di smettere di chiamarli ‘giovani’, e di chiamarli semplicemente calciatori… pronti a competere a determinati livelli”.

Brava persona. Con classe ma il tempo delle belle parole è finito. Bisogna vincere qualcosa.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,784
Reaction score
15,156
a parte i soldi per me maldini pioli ibra hanno un po' un patto di sangue.
lo chiamo così ma è più un patto lavorativo... tutti ci aiutiamo e ci guadagnamo, del milan chissenefrega.

Sono due persone serie e, al di la di tutte le critiche possibili, non credo che ci tengono al Milan
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sono due persone serie e, al di la di tutte le critiche possibili, non credo che ci tengono al Milan
se ci tenessero non farebbero giocare / rinnovare ibra. è troppo ridicola sta cosa per non essere studiata a tavolino.
tra loro 3 c'è un patto, io la vedo così. ognuno fa un favore ad un altro.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,784
Reaction score
15,156
se ci tenessero non farebbero giocare / rinnovare ibra. è troppo ridicola sta cosa per non essere studiata a tavolino.
tra loro 3 c'è un patto, io la vedo così. ognuno fa un favore ad un altro.

Per quanto riguarda Ibra la situazione è sicuramente anomala ma non mi sento di dire che Maldini non ci tiene al Milan.
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
Quanta poca riconoscenza.sarebbe bello a fine anno rispolverare questo tread da campioni d'italia.
Io però ci credo ancora.forza mister che il potere di grescou sia con noi!
asfaltatiamoli!!
Le prossime 2 sono da vincere per forza!
Se la sfiga non ci perseguiterà ancora, l'Inter non è così scontato vinca.al completo,mia personalissima convinzione,siamo più forti.
il problema e che da più di 1 anno che non abbiamo la stessa formazione per 2 partite di fila.
 

marcus1577

Junior Member
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
1,016
Reaction score
589
Ricordati un attimo chi c'era in difesa all'epoca, visto che Kjaer venne preso nella stessa sessione di mercato, e datti una risposta sul perché prendevamo scoppole.
Dai su nn scherziamo kjaer sicuramente è un ottimo giocatore ma non è che arrivato lui e non prendevamo piu gol.
Ibra ha cambiato la mentalita della squadra e piolo e maldini per questo lo tengono in campo fino a 50 anni
 

andre85

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
480
Reaction score
200
Dai su nn scherziamo kjaer sicuramente è un ottimo giocatore ma non è che arrivato lui e non prendevamo piu gol.
Ibra ha cambiato la mentalita della squadra e piolo e maldini per questo lo tengono in campo fino a 50 anni
Ma io la vedo molto piu banalmente, l accopiata ibra giroud gli garantisce una 20ina di goal. Non Abbiamo una punta fortissima ma l accoppiata una decente la crea. punteranno su un giovane spederanno pochi soldi ( DI NUOVO ) per la punta e fine, probabile che ad ibra gli abbasino lo stipendio e ole. Ibra che rinnova puzza piu di pochezza di risorse che di accordi strani.
 

Similar threads

Alto
head>