Pioli: quotato l'esonero. I numeri.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,298
Reaction score
16,194
L'agenzia di scommesse Goldbet quota l'eventuale esonero di Pioli dopo il derby di domenica. E la medesima quota non è nemmeno troppo alta: 3,50 volte la posta in palio.

Pioli non salta nemmeno con uno 0-12 nel derby. Allora non abbiamo capito come funziona.

In caso, io dico Gattuso. Ma non succederà, Pioli rimane minimo a fine stagione, "tutti uniti" e si avanti, a meno di litigi espliciti.

Lo scudetto è garanzia di permanenza per anni.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Purtroppo credo che Pioli sia virtualmente esonerato.
Mi aspetto che lo mandino via poco prima del Tottenham, subito dopo o contro il Monza. Quella settimana lì.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,858
Reaction score
1,996
Non lo manderanno via prima del turno di Champions. Solo dopo un'eventuale eliminazione agli ottavi potrebbero pensare a un traghettatore. Non toglieranno mai a Pioli la possibilità di giocare un turno europeo che "si è guadagnato". La società, a mio parere, ragiona così.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,279
Reaction score
3,056
non è che poi se ci piazzano davvero un abate o un bonera c'è da sorbirseli anche la prossima stagione ?

mmmmm forse è meglio finire con pioli e poi iniziare una nuova avventura da luglio
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,403
Reaction score
667
secondo me, se perdiamo il derby, rischia parecchio...unico deterrente il dover continuare a pagarlo fino alla naturale scadenza contrattuale...Abate non è pronto e francamente non mi sembra all'altezza..De Zerbi costerebbe qualcosina...chi resta? Gattuso!!
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,329
Reaction score
8,481
secondo me, se perdiamo il derby, rischia parecchio...unico deterrente il dover continuare a pagarlo fino alla naturale scadenza contrattuale...Abate non è pronto e francamente non mi sembra all'altezza..De Zerbi costerebbe qualcosina...chi resta? Gattuso!!
Certi amori..fanno giri immensi 🤣
 
Alto
head>