Pioli: quotato l'esonero. I numeri.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,275
L'agenzia di scommesse Goldbet quota l'eventuale esonero di Pioli dopo il derby di domenica. E la medesima quota non è nemmeno troppo alta: 3,50 volte la posta in palio.

16099283_medium.jpg
 
Ultima modifica:

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,051
Reaction score
1,211
se perde male il derby secondo me salta.....perchè la squadra non sta reagendo e se non reagisce in un derby.....
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,828
Reaction score
1,822
Abate che sarà grato di avere l’occasione della vita per emergere, e quindi non chiederà mai nulla sul mercato
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,209
Reaction score
3,003
L'agenzia di scommesse Goldbet quota l'eventuale esonero di Pioli dopo il derby di domenica. E la medesima quota non è nemmeno troppo alta: 3,50 volte la posta in palio.
mah qualche voce effettivamente c'è..un paio di giorni fa su Sportitalia (il sito) lessi che se andava male il derby saltava e che il nome per l'estate sarebbe DeZerbi

io credo che se perdiamo malamente (di gioco e risultato) rischia grosso non tanto per Maldini ma per quelli sopra..che ok non capiranno nulla di calcio etc ma un minimo di ritorno d'immagine lo vorranno

io non capisco nulla di baseball ma se le perdiamo tutti e io sono il presidente dopo un pò l'allenatore lo mando cortesemente a cag... :asd:

chi sarebbe il traghettatore non ne ho idea..spero non Bonera
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,165
Reaction score
15,485
mah qualche voce effettivamente c'è..un paio di giorni fa su Sportitalia (il sito) lessi che se andava male il derby saltava e che il nome per l'estate sarebbe DeZerbi

io credo che se perdiamo malamente (di gioco e risultato) rischia grosso non tanto per Maldini ma per quelli sopra..che ok non capiranno nulla di calcio etc ma un minimo di ritorno d'immagine lo vorranno

io non capisco nulla di baseball ma se le perdiamo tutti e io sono il presidente dopo un pò l'allenatore lo mando cortesemente a cag... :asd:

chi sarebbe il traghettatore non ne ho idea..spero non Bonera

Se non sbaglio Bonera ha il 100% di vittorie :asd:
Quasi quasi...
 

Similar threads

Alto
head>