Pioli: quotato l'esonero. I numeri.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
L'agenzia di scommesse Goldbet quota l'eventuale esonero di Pioli dopo il derby di domenica. E la medesima quota non è nemmeno troppo alta: 3,50 volte la posta in palio.

16099283_medium.jpg
Che grande ideona rinnovargli il contratto fino al 2025 a stagione in corso, c'era proprio fretta di garantirsi subito 4 netti, evidentemente Pioli aveva intuito che qualcosa non andava e ha dato mandato all'agente di monetizzare subito prima che fosse troppo tardi. E il garante dei miei stivali ci è cascato come un salame, come al solito.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,647
Reaction score
10,886
Che grande ideona rinnovargli il contratto fino al 2025 a stagione in corso, c'era proprio fretta di garantirsi subito 4 netti, evidentemente Pioli aveva intuito che qualcosa non andava e ha dato mandato all'agente di monetizzare subito prima che fosse troppo tardi. E il garante dei miei stivali ci è cascato come un salame, come al solito.
La linea sostenibile quando conviene a lui...tra Pioli,Dest,Origi, Bakayoko e Florenzi buttiamo qualcosa come 25 milioni l'anno...
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Che grande ideona rinnovargli il contratto fino al 2025 a stagione in corso, c'era proprio fretta di garantirsi subito 4 netti, evidentemente Pioli aveva intuito che qualcosa non andava e ha dato mandato all'agente di monetizzare subito prima che fosse troppo tardi. E il garante dei miei stivali ci è cascato come un salame, come al solito.
Occhio,quando parlo di "premi a perdere" non lo faccio a caso,so ciò che dico.
 

Similar threads

Alto
head>