Pioli Milan: stavolta può essere finita davvero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Due squadre in campo.
Una sapeva esattamente cosa fare, l'altra brancolava nel buio...!
Pioli vaffan......oooooo!!!!!!
Fuori dalle scatole al più presto!
Una guidata dallo stesso allenatore da quasi 5 anni, l'altra da un allenatore alle prime armi da pochi mesi, aggiungerei.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,616
Reaction score
2,088
Pensi davvero un derby lo cacci anzitempo?

Ormai fino a giugno rimane, pregate almeno se ne vada un anno prima.
A quanto ammonta la quota per Pioli ai nastri di partenza della prossima stagione? 10€ ce li metterei, non l’hanno esonerato fino ad ora, perchè cacciarlo all’ultimo anno di contratto? Occhio che si rischiano molti fegati il prossimo anno.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,500
Reaction score
2,389
Penso siamo arrivati al capolinea, neanche con una campagna stampa coordinata riuscirebbero a venderlo per un altro anno.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,563
Reaction score
4,342
A quanto ammonta la quota per Pioli ai nastri di partenza della prossima stagione? 10€ ce li metterei, non l’hanno esonerato fino ad ora, perchè cacciarlo all’ultimo anno di contratto? Occhio che si rischiano molti fegati il prossimo anno.

Perchè il tifoso rossonero è mediamente frustrato dalla gestione Pioli, quando costruisci una squadra un dirigente capace deve tenere conto dell'ambiente, perchè l'ambiente è una componente di una squadra ed è parte attiva nei successi o insuccessi.

Non ho dubbi ad esempio che Allegri (stessa situazione di Pioli) verrà cacciato. Su Pioli non metto la mano sul fuoco di certo, noi dirigenti bravi non ne abbiamo, non abbiamo nemmeno dirigenti di calcio a dire il vero, un direttore sportivo non ce l'abbiamo nemmeno, abbiamo un gruppo di lavoro.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,215
Reaction score
3,005
che poi è incredibile come con pioli si ripeta sempre la stessa dinamica che va avanti praticamente dal primo anno

ancora una volta era successo che stavamo facendo schifo..era praticamente esonerato a fine stagione per tutti i media...il dubbio era solo chi sarebbe venuto...andarono pure a visionare Motta e questo che fa? magia...di colpo le vince tutte...a prescindere da chi è l'avversario :asd:a quel punto i discorsi sul cambio allenatore iniziano a placarsi e molti iniziano a parlare di prolungamento probabile,,ed ecco che di colpo si riperdono tutte (pareggio col sassuolo compreso) :facepalm:

con pioli non c'entra la questione tecnico-tattica è tutto un fatto temporarele...se la sfida con la roma fosse arrivata nel momento nel quale parlavano tutti di esonero sicuro saremmo passati senza ombra di dubbio::D:

è dal 2019 che fa sto tiraemolla surreale...stavolta forse però non è piu in tempo...forse...
 

Duncandg

New member
Registrato
7 Gennaio 2016
Messaggi
4
Reaction score
1
Fuori dalle palle finalmente.. Io offrirei 3 milioni a de rossi.. Secondo me può diventare un allenatore top..


Stanno semplicemente giocando, quelli della Roma, come sanno. Solo che non volevano più Mourinho.
De Rossi li è a casa, ma non so, carattere a parte quanto ci stia mettendo del suo. Alla spal lo scorso anno è stato un disastro

per tornare in tema, credo che Pioli sia a fine ciclo, ha avuto dei meriti così come ha commesso degli errori. Non dimentichiamoci però dei dirigenti, colpevoli a mio modo, in egual misura.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,099
Reaction score
3,791
Tanto lo sapete come finirà vero? Tra 10 giorni torneranno gli zommati troll a raccontarvi che in fondo è arrivato 2 in campionato e più di questo non si poteva fare. Mi gioco una palla.
Sulla difesa del disgraziato da parte degli zoomati giocatela pure ma sul secondo posto eviterei, lo sai bene quello che succede quando va in tilt
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,269
Reaction score
5,618
Il modulo del secondo tempo senza incontristi è stato la ciliegina sulla torta. Ci hanno torellato in 10 contro 11. Che senso ha mettere Jovic e Okafor per farli giocare praticamente a centrocampo? Era meglio rimanere più equilibrati e mettere forze fresche come Adli che almeno avrebbe giocato nella sua zona di campo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>