Pioli e Calabria:"Grande delusione. Ora dobbiamo finire bene".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Pioli a Mediaset:"E' una delusione grande. Abbiamo fatto un ottimo percorso in CL ma dovevamo andare in finale. La delusione c'è. Inter molto forte. Abbiamo avuto un paio di occasioni per provare a sbloccarla. Ma sarebbe stata una partita molto difficile. I giocatori hanno dato tutto. Ora dobbiamo finire bene la stagione".

Pioli a Sky:"Non è giusto parlare di voglia di giocatori, l’inter poi ha meritato ma parlare di voglia dei giocatori non mi sembra corretto. Siamo mancati nei primi 15 minuti della partita d’andata che poi hanno condizionato anche la partita di stasera. Penso che abbiamo fatto un buon primo tempo dove abbiamo creato 2-3 occasioni da gol, si poteva cambiare l’inerzia della partita. Peccato essere arrivati fin qua con grande merito, speravamo di andare in finale. Sono deluso? Sì, inevitabile che sia così. Per il nostro percorso sarebbe stato qualcosa di eccezionale raggiungere la finale, anche se poi conta sempre chi vince. Non esserci riusciti è una grossa delusione. Stagione più complicata di quello che pensavamo, una stagione che ci ha insegnato tanto. Tonali ha cambiato posizione nella partita d’andata, perché all’andata abbiamo costruito con due mediani e quindi siamo stati poco pericolosi. Oggi Tonali faceva più la mezz’ala con la palla perché volevamo portare più giocatori dentro l’area, più giocatori per trovare la parità numerica contro i loro 5. È stata una cosa che ho voluto io. Se uno è abbastanza obiettivo e vede il percorso di questa squadra e questo gruppo che stato il gruppo più giovane a vincere lo scudetto, è difficile parlare di un percorso negativo. Quest’anno abbiamo provato ad essere competitivi in due competizioni molto importanti e difficili. Abbiamo fatto una grande Champions. Uscire in Semifinale e in un derby è normale essere delusi. Qualcosa quest’anno ci è mancato, in campionato non siamo riusciti ad avere quel passo che potevamo avere. I rimpianti sono per il campionato, anche se mancano tre partite e finita la partita ho provato a risollevare il morale ai miei giocatori dicendo che dobbiamo finire bene perché non possiamo finire la stagione con negatività. Sono sicuro, almeno da parte mia, che questa stagione così complicata ci ha insegnato tanto e potremo ripartire con ancora più certezza perché la base della squadra è una base ottima su cui lavorare”.

Calabria:"Abbiamo fatto una buona partita a questi livelli devi finalizzare. Se avessimo concretizzare sarebbe stata una partita diversa. Buona partita. Peccato il primo tempo dell'andata. Cosa dico ai tifosi? E' un punto di partenza. Per tutti dovevamo uscire ai gironi invece siamo arrivati fin qui. Abbiamo un pò peccato di esperienza. Abbiamo una CL da conquistare ora. Poi tireremo le somme".

Calabria a Sky:"Abbiamo creato ma non siamo riusciti a finalizzare. Avessimo segnato la partita sarebbe cambiata. Ma il bicchiere è pieno. Nessuno si aspettava che saremmo arrivati fino qui. Complimenti all'Inter. Adesso dobbiamo conquistare la CL per rigiocarla l'anno prossimo. Poi toccherà alla società fare ciò che è opportuno per migliorare la squadra. Nessuno si aspettava che potessimo entrare tra le prime quattro. Ci manca qualcosina per arrivare a vincere la Champions. Come ha detto Paolo, pensare di alzare la CL sarebbe stato un sogno. Adesso dobbiamo pensare di arrivare in CL. Ci sono squadre anche più attrezzate. A fine stagione tireremo le somme. Vedere delusione per non aver alzato trofei mi sembra sbagliato".
 
Ultima modifica:
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,186
Reaction score
2,773
Pioli a Mediaset:"E' una delusione grande. Abbiamo fatto un ottimo percorso in CL ma dovevamo andare in finale. La delusione c'è. Inter molto forte. Abbiamo avuto un paio di occasioni per provare a sbloccarla. Ma sarebbe stata una partita molto difficile. I giocatori hanno dato tutto. Ora dobbiamo finire bene la stagione".

IN AGGIORNAMENTO LIVE

Sparisci
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,734
Reaction score
6,003
Pioli a Mediaset:"E' una delusione grande. Abbiamo fatto un ottimo percorso in CL ma dovevamo andare in finale. La delusione c'è. Inter molto forte. Abbiamo avuto un paio di occasioni per provare a sbloccarla. Ma sarebbe stata una partita molto difficile. I giocatori hanno dato tutto. Ora dobbiamo finire bene la stagione".

IN AGGIORNAMENTO LIVE
Spero siano i suoi ultimi 270 minuti da allenatore del Milan, giusto il tempo di farsi prendere a pallate da Allegri.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,263
Reaction score
5,603
Pioli a Mediaset:"E' una delusione grande. Abbiamo fatto un ottimo percorso in CL ma dovevamo andare in finale. La delusione c'è. Inter molto forte. Abbiamo avuto un paio di occasioni per provare a sbloccarla. Ma sarebbe stata una partita molto difficile. I giocatori hanno dato tutto. Ora dobbiamo finire bene la stagione".

IN AGGIORNAMENTO LIVE
Io ho iniziato ad essere deluso dal gol di Becao e non ho più smesso.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Pioli a Mediaset:"E' una delusione grande. Abbiamo fatto un ottimo percorso in CL ma dovevamo andare in finale. La delusione c'è. Inter molto forte. Abbiamo avuto un paio di occasioni per provare a sbloccarla. Ma sarebbe stata una partita molto difficile. I giocatori hanno dato tutto. Ora dobbiamo finire bene la stagione".

IN AGGIORNAMENTO LIVE
Ma fate un tso a questo *******, ma andare in finale in che modo? Con 1 tiro in porta in 2 partite? Questo per me ci prende palesemente per il cuĺo e sotto sotto gode che sia andata in finale la squadra di cui è tifoso
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,464
Pioli a Mediaset:"E' una delusione grande. Abbiamo fatto un ottimo percorso in CL ma dovevamo andare in finale. La delusione c'è. Inter molto forte. Abbiamo avuto un paio di occasioni per provare a sbloccarla. Ma sarebbe stata una partita molto difficile. I giocatori hanno dato tutto. Ora dobbiamo finire bene la stagione".

IN AGGIORNAMENTO LIVE

L'ottimo percorso in CL avuto grazie alle palline magiche che, per grazia divina, ci hanno aiutato a non beccare 16 goal da squadre come real, city, bayer.
E nonostante il gulo immenso nei sorteggi, alla fine siamo usciti fuori a pedate proprio contro l'inter.

Spero siano le ultime 3 partite di questo incapace sulla nostra panchina.
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
C'è una negazione della realtà incredibile. Una mancanza di autocritica che fa rabbia.
Una sottovalutazione degli errori commessi incredibile.

io ho dato ragazzi.
Non credo di aver più voglia di seguirla sta squadra con questi personaggi
 

Similar threads

Alto
head>