Pioli cambia: Origi, Rebic Pobega con l'Empoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,319
Reaction score
1,605
La GDS in edicola conferma le news di ieri e aggiunge: Pioli cambia tanto conto l'Empoli, in vista della Champions. Rivoluzione attacco: Rafa, non al 100%, rischia la panchina. Il 4-2-3-1 di Coppa non cambierà. A sinistra Rebic, a destra Saele. Origi prima punta e Pobega trequartista. Tonali e Bennacer a centrocampo. Thiaw con Tomori in difesa. Calabria e Theo terzini. Rebic e Origi, in particolare, stasera devono mandare un segnale.
.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,637
Reaction score
8,843
faccio sempre molta fatica a capire le scelte del nostro allenatore ma tant'è. Come sempre i CDK, Adlì, Vrankx non vedranno il campo a discapito dei Rebic e Pobega, e ci risparmiamo Messias solo perchè non sarà al meglio. Avrei rimpolpato il centrocampo e lasciato fuori uno tra gli inutili Rebic o Origi. Comunque scrivo sempre la stessa cosa inutilmente, Pioli oramai ha la sua visione di non palleggio e non gioco, come le statistiche confermano, spero solo siano gli ultimi due mesi.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,015
Reaction score
2,666
Addirittura non esultato perché poi non avremmo battito l’Empoli a San siro? Non capirò mai certi ragionamenti.
I punti in palio contro l'Empoli sono gli stessi in palio col Napoli. Inutile battere 4 a 0 il Napoli se poi tra Fiorentina Salernitana e Udinese fai 1 punto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>