Pioli cambia: 352 fuori Leao dentro Origi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Per me Pioli è completamente in bambola e in balia degli eventi, ormai si è assicurato il suo bel contratto da 4 netti e passa ed è tranquillo.
Rinunciamo completamente a giocare, poi Adli lo abbiamo visto nel precampionato, era così disastroso? Mi pare che Pioli si sia proprio fissato che non sia all'altezza e vi siano dei pregiudizi alla base.
All'inter e alla Lazio non me lo ricordo sinceramente ma alla fiorentina si.
E mi ricordo questa squadra lunga e larga.

Non credo abbia il culto del palleggio stretto come può averlo sarri.
Non ama il gioco con le mezze ali nemmeno.
Ama verticalità e ampiezza.
 

alexxx19

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
537
Reaction score
85
Clamorose news d aSky sulla formazione del Milan per il derby. Pioli con tutta probabilità si affiderà al 3-5-3. Dentro Kjaer, Gabbia e Kalulu. A centrocampo Calabria, Tonali Krunic Messias e Theo. Davanti Origi e Giroud.

Tutti i quotidiani riportano il Milan col 4-3-3 ma sono notizie più vecchie rispetto a quelle di Sky.
Nelle nostre condizioni attuali pure con il mitico 5-5-5 credo le prenderemmo
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,294
Reaction score
538
Ma quando mai?
Anche contro il Lecce già all'intervallo stavamo prendendo 2 pere...

Poi quali praterie dovrebbe sfruttare Leao? In supercoppa una volta passati in vantaggio quelli si sono chiusi dietro e ripartivano quando e dove volevano, ben consapevoli che noi in avanti siamo più sterili di un centenario e che la nostra difesa è paragonabile ad un burro sciolto.
Se stai più chiuso magari inizi il secondo tempo sullo 0-0 ma capisco che la vena è chiusa
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,007
Reaction score
1,286
Clamorose news d aSky sulla formazione del Milan per il derby. Pioli con tutta probabilità si affiderà al 3-5-3. Dentro Kjaer, Gabbia e Kalulu. A centrocampo Calabria, Tonali Krunic Messias e Theo. Davanti Origi e Giroud.

Tutti i quotidiani riportano il Milan col 4-3-3 ma sono notizie più vecchie rispetto a quelle di Sky.
Questa formazione è totalmente improvvisata. Giocare una partita importante come il derby tenendo fuori Leao, e facendo giocare Messias a centrocampo, significa voler perdere.
Veramente incredibile come Pioli non riesca più a capire neanche i concetti più elementari.

Qui o vince il derby e diventa il nuovo Guardilola, o perde malamente (e tutto mi fa pensare che finirà così), e diventa il nuovo GianPiollo
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,123
Reaction score
279
Bello vedervi salire tutti ora sul mio carro anti Pioli

Dopo Leonardo, i cinesi, Paquetà ecc. altra vittoria mia personale.

Cardinale ci porterà ai periodi bui dei cinesi, ho saputo cose incredibili sull'acquisizione (in pratica con la vendita di Leao lui andrebbe a pagare i tassi di interesse annuali a debito che ha)
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,121
Reaction score
2,216
Bello vedervi salire tutti ora sul mio carro anti Pioli

Dopo Leonardo, i cinesi, Paquetà ecc. altra vittoria mia personale.

Cardinale ci porterà ai periodi bui dei cinesi, ho saputo cose incredibili sull'acquisizione (in pratica con la vendita di Leao lui andrebbe a pagare i tassi di interesse annuali a debito che ha)
Fesserie. I soldi di leao se fosse venduto rimarrebbero alla società Milan. Non potrebbe prenderli. Il peggio che può succedere è che ci autofinanziamo Non potendo più fare bilanci in perdita.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,909
Reaction score
718
Clamorose news d aSky sulla formazione del Milan per il derby. Pioli con tutta probabilità si affiderà al 3-5-3. Dentro Kjaer, Gabbia e Kalulu. A centrocampo Calabria, Tonali Krunic Messias e Theo. Davanti Origi e Giroud.

Tutti i quotidiani riportano il Milan col 4-3-3 ma sono notizie più vecchie rispetto a quelle di Sky.
Mi sa che Pioli ha perso la bussola
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Bello vedervi salire tutti ora sul mio carro anti Pioli

Dopo Leonardo, i cinesi, Paquetà ecc. altra vittoria mia personale.

Cardinale ci porterà ai periodi bui dei cinesi, ho saputo cose incredibili sull'acquisizione (in pratica con la vendita di Leao lui andrebbe a pagare i tassi di interesse annuali a debito che ha)

Io sono l’unico a quanto pare che é rimasto sul carro e ci rimmarró in ogni caso sono a. Giugno, anche dovessimo chiudere la stagione a 38 punti.

La cosa c’era é che se facciamo risultato sará solo merito di Pioli in quanto la cosa su cui tutti concordano e che come schiererá lui la squadra perderemo sicuramente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>