Pioli Calabria e Tomori:"Delusi. Ma dobbiamo crederci".

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Non l’ho rivisto, ho scritto solo quello che mi ricordo dal live. Cercherò di rivederli nel pomeriggio forse se ne ho voglia.
Tomori però ancora non riesco a capire dove fosse 😂

Tomori era su Dumfries.
Nell'area piccola due terzini e un esterno offensivo. Non un solo difensore centrale.
È evidente che fosse scelta di posizionamento sin dall'inizio e non una disattenzione. La squadra era messa male.

IMG_4366.jpeg
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
La pochezza miserabile vergognosa di questa squadra, a parte 3/4 giocatori è data dalle stomachevoli dichiarazioni del CAPITANO...."poco da fare" sono di una gravità enorme, dovrebbe essere messo in panchina fino alla fine e poi ceduto con ignomia , ha clamorosamente disonorato la maglia oltre alla prestazione anche con le dichiarazioni ; poi c'è tutto il campionario delle atrocità viste ieri ma son sempre le stesse già scritte ennemila volte, giocatori tipo messias (andava bene forse per il crotone) salamecoso krunic Diaz da cui puoi attenderti giusto giusto quello che si e visto ieri; tutto è ben rappresentato dalle inquadrature delle panchine di la Brozovic e Lukaku di qua Ibra MENTAL COACH e alcuni altri impresentabili; sarebbero dovute le dimissioni di autoproclamati Garanti e altre entità di corollario
con quel "poco da fare" i riferisce clamorosamente a pioli e non ha tutti i torti.
se mi mettono a marcare haaland e non lo tengo è colpa mia o di chi mi ci mette?
 

peo74

Junior Member
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
716
Reaction score
593
Se prendi gol dopo 5 min su piazzato è un episodio ( ennesimo). L’Inerzia della partita cambia
Vero, però dovrebbe essere una situazione da valutare e analizzare perchè negli ultimi derby prendiamo gol sempre così: nei primi 15 minuti e su calcio piazzato.
Errare è umano, perserverare è diabolico
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,249
Reaction score
15,664
ma l'ha detto davvero?

Si, una vergogna inaudita sentire quelle parole in diretta.
Sono anche peggio di quelle di Inzaghi F. di qualche anno fa "non si può dominare l'empoli a S.Siro"

Ma come caxzo ti può venire in mente di parlare di quante volte entra in area l'nter nei primi 7 minuti di gioco per pararti il cù?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,511
Reaction score
3,619
Tomori era su Dumfries.
Nell'area piccola due terzini e un esterno offensivo. Non un solo difensore centrale.
È evidente che fosse scelta di posizionamento sin dall'inizio e non una disattenzione. La squadra era messa male.

Vedi l'allegato 5194

Che le posizioni fossero quelle era chiaro. Il punto è che non si sono adeguati a loro che hanno cambiato.
Mi chiedo quando parlando di leader cosa si intende, quello che fa il discorsetto in cerchio prima della partita? Bah
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Tomori era su Dumfries.
Nell'area piccola due terzini e un esterno offensivo. Non un solo difensore centrale.
È evidente che fosse scelta di posizionamento sin dall'inizio e non una disattenzione. La squadra era messa male.

Vedi l'allegato 5194
Siamo stati disastrosi sui calci piazzati.
Prima di tutto non marchi a zona una squadra così.
Giroud sul primo pallo a tentare di non fare passare la palla.
Poi prendi i loro giocatori dal più forte di testa (Dzeko bastoni acerbi lautaro dumfries) fino al più debole e fai le accoppiate partendo dal tuo più bravo di testa fino al più debole (Kjaer poi tomori, poi Theo poi Tonali poi Krunic).
Calabria accorcia a l'angolo per impedire che giochi corto, saele dovrebbe essere quasi fuori area di rigore per evitare un tiro da fuori e tentare una ripartenza.
Diaz proprio davanti sulla linea di centrocampo per bloccare almeno uno dei loro se non addiritura 2.

Questo è per gli angoli.
Per i calci di punizione invece la difesa andava schierata sulla linea dell'area di rigore per permettere al portiere di uscire invece di intasare l'area piccola.
 

Similar threads

Alto
head>