Pioli Calabria e Tomori:"Delusi. Ma dobbiamo crederci".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Pioli a Prime:"Inter meglio di noi nel primo e hanno segnato. Noi meglio nel secondo tempo ma non abbiamo segnato. Dovevamo essere più attenti e pronti. Dispiace. Bisogna crederci. Le partite cambiano. Cercheremo di fare meglio al ritorno. E' mancata la compattezza? L'obiettivo era essere compatti. L'Inter ha vinto le seconde palle. Sono stati bravi a realizzare i due gol. La partita si è complicata. Ma ho visto una grande reazione ed è quello che dobbiamo fare al ritorno. Dobbiamo ripartire dall'atteggiamento del secondo tempo. Approccio energico e con qualità più alta. Abbiamo sbagliato passaggi facili. Dobbiamo alzare il livello e fare una prestazione migliore. Ho parlato con la squadra? Sono consapevoli che non è stata la prestazione che volevamo. Arrabbiato con l'arbitro? Ho visto due pesi e due misure. Leao ce la fa? Vediamo. Mancano solamente sei giorni la speranza c'è":

Tomori a Prime:
"La sconfitta è nata all'inizio. Abbiamo preso due gol. Così è difficile raggiungere una squadra come l'Inter. Dobbiamo recuperare e fare meglio. Non ho rivisto ancora i gol. Siamo delusi. Abbiamo perso. Potevamo fare meglio specie all'inizio. E' solo la prima partita. Dobbiamo fare meglio. Non sarà facile ma dobbiamo crederci. Se facciamo il nostro gioco possiamo metterli in difficoltà".

Calabria:"La loro fase offensiva ci ha messo in difficolt- Sul primo gol Dzeko è nettamente più grosso d me e c'è poco da fare. Dobbiao migliorare. Con loro recentemente abbiamo sempre fatto fatica. Dobbiamo essere più cinici. Se fai un gol la partita può cambiare. Non è persa. Ce la metteremo tutta. Dobbiamo essere consapevoli che dobbiamo approcciare bene e finalizzare".

Pioli a Mediaset:"Nessuno di noi si apsettava che subissimo due gol nei primi 11 minuti, è inevitabile. Abbiamo preso due gol alle prime due azioni. L'Inter ha fatto meglio, è stata più precisa, più tecnica, ha vinto più duelli nel primo tempo. Poi nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, ma non abbiamo trovato il gol che avrebbe accorciato le distanze. Abbiamo ancora le nostre carte da poterci giocare. Servirà un Milan di alto livello tecnico, tattico e fisico: per rimontare un risultato così ci vuole una grandissima prestazione. Leao? Speriamo, conosciamo la sua importanza. Bisogna aspettare ancora un po', speriamo ce la possa fare".

Calabria a Prime:"L'approccio non è stato dei miglior. Abbiamo perso inserimenti e contrasti. Loro sono partiti meglio di noi. Noi meglio nel secondo tempo ma non siamo riusciti a fare gol. E in questa competizione cambia tanto. Ora dobbiamo pensare anche al campionato. C'è ancora tanto da giocare e la CL da guadagnare. Non saranno giorni facili. Analizzeremo dove abbiamo sbagliato. Dobbiamo capire come ma queste difficoltà. Quanto è mancato Leao? E' il giocatore più importante. Peccato anche per il KO di Isma".
Pioli a Sky:"L'Inter ha sfruttato con efficacia le occasioni. Noi meglio nel secondo tempo ma non siamo riusciti ad accorciare. Stasera dovevamo fare meglio nella gestione della palla e nei duelli. Nel secondo abbiamo fatto meglio. E' possibile ribaltarla giocando meglio, da Milan, con la qualità che abbiamo. Sarà una partita con tanta pressione".

Pobega a Sky:"Non siamo riusciti a mettere in campo quello che abbiamo preparato. Non siamo stat precisi e determinati. L'umore? Non siamo contenti. Siamo consapevoli che c'è un'altra partita tra una settimana. Daremo tutto".

Tomori alla Uefa:"Ovviamente concedere gol da corner dopo pochi minuti non era il modo in cui volevamo iniziare la partita. E poi dopo aver subito l'altro gol la gara è diventata ancora più difficile per noi. Penso che non abbiamo iniziato il match come volevamo e da lì è diventato tutto più complicato. Sapevamo che loro sono una buona squadra, sapevamo che sarebbe stata una partita difficile e dopo il doppio svantaggio è diventata ancora più difficile. Siamo dispiaciuti, ma è solo l'andata e dobbiamo crederci in vista del ritorno. Dovremo entrare in campo senza ansia e paura, dobbiamo solo fare la nostra partita e credere che possiamo passare il turno. Penso che dovevamo iniziare meglio la partita, questa è la prima cosa. Loro erano più vivi nel primo tempo, sulle prime palle e sulle seconde palle. Allo stesso tempo, però, poi abbiamo avuto anche noi delle opportunità. Non clamorose, ma abbiamo avuto delle chance per fare gol e se fossimo stati un po' più decisi in quello che stavamo facendo potevamo segnare e la partita poteva andare diversamente. Ma alla fine abbiamo perso 2-0 e ora dobbiamo pensare solo alla seconda partita sapendo che all'andata non abbiamo giocato al nostro livello e che al ritorno dobbiamo giocare meglio".
 
Ultima modifica:

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,917
Reaction score
3,172
Tomori a Prime:"La sconfitta è nata all'inizio. Abbiamo preso due gol. Così è difficile raggiungere una squadra come l'Inter. Dobbiamo recuperare e fare meglio. Non ho rivisto ancora i gol. Siamo delusi. Abbiamo perso. Potevamo fare meglio specie all'inizio. E' solo la prima partita. Dobbiamo fare meglio. Non sarà facile ma dobbiamo crederci. Se facciamo il nostro gioco possiamo metterli in difficoltà".

In aggiornamento con tutte le dichiarazioni LIVE
Quanto fa schifo sto qua...
 

meteoras1982

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,798
Reaction score
456
Pioli non lo sopporto piu', state sentendo le dichiarazioni? Presuntuoso, arrogante, e non è mai colpa sua.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Pioli a Prime:"Inter meglio di noi nel primo e hanno segnato. Noi meglio nel secondo tempo ma non abbiamo segnato. Dovevamo essere più attenti e pronti. Dispiace. Bisogna crederci. Le partite cambiano. Cercheremo di fare meglio al ritorno. E' mancata la compattezza? L'obiettivo era essere compatti. L'Inter ha vinto le seconde palle. Sono stati bravi a realizzare i due gol. La partita si è complicata. Ma ho visto una grande reazione ed è quello che dobbiamo fare al ritorno. Dobbiamo ripartire dall'atteggiamento del secondo tempo. Approccio energico e con qualità più alta. Abbiamo sbagliato passaggi facili. Dobbiamo alzare il livello e fare una prestazione migliore. Ho parlato con la squadra? Sono consapevoli che non è stata la prestazione che volevamo. Arrabbiato con l'arbitro? Ho visto due pesi e due misure. Leao ce la fa? Vediamo. Mancano solamente sei giorni la speranza c'è":

Tomori a Prime:
"La sconfitta è nata all'inizio. Abbiamo preso due gol. Così è difficile raggiungere una squadra come l'Inter. Dobbiamo recuperare e fare meglio. Non ho rivisto ancora i gol. Siamo delusi. Abbiamo perso. Potevamo fare meglio specie all'inizio. E' solo la prima partita. Dobbiamo fare meglio. Non sarà facile ma dobbiamo crederci. Se facciamo il nostro gioco possiamo metterli in difficoltà".

In aggiornamento con tutte le dichiarazioni LIVE
.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,496
Reaction score
3,608
Pioli non lo sopporto piu', state sentendo le dichiarazioni? Presuntuoso, arrogante, e non è mai colpa sua.
Si abbastanza frustrato, ma non ha detto cose sbagliate.7 minuti l'Inter non aveva fatto un'azione, primo angolo e segnano al primo tiro.
Seconda rete presa quasi subito. Ogni volta prendiamo gol su calcio da fermo nei primi 5-10 minuti. Può essere sempre colpa dell'allenatore?
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Pioli a Prime:"Inter meglio di noi nel primo e hanno segnato. Noi meglio nel secondo tempo ma non abbiamo segnato. Dovevamo essere più attenti e pronti. Dispiace. Bisogna crederci. Le partite cambiano. Cercheremo di fare meglio al ritorno. E' mancata la compattezza? L'obiettivo era essere compatti. L'Inter ha vinto le seconde palle. Sono stati bravi a realizzare i due gol. La partita si è complicata. Ma ho visto una grande reazione ed è quello che dobbiamo fare al ritorno. Dobbiamo ripartire dall'atteggiamento del secondo tempo. Approccio energico e con qualità più alta. Abbiamo sbagliato passaggi facili. Dobbiamo alzare il livello e fare una prestazione migliore. Ho parlato con la squadra? Sono consapevoli che non è stata la prestazione che volevamo. Arrabbiato con l'arbitro? Ho visto due pesi e due misure. Leao ce la fa? Vediamo. Mancano solamente sei giorni la speranza c'è":

Tomori a Prime:
"La sconfitta è nata all'inizio. Abbiamo preso due gol. Così è difficile raggiungere una squadra come l'Inter. Dobbiamo recuperare e fare meglio. Non ho rivisto ancora i gol. Siamo delusi. Abbiamo perso. Potevamo fare meglio specie all'inizio. E' solo la prima partita. Dobbiamo fare meglio. Non sarà facile ma dobbiamo crederci. Se facciamo il nostro gioco possiamo metterli in difficoltà".

In aggiornamento con tutte le dichiarazioni LIVE
Certo che non li hai visti, stavi dormendo in campo
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Pioli a Prime:"Inter meglio di noi nel primo e hanno segnato. Noi meglio nel secondo tempo ma non abbiamo segnato. Dovevamo essere più attenti e pronti. Dispiace. Bisogna crederci. Le partite cambiano. Cercheremo di fare meglio al ritorno. E' mancata la compattezza? L'obiettivo era essere compatti. L'Inter ha vinto le seconde palle. Sono stati bravi a realizzare i due gol. La partita si è complicata. Ma ho visto una grande reazione ed è quello che dobbiamo fare al ritorno. Dobbiamo ripartire dall'atteggiamento del secondo tempo. Approccio energico e con qualità più alta. Abbiamo sbagliato passaggi facili. Dobbiamo alzare il livello e fare una prestazione migliore. Ho parlato con la squadra? Sono consapevoli che non è stata la prestazione che volevamo. Arrabbiato con l'arbitro? Ho visto due pesi e due misure. Leao ce la fa? Vediamo. Mancano solamente sei giorni la speranza c'è":

Tomori a Prime:
"La sconfitta è nata all'inizio. Abbiamo preso due gol. Così è difficile raggiungere una squadra come l'Inter. Dobbiamo recuperare e fare meglio. Non ho rivisto ancora i gol. Siamo delusi. Abbiamo perso. Potevamo fare meglio specie all'inizio. E' solo la prima partita. Dobbiamo fare meglio. Non sarà facile ma dobbiamo crederci. Se facciamo il nostro gioco possiamo metterli in difficoltà".

In aggiornamento con tutte le dichiarazioni LIVE
.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,464
Pioli a Prime:"Inter meglio di noi nel primo e hanno segnato. Noi meglio nel secondo tempo ma non abbiamo segnato. Dovevamo essere più attenti e pronti. Dispiace. Bisogna crederci. Le partite cambiano. Cercheremo di fare meglio al ritorno. E' mancata la compattezza? L'obiettivo era essere compatti. L'Inter ha vinto le seconde palle. Sono stati bravi a realizzare i due gol. La partita si è complicata. Ma ho visto una grande reazione ed è quello che dobbiamo fare al ritorno. Dobbiamo ripartire dall'atteggiamento del secondo tempo. Approccio energico e con qualità più alta. Abbiamo sbagliato passaggi facili. Dobbiamo alzare il livello e fare una prestazione migliore. Ho parlato con la squadra? Sono consapevoli che non è stata la prestazione che volevamo. Arrabbiato con l'arbitro? Ho visto due pesi e due misure. Leao ce la fa? Vediamo. Mancano solamente sei giorni la speranza c'è":

Tomori a Prime:"La sconfitta è nata all'inizio. Abbiamo preso due gol. Così è difficile raggiungere una squadra come l'Inter. Dobbiamo recuperare e fare meglio. Non ho rivisto ancora i gol. Siamo delusi. Abbiamo perso. Potevamo fare meglio specie all'inizio. E' solo la prima partita. Dobbiamo fare meglio. Non sarà facile ma dobbiamo crederci. Se facciamo il nostro gioco possiamo metterli in difficoltà".

In aggiornamento con tutte le dichiarazioni LIVE

Questo asino non ha neanche capito che nel secondo tempo "abbiamo giocato meglio" solamente perché loro ce l'hanno concesso. Incredibile, da anni che questa capra perde tutti i derby sempre alla stessa maniera con l'inter che segna e poi si rintana per ripartire in contropiede....ma lui ancora non l'ha capito!

Bravo mister braccialetto rosso, li abbiamo proprio schiacciati nel secondo tempo. Vai così che vai alla grande!
 

Similar threads

Alto
head>