Pioggia di bombe sull'Ucraina, da Kiev a Leopoli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,278
Reaction score
3,055
Se fai esplodere, in maniera vergognosa, un ponte, di certo non ti puoi aspettare baci e carezze. Sono fiero del mio intuito, in ogni caso, in quanto già pensai fin dall'inizio di quanto pagliaccio fosse Zelecoso, al costo di prendermi rimproveri. Anzi, forse mi sbaglio, è proprio un folle criminale. Il rimbambito in USA a furia di manovrare il giocattolino, ora se l'è lasciato sfuggire di mano.
se invadi un paese con i carri armati uccidi stupri e torturi senza motivo persone che non ti hanno fatto nulla non ti puoi aspettare baci e carezze altro che il ponte
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,458
Reaction score
1,974
Se fai esplodere, in maniera vergognosa, un ponte, di certo non ti puoi aspettare baci e carezze. Sono fiero del mio intuito, in ogni caso, in quanto già pensai fin dall'inizio di quanto pagliaccio fosse Zelecoso, al costo di prendermi rimproveri. Anzi, forse mi sbaglio, è proprio un folle criminale. Il rimbambito in USA a furia di manovrare il giocattolino, ora se l'è lasciato sfuggire di mano.
ah beh giusto, tu mi invadi, bombardi, compi eccidi di civili, stupri di donne, deporatazioni ed è vergognoso (!!!) signore mio che io faccia saltare un ponte da cui il nemico invasore fa passare carri e munizioni :ROFLMAO:
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,278
Reaction score
3,055
Se tu fai esplodere un ponte, provocando 3 morti, non puoi fare la morale a nessuno. Sei colpevole anche tu.
se te mi dai 100 coltellate e io ti tiro un pugno non è proprio la stessa cosa

io a dire il pensavo pensavo che avrebbero fatto piu terrorismo proprio in russia...ma si vede che con gli aiuti occidentali non hanno sentito il bisogno (almeno per ora)
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,395
Reaction score
5,574
ah beh giusto, tu mi invadi, bombardi, compi eccidi di civili, stupri di donne, deporatazioni ed è vergognoso (!!!) signore mio che io faccia saltare un ponte da cui il nemico invasore fa passare carri e munizioni :ROFLMAO:
Anche se facendo esplodere quel ponte provochi i morti di persone innocenti?
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,322
Reaction score
9,383
Se tu fai esplodere un ponte, provocando 3 morti, non puoi fare la morale a nessuno. Sei colpevole anche tu.

Quel dannato ponte è un'infrastruttura STRATEGICA utilizzata anche per scopi MILITARI e punto simbolico e tattico cardine di un'OCCUPAZIONE ILLEGITTIMA di un territorio che per in diritto internazionale è UCRAINO.
Quindi è un obiettivo militare LEGITTIMO.
La sua distruzione infatti è un grosso problema per la logistica dell'invasione russa.

Bombardare una città densamente popolata in modo indiscriminato (e prima che tiriate fuori la solita storia: SI, anche gli americani lo hanno fatto diverse volte, e guarda un po': hanno sbagliato anche loro!) è un atto di TERRORISMO e non è una condotta accettabile secondo le convenzioni di guerra, alla pari di torturare o uccidere indiscriminatamente civili e/o prigionieri.

Così, per fare un po' di chiarezza ed evitare paragoni impropri.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,395
Reaction score
5,574
Quel dannato ponte è un'infrastruttura STRATEGICA utilizzata anche per scopi MILITARI e punto simbolico e tattico cardine di un'OCCUPAZIONE ILLEGITTIMA di un territorio che per in diritto internazionale è UCRAINO.
Quindi è un obiettivo militare LEGITTIMO.
La sua distruzione infatti è un grosso problema per la logistica dell'invasione russa.

Bombardare una città densamente popolata in modo indiscriminato (e prima che tiriate fuori la solita storia: SI, anche gli americani lo hanno fatto diverse volte, e guarda un po': hanno sbagliato anche loro!) è un atto di TERRORISMO e non è una condotta accettabile secondo le convenzioni di guerra, alla pari di torturare o uccidere indiscriminatamente civili e/o prigionieri.

Così, per fare un po' di chiarezza ed evitare paragoni impropri.
E vediamo quale sarà la strategia.

Forse migliaia di morti ucraini in più per aver fatto ancora di più incavolare Putin...Vedrete.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,265
Reaction score
15,696
Quel dannato ponte è un'infrastruttura STRATEGICA utilizzata anche per scopi MILITARI e punto simbolico e tattico cardine di un'OCCUPAZIONE ILLEGITTIMA di un territorio che per in diritto internazionale è UCRAINO.
Quindi è un obiettivo militare LEGITTIMO.
La sua distruzione infatti è un grosso problema per la logistica dell'invasione russa.

Bombardare una città densamente popolata in modo indiscriminato (e prima che tiriate fuori la solita storia: SI, anche gli americani lo hanno fatto diverse volte, e guarda un po': hanno sbagliato anche loro!) è un atto di TERRORISMO e non è una condotta accettabile secondo le convenzioni di guerra, alla pari di torturare o uccidere indiscriminatamente civili e/o prigionieri.

Così, per fare un po' di chiarezza ed evitare paragoni impropri.

Ah ma quindi se ripensiamo alle malefatte dei nazisti azov e a quello che facevano ai russofoni, ora sono in parità? :asd:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,197
Reaction score
10,141
Tutto normale, Putin doveva vendere qualcosa ai falchi dopo il colossale fallimento del ponte di Kerch (e a chi fa il furbo pensando che la viabilità sia ripresa in modo minimamente soddisfacente consiglio di informarsi meglio...) e non potendo ricorrere a nucleari o armi chimiche (su queste ultime non metterei la mano sul fuoco però) ha optato per il bombardamento terrorista sulle principali città.
Speriamo che la NATO ne approfitti per dargli ATACMS e carri armati, così sta pratica la chiudiamo entro marzo e quando i russi saranno stati cacciati oltre confine si potrà trattare con serietà sullo stato della Crimea e del donbass.
Quelli capiscono solo le legnate sui denti, bisogna continuare così
Concordo sull' essere duri, ma la fai troppo facile sui missili a lunga gittata

Non porterebbe a nulla di buono.

La strategia corretta è quella di oggi, armare fino ai denti gli ucraini ma solo a scopo difensivo, è abbastanza per infliggere perdite pesanti alla malsana idea di Mady Vlady.

Missili che arrivano a 300 km non servono veramente a nulla all' Ucraina, se non a peggiorare il conflitto fino a limiti non del tutto prevedibili.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>