Pimenta:"Romagnoli poteva andare in Liga o Premier"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,211
Reaction score
10,893
Può darsi. Vedremo nei prossimi mesi/anni.
vedremo pure se sarà brava a fiutare i nuovi talenti a cui prendere la procura

comunque un primo indizio sarà lo stipendio che prenderà Balotelli al Sion...con Raiola sempre contrattoni ha avuto
questo non è stato avviato da lui sicuramente
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,570
Reaction score
5,805
vedremo pure se sarà brava a fiutare i nuovi talenti a cui prendere la procura

comunque un primo indizio sarà lo stipendio che prenderà Balotelli al Sion...
Leggevo che però lo scout che doveva individuare i nuovi talenti era già prima il fratello di Raiola, per cui non dovrebbe essere cambiato molto.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Comunque bisogna dare atto che Romagnoli pur di andare alla Lazio che tifa ha rinunciato a soldi, cosa non cosi scontata, specie di questi tempi in cui i calciatori stanno facendo la corsa matta a l'ingaggio più alto. Ricordo che ci sono calciatori italiani scappati in Canada che stanno provando a far credere a tutti che ci sono andati per il progetto, per il livello della MLS, ma vi rendete conto...soldi soldi soldi e ancora soldi.
a quali soldi avrebbe rinunciato??
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,926
Reaction score
1,925
Questa Pimenta sta prendendo l'eredità mediatica di Raiola. E' una cosa triste ma il suo nome sta già diventando famoso. Con una stampa seria non ce la farebbe ad emergere, invece già ce la troviamo a pontificare come se nulla fosse.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Pimenta, erede della società di procura Raiola & Raiola, alla radio biancoceleste Radiosei:

"Ho seguito la trattativa Romagnoli, è stata dura e bellissima.
Non sempre capita che un giocatore sia un tifoso.
E’ stata un’esperienza positiva, molto bella, il ragazzo avrebbe potuto fare tante altre scelte diverse come la Spagna o la Premier.
Ha scelto la Lazio per il rapporto con i tifosi, per la maglia, per il rapporto con il presidente, per il centro sportivo.
Il suo cuore gli ha detto di andare a Roma ed il presidente Lotito ha fatto tutto. Tutto lui, ha veramente voluto vincere questa partita e questa gara per il bene della Lazio.
Faccio questo lavoro da 22 anni, un giocatore appassionato come Romagnoli non l’ho mai visto.
Mi diceva che voleva andare alla Lazio e non a Londra per il rapporto con i tifosi, per la sua fede calcistica.

Ci sono stati momenti anche di difficoltà nella trattativa.
Un professionista deve fare una valutazione economica e ad un certo punto ci siamo posti una domanda in merito.
Lì Lotito è stato troppo bravo, ha parlato tanto con Romagnoli, l’ha convinto sulla qualità della vita che lo avrebbe aspettato alla Lazio. Dopo l’incontro con Lotito non c’è stato più nulla da fare.
Era fatta, sarebbe stato impossibile fare altro.
E’ stata la scelta giusta, non ci sono giocatori che fanno bene non essendo felici.
Un aneddoto, Lotito ci ha mostrato una foto del posto per parcheggiare la macchina.
Presidenti così non se ne trovano in giro molti.

Altri affari con Lotito?
Si, stiamo parlando con lui ancora di due progetti diversi, l’ho sentito ieri, vediamo se le cose andranno bene”
Contento per Alessio.
In questo calcio é sempre da apprezzare il fatto che ci siano giocatori che al di là dell’ingaggio (sono professionisti, tutti lavoriamo per il compenso) quando scendono in campo sono tifosi,m attaccati alla maglia.
Come Tonali, cosí sará per Alessio é gli auguro di fare bene.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,056
Reaction score
15,315
294651224_10158908100500936_8919837052962902683_n.jpg
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Lo hanno detto che c'erano offerte dalla premier. Lo sai benissimo che li l'ultima in classifica si può permettere il monte ingaggi di un Milan campione d'Italia.
ah si ma non vanno mica a cercare sto cesso dai.....
io credo che di offerte non ce ne fossero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>