Pietro Pellegri

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,403
Voi come lo vedete? Faccio fatica ad inquadrarlo
Io vedo un ragazzo che dopo tanti anni sfortunati avrebbe bisogno di giocare una stagione da titolare, cosa molto improbabile al Milan, ma capisco che il ragazzo abbia colto unìopportunità più unica che rara.

Noi dal canto nostro sono convinto che quest'anno lo valuteremo sopratutto per quello che farà nel quotidiano, piuttosto di quello che farà in campo, se ci vedremo del futuro lo riscatteremo anche se la stagione è negativa....vedi Tonali.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,278
Reaction score
16,148
È entrato cattivo e ha provato diverse volte a farsela dare in profondità ma non gli è mai arrivata. Io aspetterei a far giudizi.

Sì, sembra anche a me che abbia un discreto nervo. Direi quasi collerico.

Stare fermo forse l'ha spazientito oltremodo, speriamo che tramuti la sua cattiveria in fame di goals.

Sicuramente da testare a lungo termine, anche questo c'ha 20 anni scarsi.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,839
Reaction score
1,996
Dal suo "curriculum" infortuni pensavo avremmo visto un relitto che si approccia al campo giocando sulle uova per non rischiare, mi sembra invece soprattutto mentalmente abbia il giusto approccio, il fisico ce l'ha e il carattere sembra non mancare...speriamo sia una scommessa vinta ma l'atteggiamento è piaciuto.
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Mi ha positivamente sorpreso per determinazione e movimenti. Gli serve il goal però.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,539
Reaction score
11,888
Io vedo un ragazzo che dopo tanti anni sfortunati avrebbe bisogno di giocare una stagione da titolare, cosa molto improbabile al Milan, ma capisco che il ragazzo abbia colto unìopportunità più unica che rara.

Noi dal canto nostro sono convinto che quest'anno lo valuteremo sopratutto per quello che farà nel quotidiano, piuttosto di quello che farà in campo, se ci vedremo del futuro lo riscatteremo anche se la stagione è negativa....vedi Tonali.
Attento che con le condizioni di Ibra... se starà bene fisicamente potrebbe giocare molto piu di quello che ci si aspetti.
E' sempre sbagliato tirare conclusioni affrettate su giocatori cosi giovani, in particolare se parliamo del piu precoce attaccante della storia della Serie A, non un ragazzo qualsiasi.

Difficile dire per ora ma in questo nuovo Milan i giovani tendono a trovare tutti il loro Nirvana prima o dopo...
Sono d'accordo con te che i nostri lo valuteranno attentamente nel quotidiano. Dai primi rumors, sono tutti sorpresi ed entusiasti di lui, come ha lasciato trapelare lo stesso Pioli in conferenza.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Attento che con le condizioni di Ibra... se starà bene fisicamente potrebbe giocare molto piu di quello che ci si aspetti.
E' sempre sbagliato tirare conclusioni affrettate su giocatori cosi giovani, in particolare se parliamo del piu precoce attaccante della storia della Serie A, non un ragazzo qualsiasi.

Difficile dire per ora ma in questo nuovo Milan i giovani tendono a trovare tutti il loro Nirvana prima o dopo...
Sono d'accordo con te che i nostri lo valuteranno attentamente nel quotidiano. Dai primi rumors, sono tutti sorpresi ed entusiasti di lui, come ha lasciato trapelare lo stesso Pioli in conferenza.
Aspetto di vederlo almeno una decine di partite prima di valutarlo...e un anno prima di giudicarlo..
Coi giovani serve pazienza, basta che ci sia il talento
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,555
Reaction score
1,089
Attento che con le condizioni di Ibra... se starà bene fisicamente potrebbe giocare molto piu di quello che ci si aspetti.
E' sempre sbagliato tirare conclusioni affrettate su giocatori cosi giovani, in particolare se parliamo del piu precoce attaccante della storia della Serie A, non un ragazzo qualsiasi.

Difficile dire per ora ma in questo nuovo Milan i giovani tendono a trovare tutti il loro Nirvana prima o dopo...
Sono d'accordo con te che i nostri lo valuteranno attentamente nel quotidiano. Dai primi rumors, sono tutti sorpresi ed entusiasti di lui, come ha lasciato trapelare lo stesso Pioli in conferenza.
Ho visto la conferenza stampa e alla domanda specifica sul ragazzo in effetti Pioli è partito a razzo con enfasi ma poi ha capito che doveva mordere il freno e ne ha parlato solo bene....
Nella partita di sabato è entrato con grinta e convinzione ma il risultato in pratica è stato lo stesso di Giroud....poco efficace.
In questo momento particolare non riuciamo a concretizzare/finalizzare la mole di gioco prodotta e i pochi centravanti che abbiamo ne soffrono...dobbiamo migliorare in questo.
Sotto questo punto di vista(SOLO x questo!!)al momento invidio un pochino i nati dopo che con due tre passaggi vanno sempre alla conclusione sia con Lautaro che con Dzeko.
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,128
Reaction score
655
Mi sa che nelle prossime settimane senza Rebic, senza Giroud e mi sa senza Ibra, lo vedremo spesso...

Forza Pietro!
 
  • Like
Reactions: bmb
Alto
head>