Pietro Pellegri

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,835
Reaction score
6,274
Benvenuto! E' in ritardo di condizione, non diamogli fretta non è lui che ci deve trascinare in CL, è anche un prestito con diritto che diventerà obbligo in base alle presenze. Ho già letto gente sclerare nel topic del Pellegri non convocato perché non in condizione. Quando è stato ufficializzati si scrisse "niente fretta deve prendere gamba e ritmo". Tutto cancellato ovviamente.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,091
Reaction score
3,790
Benvenuto e in bocca al lupo a Pietro......

.......ma temo che questo acquisto mi farà bestemmiare parecchio, ovviamente sarò felicissimo nel caso mi smentisca
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Pietro Pellegri, nuovo attaccante del Milan arrivato dal Monaco in prestito con riscatto. Considerato un grande talento del calcio italiano, a Monaco ha faticato a causa dei tanti infortuni.

Debutterà col Milan dopo la sosta QUI -) https://www.milanworld.net/threads/pellegri-non-convocato-non-in-condizioni-ottimali.106956/unread


Data di nascita 17 marzo 2001

Altezza 1,88

Peso 80 g
Benvenuto ma spero ti vedremo solo in coppa Italia sennò vuol dire che ibra è proprio andato
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,167
Reaction score
943
Benvenuto! E' in ritardo di condizione, non diamogli fretta non è lui che ci deve trascinare in CL, è anche un prestito con diritto che diventerà obbligo in base alle presenze. Ho già letto gente sclerare nel topic del Pellegri non convocato perché non in condizione. Quando è stato ufficializzati si scrisse "niente fretta deve prendere gamba e ritmo". Tutto cancellato ovviamente.
Ma perché è in ritardo di condizione?

Era per caso infortunato? Come si spiega che a 20 anni sia in ritardo...
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,167
Reaction score
943
mi piace com'è entrato, ci ha messo la grinta e i movimenti giusti. Speriamo entri nelle rotazioni.
 
Alto
head>