Piatek:”Non vedo l’ora di uscire con la 9”.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,497
Reaction score
28,302
Piatek sulla nuova maglia numero 9:”Non vedo l'ora di cominciare la nuova stagione della SerieA, di uscire al campo con la maglia numero 9, sempre con gli stessi obiettivi. Andiamo!”.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,083
Reaction score
424
Piatek sulla nuova maglia numero 9:”Non vedo l'ora di cominciare la nuova stagione della SerieA, di uscire al campo con la maglia numero 9, sempre con gli stessi obiettivi. Andiamo!”.

L’importante che faccia Bum Bum Bum
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
Piatek sulla nuova maglia numero 9:”Non vedo l'ora di cominciare la nuova stagione della SerieA, di uscire al campo con la maglia numero 9, sempre con gli stessi obiettivi. Andiamo!”.

quindi la 19 ritorna a Kessie.. speriamo che ritorni quello di prima XD quello che ho visto all Atalanta
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,202
Reaction score
16,031
quindi la 19 ritorna a Kessie.. speriamo che ritorni quello di prima XD quello che ho visto all Atalanta

Può darsi non sia così.

Anche quest'anno poteva prenderla, ma ha rinunciato perchè "ormai i miei sostenitori hanno già acquistato la 79, non volevo costringerli ad acquistare un'altra maglia".

Parole di estrema sensibilità da parte di un giocatore che spesso viene additato, secondo me superficialmente ed ingiustamente, come dotato di mentalità grezza e limitata.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Eccola, sul comò all'uscio di casa, bella pronta la Luger 9mm.

tv43lnrueue21.jpg
 

Similar threads

Alto
head>