Piatek, bordata al Milan:”Cambiano ogni anno”.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,801
Reaction score
29,052
Bordata di Piatek al Milan. Le dichiarazioni del polacco, alla Bild:” Fare gol è una passione, le aspettative sono molto alte a Berlino e i tifosi in città mi hanno urlato "Piatek, pum, pum, pum!". In panchina dopo l'arrivo di Ibrahimovic? Al Milan succede questo. Cambiano gli attaccanti ogni anno, quindi probabilmente è una loro abitudine"”.
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,552
Reaction score
1,361
Bordata di Piatek al Milan. Le dichiarazioni del polacco, alla Bild:” Fare gol è una passione, le aspettative sono molto alte a Berlino e i tifosi in città mi hanno urlato "Piatek, pum, pum, pum!". In panchina dopo l'arrivo di Ibrahimovic? Al Milan succede questo. Cambiano gli attaccanti ogni anno, quindi probabilmente è una loro abitudine"”.

Era difficile ammettere di essere più scarso di Ibra che ha quasi 40 anni. Che fallito, che scarso
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,052
Reaction score
15,307
Bordata di Piatek al Milan. Le dichiarazioni del polacco, alla Bild:” Fare gol è una passione, le aspettative sono molto alte a Berlino e i tifosi in città mi hanno urlato "Piatek, pum, pum, pum!". In panchina dopo l'arrivo di Ibrahimovic? Al Milan succede questo. Cambiano gli attaccanti ogni anno, quindi probabilmente è una loro abitudine"”.

eh caro Scistof se l'attancate titolare da 20 e passa partite fa solo un goal cosa ci possiamo fare
 

Naruto98

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
847
Reaction score
15
Bordata di Piatek al Milan. Le dichiarazioni del polacco, alla Bild:” Fare gol è una passione, le aspettative sono molto alte a Berlino e i tifosi in città mi hanno urlato "Piatek, pum, pum, pum!". In panchina dopo l'arrivo di Ibrahimovic? Al Milan succede questo. Cambiano gli attaccanti ogni anno, quindi probabilmente è una loro abitudine"”.

Ho letto che il tuo trasferimento dopo il Milan è costato ben 28 milioni, molto lontani dai tuoi tanto paventati 70 milioni. Io fossi in te, caro Piatek, mi chiuderei la bocca.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,050
Reaction score
6,458
Io prende sempre con la pinza il virgolettato italiano dalle vere parole del giocatore in Germania. E' come credere ciecamente che Gazidis blocca Selemakers la mattina e poi arriva la sera. Quindi non giudico. Serve come valvolo di sfogo per chi odiava Piatek esattamente come l'articolo sulla Gazzetta su Elliot lo è per chi odia Elliot.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Bordata di Piatek al Milan. Le dichiarazioni del polacco, alla Bild:” Fare gol è una passione, le aspettative sono molto alte a Berlino e i tifosi in città mi hanno urlato "Piatek, pum, pum, pum!". In panchina dopo l'arrivo di Ibrahimovic? Al Milan succede questo. Cambiano gli attaccanti ogni anno, quindi probabilmente è una loro abitudine"”.

Questo ha lo sterco nel cervello, sempre detto. Spero che ora capiate il perché non lo potessi vedere. Sto qua ha dei piedi che Gattuso era Zidane in confronto, il fiuto del goal di Calloni (finito il periodo magico ovviamente, perché nel periodo magico tutto ciò che toccava lo trasformava in oro, avrebbe riscritto la storia del calcio se avesse continuato a quei livelli) e trattava il Milan, quando era ancora qui, come una meta di passaggio (quando cambierò club ecc ecc) e vaneggiava di 70 milioni di valore.

Un giocatore inferiore a Cutrone con l’ego (non le palle e il carattere, manco lontanamente) di Ibra. La sua lettera di addio ai tifosi può infilarsela nel deretano, montato miracolato.

Spero che adesso abbiate chiaro il perché io non sopportassi tutte quelle difese e anche quegli auguri quasi commossi quando se ne andò.

Ho solo una domanda, Click Click: essendo tu stato venduto a 27 milioni, il bonus di 43 milioni a che condizioni scatta?
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Io prende sempre con la pinza il virgolettato italiano dalle vere parole del giocatore in Germania. E' come credere ciecamente che Gazidis blocca Selemakers la mattina e poi arriva la sera. Quindi non giudico. Serve come valvolo di sfogo per chi odiava Piatek esattamente come l'articolo sulla Gazzetta su Elliot lo è per chi odia Elliot.

Stai parlando di uno che quando segnò un rigore contro una neopromossa in 10 a Verona reagì così
Piatek.jpg
perché qualche giornalista aveva fatto notare che da un semestre segnava quanto Blissett, del quale ha la tecnica.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,229
Bordata di Piatek al Milan. Le dichiarazioni del polacco, alla Bild:” Fare gol è una passione, le aspettative sono molto alte a Berlino e i tifosi in città mi hanno urlato "Piatek, pum, pum, pum!". In panchina dopo l'arrivo di Ibrahimovic? Al Milan succede questo. Cambiano gli attaccanti ogni anno, quindi probabilmente è una loro abitudine"”.

Memmeno lui scherza in quanto a cambi : quarta squadra in un anno e mezzo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Spero solo che se c’erano dubbi sulla sua cessione ora siano stati fugati definitivamente, con buona pace delle vedove di Pitale(k).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>