Piantedosi: "Retto a 50 mila clandestini in 2 mesi"

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,002
Reaction score
1,621
Punto di non ritorno superato da tempo, ormai che ne arrivino 50.000 o 100.000 non cambia niente.
Nel mio quartiere la sostituzione etnica è evidente, quelli che già esistono sono abbastanza per ribaltare maggioranze in una ventina d'anni o anche meno.
Speriamo non votino lega e fdi i "sostituti etnici", ci sarebbe solo da guadagnarci
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,826
Reaction score
1,957
Speriamo non votino lega e fdi i "sostituti etnici", ci sarebbe solo da guadagnarci
Sto parlando di generazioni che devono crescere per raggiungere l'età del voto. Tranquillo, voteranno per il loro partito.
Avremo un sindaco islamico, come ormai in tante città europee, e finalmente un premier islamico, come in UK.
Basta aspettare.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,206
Reaction score
2,416
Su questo tema, purtroppo, il governo sta andando male male...

C'è poco da dire...

Il mio voto, continuando così, lo perdono in carrozza...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,238
Reaction score
16,083
Speriamo non votino lega e fdi i "sostituti etnici", ci sarebbe solo da guadagnarci

Insomma, sostanzialmente, oltre a importare gente che "ci deve pagare la pensione", non siamo in grado nemmeno di scegliere la parte politica e dobbiamo importare gente che decide per noi.

Bello. Siamo in itaglia, ovviamente accadrà.

Magari la facciamo passare come una naturale evoluzione della società civile.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,002
Reaction score
1,621
Insomma, sostanzialmente, oltre a importare gente che "ci deve pagare la pensione", non siamo in grado nemmeno di scegliere la parte politica e dobbiamo importare gente che decide per noi.

Bello. Siamo in itaglia, ovviamente accadrà.

Magari la facciamo passare come una naturale evoluzione della società civile.
La mia più che altro è una speranza, le nuove generazioni, a prescindere dal colore della loro pelle, spero vivamente sappiano eleggere rappresentanti più degni di quelli dell'ultimo ventennio... Anche perché far peggio penso sia improbabile
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,238
Reaction score
16,083
La mia più che altro è una speranza, le nuove generazioni, a prescindere dal colore della loro pelle, spero vivamente sappiano eleggere rappresentanti più degni di quelli dell'ultimo ventennio... Anche perché far peggio penso sia improbabile

Eh, forse è grazie a quelli dell'ultimo ventennio se adesso siamo a pendere dalle labbra di gente che arriva sui barconi. Mi sembra un po' un cortocircuito mentale, con tutto il rispetto.

Poi adesso ci si sono messi anche questi altri, quindi, vabbè, siamo proprio andati.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,353
Reaction score
5,559
La mia più che altro è una speranza, le nuove generazioni, a prescindere dal colore della loro pelle, spero vivamente sappiano eleggere rappresentanti più degni di quelli dell'ultimo ventennio... Anche perché far peggio penso sia improbabile
Se solo si potesse scegliere viste le drammatiche opzioni...
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,830
Reaction score
1,125
Ministro Piantedosi dal Forum Ambrosetti:

"Quest'estate si è ragionato soprattutto su una forte pressione migratoria su Lampedusa, qualcuno ha detto anche che la nota dolente di questo governo è che agiva in maniera improvvisata e invece avevamo previsto tutto

Avevamo fatto una pianificazione di circa 50mila ingressi tra luglio e agosto, ci eravamo anche portati avanti e siamo stati sotto i 50mila.
Al di là di polemiche, delle complessità, delle oggettive difficoltà e delle legittime espressioni dell'opposizione, sfido qualsiasi governo

Da noi ci sono molti problemi, ma noi abbiamo tenuto a un impatto di circa 50mila persone che sono arrivate a luglio e agosto"


Adnkronos

non dovrebbero mai arrivare sti numeri.
posso capire 1000 in anno. ma sti qua son numeri incredibili
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,830
Reaction score
1,125
Se solo si potesse scegliere viste le drammatiche opzioni...

bho le prossime generazioni non sapranno nemmeno contare.

mio nipote gioca coi telefonini.
ho provato a metterlo davanti a una play con un gioco serio, metalgear per esemprio. dopo 10 minuti ha spento tutto.

ed e un esempio di basso livello.
 
Alto
head>