Pescara - Milan: 2 aprile 2017 ore 15. Tv e Streaming.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,993
Reaction score
5,913
Speriamo che Montella vada alla Juve.. almeno il campionato l'anno prossimo sarà aperto.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Sosa poi oggi è tornato sui suoi standard. Un cesso allucinante. Buttava la palla a casaccio.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,735
Reaction score
583
Niente, pestazione scandalosa, per la prima volta da quando c'è Montella ho rivisto il Milan di Pippo e dell'ultimo Allegri.
Cose a caso, zero gioco e giocatori che non ci mettono un minimo di impegno (tolti Romagnoli, Vangioni, Deolofeu e Lapadula).
La nostra stagione finisce qui.
P.S oggi per la prima volta sono arrabbiato anche con Montella, se non provi le due punte contro la squadra più scarsa che si sia mai vista in serie A vuol dire che non vuoi vincere poi così tanto.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Col pescara già retrocesso non serve la formazione tipo.. servo solo la voglia di vincere. E la colpa oggi è tanto di montella quanto dei viziatelli che si spacciano per giocatori.
Vergognoso non aver vinto, vergognoso.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,389
Reaction score
6,808
Sosa poi oggi è tornato sui suoi standard. Un cesso allucinante. Buttava la palla a casaccio.

Ha perso moltissimi palloni ma se guardi il primo tempo, era l'unico giocatore di centrocampo che giocava.
Mati ha forse toccato 2 palloni.
3 per Pasalic.

Il secondo tempo purtroppo non l'ho visto interamente, mi sono perso i primi 20 minuti.
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Non siamo riusciti a tenere il passo di Lazio, Inter e Atalanta. Ci è andata pure male che quest'anno la quota EL è alta.
La mancanza di Suso per questa squadra è devastante, perchè Ocampos è una nullità.
In teoria l'EL è ancora possibile vincendo lo scontro diretto con l'Atalanta (o con l'Inter), ma ormai ci credo poco.
Oggi partita indecorosa comunque, abbiamo fatto un solo gol a una squadra che ne aveva presi 66, creando pochissime occasioni.
L'Atalanta merita l'EL molto più di noi.
 
Alto
head>