Perché vi piace tanto Chalanoglu?

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,168
Reaction score
943
Nei PRO nulla da dire, sarebbe il calciatore più tecnico della rosa allo stesso prezzo per il quale abbiamo pagato Bertolacci e ad un prezzo per cui nessun giocatore con una tale classe verrebbe ceduto. Il suo è un caso particolarissimo.

Smontiamo il caso che segna poco, lo scorso anno 15 presenze (per la squalifica) 6 goal e 5 assist (a 22 anni) in un ruolo che non è offensivo al massimo.

Entrerebbe di diritto tra i giocatori più tecnici del campionato, nel ramo di quelli che ti fanno giocare bene e ti mandano in porta. Lo stesso gruppo a cui appartiene Dybala che lo scorso anno ha segnato pochissimo (su azione) ricordo a tutti.

Non esclude James perchè James è impossibile arrivi, mettetevelo in testa. Lui sarà il numero 10 di cui si parlava, gli altri non sono realmente prendibili.

Ragnet ti assicura che il Milan ha intenzione di prendere 2 TOP PLAYER (di quelli che fanno vendere le magliette). Così dicono agli sponsor. Se però Calhanoglu rientra tra questi non saprei, ma ne dubito. Quindi la possibilità c'è eccome. A meno che non cambino idea.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
Ragnet ti assicura che il Milan ha intenzione di prendere 2 TOP PLAYER (di quelli che fanno vendere le magliette). Così dicono agli sponsor. Se però Calhanoglu rientra tra questi non saprei, ma ne dubito. Quindi la possibilità c'è eccome. A meno che non cambino idea.

Anche io vorrei Belen ogni sera nel mio letto calda, non significa sia possibile. Calhanoglu imho nella loro idea rientra nei top prendibili. La 10 di Calhanoglu le maglie le fa vendere ed uno un gradino leggermente sotto i topo che può diventare top.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ha gamba e tanta tecnica, cosa che da noi è stata utopia recentemente, aggiungo ai tuoi pro che è un eccellente tiratore di punizioni, noi dopo Pirlo non abbiamo.avuto un solo tiratore decente. Non è top mondiale, ne sono consapevole, Ma è un ottimo giocatore e per ripartire è oro colato secondo me
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Nei PRO nulla da dire, sarebbe il calciatore più tecnico della rosa allo stesso prezzo per il quale abbiamo pagato Bertolacci e ad un prezzo per cui nessun giocatore con una tale classe verrebbe ceduto. Il suo è un caso particolarissimo.

Smontiamo il caso che segna poco, lo scorso anno 15 presenze (per la squalifica) 6 goal e 5 assist (a 22 anni) in un ruolo che non è offensivo al massimo.

Entrerebbe di diritto tra i giocatori più tecnici del campionato, nel ramo di quelli che ti fanno giocare bene e ti mandano in porta. Lo stesso gruppo a cui appartiene Dybala che lo scorso anno ha segnato pochissimo (su azione) ricordo a tutti.

Non esclude James perchè James è impossibile arrivi, mettetevelo in testa. Lui sarà il numero 10 di cui si parlava, gli altri non sono realmente prendibili.


Tutto quello che avrei scritto io, in particolare sul fatto che il suo sia un caso particolare, anomalo direi. Giocatori così intelligenti dal punto di vista del " fare la cosa giusta" per i compagni e per la squadra, così tecnici, ce ne sono pochi e costano tutti dai 40 in su.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ragnet ti assicura che il Milan ha intenzione di prendere 2 TOP PLAYER (di quelli che fanno vendere le magliette). Così dicono agli sponsor. Se però Calhanoglu rientra tra questi non saprei, ma ne dubito. Quindi la possibilità c'è eccome. A meno che non cambino idea.

Ad occhio uno può essere Silva, è abbastanza in rampa di lancio come fama.

Comunque se ne prendono anche uno è un miracolo.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Perché dopo James ed Eriksen, irraggiungibili, è il top nel ruolo per valore attuale e potenziale.

se vabbé... ne hai dimenticato giusto qualcuno...
hazard, de bruyne, muller, ozil, dele alli, coutinho, bernardo silva, draxler, carrasco, mertens, insigne, isco, david silva... e se estendiamo anche agli esterni (Lemar, Neymar, Sanchez...) non c'è proprio storia.

Allo stato attuale Calhanoglu è una "certezza" né più né meno di un Ross Barkley...
Restando in casa nostr: Calhanoglu vale Suso ragà. Caratteristche diverse ma lo spessore è quello...
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Analizzo i tuoi contro come abbiamo fatto ieri in puntata :

- Il suo arrivo non esclude JAMES
- E' un gocacore sempre proiettato all attacco altro che non attaccante , ha fatto 6 gol e 5 assist in 12 partite in bundes vedi te .
- E' uno che fa la differenza ECCOME , basta vedere come tratta la palla. In italia farà faville .

Lollo secondo te con lui sarà 4-2-3-1 o potrà essere schierato come esterno?
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Anche io vorrei Belen ogni sera nel mio letto calda, non significa sia possibile. Calhanoglu imho nella loro idea rientra nei top prendibili. La 10 di Calhanoglu le maglie le fa vendere ed uno un gradino leggermente sotto i topo che può diventare top.

mah... io di certo non la comprerei...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
se vabbé... ne hai dimenticato giusto qualcuno...
hazard, de bruyne, muller, ozil, dele alli, coutinho, bernardo silva, draxler, carrasco, mertens, insigne, isco, david silva... e se estendiamo anche agli esterni (Lemar, Neymar, Sanchez...) non c'è proprio storia.

Allo stato attuale Calhanoglu è una "certezza" né più né meno di un Ross Barkley...
Restando in casa nostr: Calhanoglu vale Suso ragà. Caratteristche diverse ma lo spessore è quello...

Hai fatto un po' un'ammucchiata. Sono tutti molto diversi.

Comunque sono abbastanza d'accordo col tuo discorso, e 20-25 mln è un prezzo giusto.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
se vabbé... ne hai dimenticato giusto qualcuno...
hazard, de bruyne, muller, ozil, dele alli, coutinho, bernardo silva, draxler, carrasco, mertens, insigne, isco, david silva... e se estendiamo anche agli esterni (Lemar, Neymar, Sanchez...) non c'è proprio storia.

Allo stato attuale Calhanoglu è una "certezza" né più né meno di un Ross Barkley...
Restando in casa nostr: Calhanoglu vale Suso ragà. Caratteristche diverse ma lo spessore è quello...

Hazard è un esteno, De Brunye un centrocampista centrale, Muller è al top del potenziale, Ozil... va beh, Alli ecco lui sì, Coutinho? ahahaha, Bernardo Silva è un esterno, Draxler non mi pare di quel livello, Carrasco è un esterno, Mertens è una punta/esterno, Insigne è un esterno, Isco lo avevo dimenticato, David Silva ha 31 anni su...
 
Alto
head>