Perchè solo Ibra?

Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Cari amici, vi espongo un dubbio che mi affligge.

Abbiamo appena ingaggiato Ibra, 38enne, in barba alla politica "solo giovani NO SOPRA I 25".

Ma che senso avrebbe? Voglio dire:

Perchè Ibra sì e Mertens no?

Perchè Ibra sì e Callejon no?

Perchè Ibra sì e Ribery quest'estate no?

Qual'è la vostra opinione? Sta davvero cambiando qualcosa in dirigenza oppure questa è l'eccezione (magari dettata dal fatto che Ibra smuove molti soldi fuori dal campo)?

Ps: chiedo anche a voi proprio perchè io non capisco, sono in cerca di una spiegazione da qualcuno che se ne intenda, quindi grazie!
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,630
Reaction score
10,857
Cari amici, vi espongo un dubbio che mi affligge.

Abbiamo appena ingaggiato Ibra, 38enne, in barba alla politica "solo giovani NO SOPRA I 25".

Ma che senso avrebbe? Voglio dire:

Perchè Ibra sì e Mertens no?

Perchè Ibra sì e Callejon no?

Perchè Ibra sì e Ribery quest'estate no?

Qual'è la vostra opinione? Sta davvero cambiando qualcosa in dirigenza oppure questa è l'eccezione (magari dettata dal fatto che Ibra smuove molti soldi fuori dal campo)?

Ps: chiedo anche a voi proprio perchè io non capisco, sono in cerca di una spiegazione da qualcuno che se ne intenda, quindi grazie!

Ibra in questo momento è l'unico che può portare un po' di entusiasmo e dare una scossa a quei 4 invertebrati in rosa. Credo sia stato ingaggiato per questo più che per ragioni sportive.
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Ibra in questo momento è l'unico che può portare un po' di entusiasmo e dare una scossa a quei 4 invertebrati in rosa. Credo sia stato ingaggiato per questo più che per ragioni sportive.

Quindi solo ed esclusivamente ragioni di spogliatoio? Ma l'allenatore su queste tematiche che fa? Prega?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
Voglio trovare un senso a questa storia
Anche se questa storia un senso non ce l'ha

Come canta Vasco.

La verità, carissimo, temo sia che brancoliamo nel buio.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,975
Reaction score
9,945
Cari amici, vi espongo un dubbio che mi affligge.

Abbiamo appena ingaggiato Ibra, 38enne, in barba alla politica "solo giovani NO SOPRA I 25".

Ma che senso avrebbe? Voglio dire:

Perchè Ibra sì e Mertens no?

Perchè Ibra sì e Callejon no?

Perchè Ibra sì e Ribery quest'estate no?

Qual'è la vostra opinione? Sta davvero cambiando qualcosa in dirigenza oppure questa è l'eccezione (magari dettata dal fatto che Ibra smuove molti soldi fuori dal campo)?

Ps: chiedo anche a voi proprio perchè io non capisco, sono in cerca di una spiegazione da qualcuno che se ne intenda, quindi grazie!

Perchè Ibra è Ibra.

Callejon e Mertens per i motivi piu' disparati e contratti probabilmente lunghi.

Ribery è più un proiettile schivato che un rimpianto. Lo sapeva anche il mio cane che è un rotto cronico.
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Perchè Ibra è Ibra.

Callejon e Mertens per i motivi piu' disparati e contratti probabilmente lunghi.

Ribery è più un proiettile schivato che un rimpianto. Lo sapeva anche il mio cane che è un rotto cronico.

Su ribery probabilmente hai ragione, eppure vediamo l'Inter che si butta si profili ultratrentenni a parametro zero. Sono davvero solo questioni di bilancio?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Cari amici, vi espongo un dubbio che mi affligge.

Abbiamo appena ingaggiato Ibra, 38enne, in barba alla politica "solo giovani NO SOPRA I 25".

Ma che senso avrebbe? Voglio dire:

Perchè Ibra sì e Mertens no?

Perchè Ibra sì e Callejon no?

Perchè Ibra sì e Ribery quest'estate no?

Qual'è la vostra opinione? Sta davvero cambiando qualcosa in dirigenza oppure questa è l'eccezione (magari dettata dal fatto che Ibra smuove molti soldi fuori dal campo)?

Ps: chiedo anche a voi proprio perchè io non capisco, sono in cerca di una spiegazione da qualcuno che se ne intenda, quindi grazie!

Non farei paragoni..un po' quello che ha detto Zvone: Ibra è un discorso a parte..lui è speciale..gli altri che hai elencato sono buoni giocatori ma lo svedese è di un'altra categoria sia in campo (ammesso sia ancora in forze) sia fuori..
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,975
Reaction score
9,945
Su ribery probabilmente hai ragione, eppure vediamo l'Inter che si butta si profili ultratrentenni a parametro zero. Sono davvero solo questioni di bilancio?

Magari ricordo male, ma l' unico vecchio preso dall' Inter è stato Godin, che molti osannavano.... qualcuno diceva di non invidiarli, ma come sempre passava per sostenitore di Idiotttttt cit.

Ora sono piuttosto delusi da questo acquisto... altri ultratrentenni non ne ricordo.

Ah no, pure Asamoah, un altro cesso rotto.

Che poi, il problema non è prendere l' ultratrentenne, ma quanto lo paghi e per quanto, ogni caso va valutato.

Vedi Juve per Rabiot e Ramsey, quelli sono errori seppur giovani. Godin è un errore. Asamoah è un errore.
Dipende da caso a caso secondo me.

Ibra per 6 mesi ha senso, anche se inutile vista la nostra posizione in classifica.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
Su ribery probabilmente hai ragione, eppure vediamo l'Inter che si butta si profili ultratrentenni a parametro zero. Sono davvero solo questioni di bilancio?

Lo abbiamo fatto anche noi in passato, sappiamo bene dove porti questa politica.

In generale, è corretto puntare su profili ultra trentenni in fase calante quando hai bisogno di un giocatore per raggiungere un risultato immediato.

L'Inda, in piena corsa per lo scudetto, è giustificata a cercare uno come Vidal, pure se tutti sanno gli restino pochi mesi da giocare ad alti livelli prima di diventare un peso.

Per fare un paragone, pure noi prendemmo Van Bommel per vincere l'ultimo scudetto. Giocò qualche mese, ci fece vincere, poi adios.

Nella nostra situazione ha senso dunque prendere giocatori ultratrentenni o addirittura quasi quarantenni? Ha una logica tecnica? Per me no. Ma va bene, godiamoci questi momenti.
 
Alto
head>