Perché non prendono Ibra? Perché?

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Siamo agli sgoccioli di quello che sarà con tutta probabilità il peggior mercato della storia del Milan. Ma c’e una cosa che mi fa impazzire: abbiamo un attacco scandaloso e siamo senza leader, perché non pensano ad Ibra? Sarebbe di gran lunga il più forte della rosa, verrebbe a zero o quasi, bisognerebbe pagargli solo lo stipendio e porterebbe voglia di vincere e personalità. Ed in più torneremmo a vedere uno che sa giocare a pallone.

P.S. Ai soliti che... “Ancora Ibra?” Chiedo: indicatemi un profilo più forte già in rosa o comunque alla nostra portata.

Chiedere ad Ivan gazosa.
Io lo avrei preso ad occhi chiusi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,563
Reaction score
4,342
Siamo agli sgoccioli di quello che sarà con tutta probabilità il peggior mercato della storia del Milan. Ma c’e una cosa che mi fa impazzire: abbiamo un attacco scandaloso e siamo senza leader, perché non pensano ad Ibra? Sarebbe di gran lunga il più forte della rosa, verrebbe a zero o quasi, bisognerebbe pagargli solo lo stipendio e porterebbe voglia di vincere e personalità. Ed in più torneremmo a vedere uno che sa giocare a pallone.

P.S. Ai soliti che... “Ancora Ibra?” Chiedo: indicatemi un profilo più forte già in rosa o comunque alla nostra portata.

Perchè ormai sono cinque anni che deve tornare e ad ogni stagione che passa vale sempre meno la pena. L'ultima chiamata era gennaio scorso, con lui oggi parlavamo di un Milan in coppa campioni, di tutt'altra storia...ed invece...le nostre sliding doors ci portano sempre dalla parte sbagliata, incredibile, a cominciare da Tevez per finire con Ibra.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Siamo agli sgoccioli di quello che sarà con tutta probabilità il peggior mercato della storia del Milan. Ma c’e una cosa che mi fa impazzire: abbiamo un attacco scandaloso e siamo senza leader, perché non pensano ad Ibra? Sarebbe di gran lunga il più forte della rosa, verrebbe a zero o quasi, bisognerebbe pagargli solo lo stipendio e porterebbe voglia di vincere e personalità. Ed in più torneremmo a vedere uno che sa giocare a pallone.

P.S. Ai soliti che... “Ancora Ibra?” Chiedo: indicatemi un profilo più forte già in rosa o comunque alla nostra portata.

Ti ha risposto oggi il Giampy: perchè c'è Silva....
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,846
Reaction score
1,839
Tre motivi:

1. non lo puoi rivendere;
2. Toglierebbe spazio a uno dei nostri scarsoni giovani;
3. Picchierebbe tutti i debosciati. Roba da far cacciare le palle a tutte le femminucce dello spogliatoio :sisi:
 
Alto
head>