Perché non prendono Ibra? Perché?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,401
Reaction score
22,245
Siamo agli sgoccioli di quello che sarà con tutta probabilità il peggior mercato della storia del Milan. Ma c’e una cosa che mi fa impazzire: abbiamo un attacco scandaloso e siamo senza leader, perché non pensano ad Ibra? Sarebbe di gran lunga il più forte della rosa, verrebbe a zero o quasi, bisognerebbe pagargli solo lo stipendio e porterebbe voglia di vincere e personalità. Ed in più torneremmo a vedere uno che sa giocare a pallone.

P.S. Ai soliti che... “Ancora Ibra?” Chiedo: indicatemi un profilo più forte già in rosa o comunque alla nostra portata.

Ibra forever.
Ma i vincenti non piacciono a Saitama.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,166
Reaction score
858
Siamo agli sgoccioli di quello che sarà con tutta probabilità il peggior mercato della storia del Milan. Ma c’e una cosa che mi fa impazzire: abbiamo un attacco scandaloso e siamo senza leader, perché non pensano ad Ibra? Sarebbe di gran lunga il più forte della rosa, verrebbe a zero o quasi, bisognerebbe pagargli solo lo stipendio e porterebbe voglia di vincere e personalità. Ed in più torneremmo a vedere uno che sa giocare a pallone.

P.S. Ai soliti che... “Ancora Ibra?” Chiedo: indicatemi un profilo più forte già in rosa o comunque alla nostra portata.

Non so, tempo fa ho proposto Ribery nessuno che ha appoggiato la mia idea ora è alla Fiorentina, 10 minuti di partita e si è procurato un rigore non concesso vedremo....questa squadra più che di giocatori forti ha bisogno di un faro, quindi ben venga Ibra, sia in campo che sulla panchina.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,346
Reaction score
1,621
Ho amato Ibra, però non lo so. Aldilà dell'età (lui è sempre un cyborg) a me fa paura il fatto che forse oramai sia abituato al calcio made in USA. Non è facile tornare in Europa dopo 2 anni.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,291
Reaction score
10,210
Ho amato Ibra, però non lo so. Aldilà dell'età (lui è sempre un cyborg) a me fa paura il fatto che forse oramai sia abituato al calcio made in USA. Non è facile tornare in Europa dopo 2 anni.

Ibra è stato fregato dall' essersi frantumato i due crociati, altrimenti pure a 38 anni poteva essere speciale.

Ma purtroppo, è successo.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
E' quello il problema purtroppo.

A chi fa l'ironico ricordo che andiamo in giro con Sugo, Castellitto, Caneloglu e Piatek.

Fate voi.

Credo che Piatek non faccia parte di quella categoria di giocatori che tu indichi come zavorra.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,085
Reaction score
408
Leggetevi l'intervista di Nocerino quando parla di Ibra.
Fa capire molto sul peso che avesse Ibra non solo sul campo ma pure in allenamento e nelle dinamiche del gruppo.
 
Alto
head>