Per ora siamo da quinto/sesto posto.

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Se si restasse così non me la prenderei né con Leonardo né con Maldini. Il problema sarebbe esclusivamente Elliott attraverso un input a non spendere. Io a differenza tua non ho tanta pazienza, perché reputo il Milan una società vincente e che debba tornare a vincere nel più breve tempo possibile. Se Elliott al di là del FFP non fa quegli investimenti necessari a riportare il Milan dove compete è meglio che tolga le tende prima di subito. Il Milan e i suoi interessi prima di tutto.
Ma forse vi sfugge il particolare che un mese fa eravamo fuori dall'Europa perché i geni precedenti se ne erano infiaschiate del Fpf (le due precedenti società). Tu cosa propormi? fegarsene del fpf e spendere ancora di più.... ok....
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ora che abbiamo preso bakaiocesso posso dire che siamo non più da quinto/sesto posto ma da sesto/settimo

Viene a fare la riserva di Kessie ( e per me porterà via il posto a qualcuno ) come può peggiorare una rosa un giocatore che prende il posto di Locatelli o Montolivo che non vedevano il campo dalle guerre puniche ?

Bisogna essere sempre bilanciati , nel bene e nel male
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Io so che ad una rosa arrivata terza nel periodo Gattuso con problemi a trovare un 9 in rosa è stato aggiunto il miglior attaccante del torneo...
Poi se si deve fare gli scaramantici per forza ditelo.
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Squadra dell'anno scorso, che nel parziale del girone di ritorno si è piazzata terza,
avranno un anno di più di amalgama e assiimilazione del calcio di Ringhio
Si è aggiunto il miglior centravanti della serie A, un ulteriore grande portiere, una vera alternativa a RR., uno dei difensori più forti in Italia, anche se si è perso in impostazione con la cessione di Bonucci.

Ergo siamo in lotta per il secondo posto

Comunque sicuramente verrà fatto altro,
Bakacoso quasi sicuramente e ciliegina MSM o un esterno.

Dai, ancora con i segmenti? Poi scusa, quale "calcio di Ringhio" dovrebbe essere assimilato? Non v'è traccia di grossi schemi quindi non serve più di due settimane per "assimilare" il fantomatico calcio di Gattuso
 
Alto
head>