Per me Ibra non rinnoverà..

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Si capisco naturalmente quello che intendi dire. Eppure bisogna anche capire le differenti situazioni.
Allora eravamo un Milan all'apice del calcio mondiale, uscivano campioni e dovevano entrare campioni, il margine di errore era zero.

Oggi viviamo una situazione diversa. Siamo in rinascita, abbiamo finalmente una squadra, un punto di partenza. Stiamo azzeccando tutte le mosse, creando un gruppo giovane dove i giocatori stanno migliorando.

Ibra è il valore aggiunto. Lunga vita a Ibra. Ma se vogliamo tornare ad essere il Milan, ragazzi, non possiamo pensare che dopo di lui ci sia il nulla, altrimenti buonanotte.

La grande sfida è ora prendere il nuovo Ibra dal Malmoe, o dall'Ajax. Oppure Haaland dal Salisburgo, se preferisci. Questa è la grande sfida che dobbiamo vincere, il salto di qualità che devono fare il nostro scouting, Maldini e la proprietà (coi soldi che ci dovrà mettere).

Avere Ibra in questo momento ci da la possibilità di muoverci per tempo e non sbagliare la scelta. Ripeto, per quanto fatto finora Maldini e Massara meritano la piena fiducia.

Penso che quando Ibra si ritirerà per il centravanti dovremo fare un colpo come quello che l’Inda ha fatto per Lukaku, cioè prendere un profilo ancora giovane ma già affermato ad alti livelli. Potremo permettercelo? Se quando Ibra si ritirerà saremo da almeno due anni in CL credo proprio di sì, ora ad esempio non potremmo.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Credo sia Leao. Lo penso io e credo lo pensino gli stessi dirigenti. Altrimenti non mi spiegherei come mai sul fronte vice centravanti non si siano mai mossi. Attenzione, non sto dicendo che lo sia già ora ma che l' intenzione in società e in Pioli sia quello di svilupparlo come tale in tutta tranquillità ora che c'è ancora lo Svedese.
Io sono il massimo estimatore di leao, l ho detto dalla prima partita che potenzialmente era il più forte che avevamo, però centravanti non ce lo vedo proprio. Lui deve stare a sinistra, saltando l'uomo e spaccando le difese con le sue accelerazioni. La davanti secondo me lo bruci perché non ha le caratteristiche
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Io sono il massimo estimatore di leao, l ho detto dalla prima partita che potenzialmente era il più forte che avevamo, però centravanti non ce lo vedo proprio. Lui deve stare a sinistra, saltando l'uomo e spaccando le difese con le sue accelerazioni. La davanti secondo me lo bruci perché non ha le caratteristiche

Guarda, la tua è una considerazione è plausibile ma trovandoci dinanzi ad un giocatore di 20 anni quello che può fare o non può fare sono giudizi aleatori. Il fisico ce l' ha, la tecnica pure oltre a vedere benino la porta.Bisogna vedere se imparerà a fare la punta così come se imparerà ad essere un giocatore a tutto tondo. Ricordiamoci inoltre che Leao, Rebic e Hauge sono un po' troppi sulla sinistra quindi qualcuno o si siede in panca oppure si ricicla in un altro ruolo. La mia opinione è che i dirigenti la pensino così a torto o a ragione.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Guarda, la tua è una considerazione è plausibile ma trovandoci dinanzi ad un giocatore di 20 anni quello che può fare o non può fare sono giudizi aleatori. Il fisico ce l' ha, la tecnica pure oltre a vedere benino la porta.Bisogna vedere se imparerà a fare la punta così come se imparerà ad essere un giocatore a tutto tondo. Ricordiamoci inoltre che Leao, Rebic e Hauge sono un po' troppi sulla sinistra quindi qualcuno o si siede in panca oppure si ricicla in un altro ruolo. La mia opinione è che i dirigenti la pensino così a torto o a ragione.

ora come ora non ha tiro ne cattiveria per giocare punta, che sono le 2 caratteristiche principali di un 9 che dice davvero.
difficilie acquisirle
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
ora come ora non ha tiro ne cattiveria per giocare punta, che sono le 2 caratteristiche principali di un 9 che dice davvero.
difficilie acquisirle

Io, caro Will, ricordo gente con lacune ben più gravi di Leao da un punto di vista tecnico diventare punte di livello mondiale. Vieri all' età di Leao era un illustre signor nessuno eppure con determinazione e sacrificio è diventato Vieri. Quando tu parli cattiveria ti do ragione perché il furore agonistico il nostro non lo palesa. Dipenderà da lui se vorrà diventare un giocatore importante, che sia un centravanti o un esterno o una seconda punta.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Io, caro Will, ricordo gente con lacune ben più gravi di Leao da un punto di vista tecnico diventare punte di livello mondiale. Vieri all' età di Leao era un illustre signor nessuno eppure con determinazione e sacrificio è diventato Vieri. Quando tu parli cattiveria ti do ragione perché il furore agonistico il nostro non lo palesa. Dipenderà da lui se vorrà diventare un giocatore importante, che sia un centravanti o un esterno o una seconda punta.

Appunto, l'atteggiamento non è proprio dei migliori..occhio che abbiamo casi eclatanti e noti..Leao ha doti, ma abbiamo visto che fine ha fatto uno come Balotelli (che onestamente come doti era 3 volte il nostro Leao) non mettendoci impegno
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Io, caro Will, ricordo gente con lacune ben più gravi di Leao da un punto di vista tecnico diventare punte di livello mondiale. Vieri all' età di Leao era un illustre signor nessuno eppure con determinazione e sacrificio è diventato Vieri. Quando tu parli cattiveria ti do ragione perché il furore agonistico il nostro non lo palesa. Dipenderà da lui se vorrà diventare un giocatore importante, che sia un centravanti o un esterno o una seconda punta.

speriamo. ma si guarda troppo l'età come se per forza uno crescendo migliora.
dipende anche dalla struttura e dalla crescita.

per dire paloschi o cutrone erano forti da giovani e si diceva che sarebbero migliorati. invece il contrario.
gente come toni invece è venuta fuori a 26 anni.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Appunto, l'atteggiamento non è proprio dei migliori..occhio che abbiamo casi eclatanti e noti..Leao ha doti, ma abbiamo visto che fine ha fatto uno come Balotelli (che onestamente come doti era 3 volte il nostro Leao) non mettendoci impegno

Ripeto, tutto è nelle sue mani. Quando lo prendemmo noi tifosi eravamo convinti che fosse una marchetta del Lille ad Eliott. Evidentemente i dirigenti hanno visto il suo talento e se pensano che possa essere l'erede di Ibra ci hanno visto qualcosa che noi non riusciamo a vedere. Leao poi non è che abbia molto tempo a disposizione per crescere eh. Ibra farà un altro anno con la Champions.
 
Alto
head>