Pellegrino: martedì le visite col Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,232
Reaction score
9,201
Intanto però siamo al 21 agosto e Toure è ancora qua. Origi pure, Caldara non ne parliamo. Ho qualche dubbio si chiuda bene il mercato in uscita.
Caldara per me esce al 100% entro fine mese, fosse anche rescissione consensuale, non lo hanno mai chiamato nemmeno in amichevole.
Ballo credo alla fine andrà e arriverà il sostituto italiano, magari Mazzocchi.
Sugli altri due ruoli putroppo ho i maggiori dubbi.

Per me a centrocampo uscirà Adli in prestito da qualche parte, tanto Pioli non lo vede.
In attacco Lazetic è uscito in prestito e sembra che Colombo sia molto vicino al Monza; nel qual caso, qualcuno prenderemo.
Ma temo che di tutti i cessi che ci ammorbano, alla fine resterà il solo Origi, precludendoci per quest'anno un acquisto serio davanti.
Se avremo chiuso tutti gli altri buchi (compreso il titolare vertice basso), non un problema gravissimo.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,304
Reaction score
3,538
Caldara per me esce al 100% entro fine mese, fosse anche rescissione consensuale, non lo hanno mai chiamato nemmeno in amichevole.
Ballo credo alla fine andrà e arriverà il sostituto italiano, magari Mazzocchi.
Sugli altri due ruoli putroppo ho i maggiori dubbi.

Per me a centrocampo uscirà Adli in prestito da qualche parte, tanto Pioli non lo vede.
In attacco Lazetic è uscito in prestito e sembra che Colombo sia molto vicino al Monza; nel qual caso, qualcuno prenderemo.
Ma temo che di tutti i cessi che ci ammorbano, alla fine resterà il solo Origi, precludendoci per quest'anno un acquisto serio davanti.
Se avremo chiuso tutti gli altri buchi (compreso il titolare vertice basso), non un problema gravissimo.
Faranno lo scambio kean salemakers, alla Juve serve più salemakers come vice whea come esterno a 5 che kean (hanno Vlahovic Chiesa titolari poi primo cambio Milik…)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>