Pellegrino: martedì le visite col Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,312
Reaction score
28,195
Come riportato da calciomercato.com, martedì Pellegrino farà le visite mediche col Milan. Come già riferito operazione da 3 mln più bonus
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,496
Reaction score
3,608
Come riportato da calciomercato.com, martedì Pellegrino farà le visite mediche col Milan. Come già riferito operazione da 3 mln più bonus
Ottimo, questo mi sa che prenderà il posto di Caldara.
Ha il passaporto italiano se ho capito bene giusto?
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,304
Reaction score
3,538
Fino a gennaio non giocherà 1 minuto, poi si valuterà qualche ingresso a gennaio per la coppa Italia. Poi si vedrà se fargli fare un ulteriore step o meno nel calcio che conta. Un po’ come KALULU e Thiaw. Speriamo con gli stessi esiti!
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,250
Reaction score
11,780
Come riportato da calciomercato.com, martedì Pellegrino farà le visite mediche col Milan. Come già riferito operazione da 3 mln più bonus
Il competitor era la Sampdoria... Detto questo speriamo si riveli pronto, gli altri un questi giorni prendono Gabri Veiga e Pavard. Il Milan tutte incognite.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,232
Reaction score
9,201
Come riportato da calciomercato.com, martedì Pellegrino farà le visite mediche col Milan. Come già riferito operazione da 3 mln più bonus
Quinto centrale al posto di Caldara/Gabbia, direi un bel prospetto, bene.
Ora sotto con i tre pezzi mancanti: il vice theo una svolta spedito Billy Ballo, il vertice basso di centrocampo che mandi in panca il marito di Pioli e soprattutto la benedetta punta.
Mi riterrò soddisfatto se ne arriveranno almeno 2.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,615
Reaction score
2,087
Quinto centrale al posto di Caldara/Gabbia, direi un bel prospetto, bene.
Ora sotto con i tre pezzi mancanti: il vice theo una svolta spedito Billy Ballo, il vertice basso di centrocampo che mandi in panca il marito di Pioli e soprattutto la benedetta punta.
Mi riterrò soddisfatto se ne arriveranno almeno 2.
Intanto però siamo al 21 agosto e Toure è ancora qua. Origi pure, Caldara non ne parliamo. Ho qualche dubbio si chiuda bene il mercato in uscita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>